TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

pullo

Messaggio da pullo »

TI ATTACCHI AD UN'ALTRA SQUADRA!!! SACRILEGIOOOO!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

pullo ha scritto:TI ATTACCHI AD UN'ALTRA SQUADRA!!! SACRILEGIOOOO!!!
Piuttosto che attacarsi al tram è meglio attacarsi ad un altro team. Poi visto che mangio rugby come le ciliege, e le cose le conosco, mi considero un Barbarians del Tocca, Magna & Bevi. Porterò i calzettoni del club e via TOCCA, TOCCA, TOCCA.......
lulu84

Messaggio da lulu84 »

pullo ha scritto:Eh, infatti in "Maidiremeta" ho già chiesto a Maci se può venire a prendermi per le 9 alla stazione. Però chiediglielo anche te...
A proposito...cosa devo portarmi per dormire? Come sono fatti i letti in un bungalow? non ci sono mai stato...

Madonna santa, prima sono andato a correre, ho fatto un paio di chilometri...sono a pezzi...
ho appena detto a maci di portare lenzuola,cuscini,asciugamani,perchè d solito non c'è nulla... :D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

zorrykid ha scritto:Sabato arrivo con un pò di truppa, mi attaccano ad un altra squadra perchè non sono tantissimi. Qualcuno sa per caso dove capito? Giusto per sapere quale bandiera difendere.

vi prendiamo noi! :D :wink:

zorry ti sei iscritto a maidiremeta?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

mbertino ha scritto:mah...sabato vedremo...male che vada aspetto le 6 in stazione...
comunque occhio che il 2 è festa c'è il rischio che sia tutto chiuso (negozi, bar,trattorie etc...)
si fa la scorta da bere domani e si sta in camping :D 8-)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

lulu84 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Sabato arrivo con un pò di truppa, mi attaccano ad un altra squadra perchè non sono tantissimi. Qualcuno sa per caso dove capito? Giusto per sapere quale bandiera difendere.

vi prendiamo noi! :D :wink:

zorry ti sei iscritto a maidiremeta?
Non so a chi ci sbologna l'organizzazione, noi siamo in 5. Un squadra vale l'altra, ma preferiamo quella che paga di più. No per ora non sono iscritto.
pullo

Messaggio da pullo »

Madonna santa, devo portare tutta questa roba? vabbè...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

pullo ha scritto:Madonna santa, devo portare tutta questa roba? vabbè...
beh ma tanto per quel poco che si dormirà... :D e cmq ci si doccia al campo quindi magari portati solo un'asciugamano non so...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ahhhh pullo scusa se non c'avevo pensato prima ma io ho la coincidenza a bologna alle 21:40...se mi veniva in mente prima prendavamo il treno insieme...sorry!
(domani non sarò collegata quindi se hai qualcosa da dirmi fatti senire via sms che sono a lavoro :wink: )
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Vabbene l'emmergenza acqua, però qui stanno esargerando un diluvio.

Noe, prepara il barchino. Gli animali? Porta i soliti l'ultima volta ci siamo trovati bene!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

appena tornata da rovigo...non finirò di ringraziare l'organizzazione,gli amici rugbisti avversari,i miei compagni di squadra,i rovigotti della club house che ci hanno accolto venerdi sera con riso radicchio e salsiccia e vino...(alla faccia di chi dice che sono antipatici!!!).il dj che ci ha fatto ballare fino a tardi,i rovigotti degli stands che ci hanno tolto fame e sete con birre e panini con salsiccia...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

dimenticavo...siamo finiti sul giornale di rovigo...la voce di rovigo...con foto di gruppo e azioni di gioco! 8-) :D
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Grazie davvero a tutti, ormai la fantastica portavoce di MaiDireMeta ha detto tutto! Percio' io mi limitero' ad invitarvi a visitare MaiDireMeta.it nei prossimi giorni per vedere le foto e gli articoli dei partecipanti direttamente dalle voci dei protagonisti! :)
Cica

Messaggio da Cica »

lulu84 ha scritto:appena tornata da rovigo...non finirò di ringraziare l'organizzazione,gli amici rugbisti avversari,i miei compagni di squadra,i rovigotti della club house che ci hanno accolto venerdi sera con riso radicchio e salsiccia e vino...(alla faccia di chi dice che sono antipatici!!!).il dj che ci ha fatto ballare fino a tardi,i rovigotti degli stands che ci hanno tolto fame e sete con birre e panini con salsiccia...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Grazie a te! Mi fa piacere leggere certe cose, immagino che abbiate sentito lo spirito con cui viviamo il rugby e la simpatia che sappiamo trasmettere a chi ha la nostra stessa passione.
e' stato un bellissimo torneo, non credevo potessimo giungere a tanto!
arrivederci al prossimo anno!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Missione compiuta, mi sono portato 4 compari e mi sono intruffolato con il Mogliano. Dopo aver perso le prime tre partite ho chiamato Moggi. Combinato un bel pareggio con MaidireMeta. Vuoi mica che arrivo ultimo, non posso fare ste figuracce.......

Ps. Miglior panino: salsiccia con tutto. Maglietta omaggio bellissima. Ottima regolazione del meteo, a parte una rottura della doccia che ha inondato i campi per 10 minuti clima perfetto.
Rispondi