TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Piuttosto che attacarsi al tram è meglio attacarsi ad un altro team. Poi visto che mangio rugby come le ciliege, e le cose le conosco, mi considero un Barbarians del Tocca, Magna & Bevi. Porterò i calzettoni del club e via TOCCA, TOCCA, TOCCA.......pullo ha scritto:TI ATTACCHI AD UN'ALTRA SQUADRA!!! SACRILEGIOOOO!!!
-
lulu84
ho appena detto a maci di portare lenzuola,cuscini,asciugamani,perchè d solito non c'è nulla...pullo ha scritto:Eh, infatti in "Maidiremeta" ho già chiesto a Maci se può venire a prendermi per le 9 alla stazione. Però chiediglielo anche te...
A proposito...cosa devo portarmi per dormire? Come sono fatti i letti in un bungalow? non ci sono mai stato...
Madonna santa, prima sono andato a correre, ho fatto un paio di chilometri...sono a pezzi...
-
lulu84
-
lulu84
-
zorrykid
Non so a chi ci sbologna l'organizzazione, noi siamo in 5. Un squadra vale l'altra, ma preferiamo quella che paga di più. No per ora non sono iscritto.lulu84 ha scritto:zorrykid ha scritto:Sabato arrivo con un pò di truppa, mi attaccano ad un altra squadra perchè non sono tantissimi. Qualcuno sa per caso dove capito? Giusto per sapere quale bandiera difendere.
vi prendiamo noi!![]()
zorry ti sei iscritto a maidiremeta?
-
lulu84
-
lulu84
appena tornata da rovigo...non finirò di ringraziare l'organizzazione,gli amici rugbisti avversari,i miei compagni di squadra,i rovigotti della club house che ci hanno accolto venerdi sera con riso radicchio e salsiccia e vino...(alla faccia di chi dice che sono antipatici!!!).il dj che ci ha fatto ballare fino a tardi,i rovigotti degli stands che ci hanno tolto fame e sete con birre e panini con salsiccia...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
-
Maci
- Contatta:
-
Cica
Grazie a te! Mi fa piacere leggere certe cose, immagino che abbiate sentito lo spirito con cui viviamo il rugby e la simpatia che sappiamo trasmettere a chi ha la nostra stessa passione.lulu84 ha scritto:appena tornata da rovigo...non finirò di ringraziare l'organizzazione,gli amici rugbisti avversari,i miei compagni di squadra,i rovigotti della club house che ci hanno accolto venerdi sera con riso radicchio e salsiccia e vino...(alla faccia di chi dice che sono antipatici!!!).il dj che ci ha fatto ballare fino a tardi,i rovigotti degli stands che ci hanno tolto fame e sete con birre e panini con salsiccia...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
e' stato un bellissimo torneo, non credevo potessimo giungere a tanto!
arrivederci al prossimo anno!
-
zorrykid
Missione compiuta, mi sono portato 4 compari e mi sono intruffolato con il Mogliano. Dopo aver perso le prime tre partite ho chiamato Moggi. Combinato un bel pareggio con MaidireMeta. Vuoi mica che arrivo ultimo, non posso fare ste figuracce.......
Ps. Miglior panino: salsiccia con tutto. Maglietta omaggio bellissima. Ottima regolazione del meteo, a parte una rottura della doccia che ha inondato i campi per 10 minuti clima perfetto.
Ps. Miglior panino: salsiccia con tutto. Maglietta omaggio bellissima. Ottima regolazione del meteo, a parte una rottura della doccia che ha inondato i campi per 10 minuti clima perfetto.