Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
sean

Messaggio da sean »

volevo farvi una domanda: sapete dove si possono trovare delle informazioni relative ai "marcatori" (mete + calci) solo del 6 nazioni? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato quello che cercavo. La domanda mi sorge spontanea poichè Scanavacca ha fatto in 2 partite 29 punti e
forse per la rpima volta abbiamo un giocatore che risulta essere tra i più prolifici (nelle top 5 non ci siamo mai, gli azzurri sono presenti esclusivamente nelle classifiche che riguardano i placcaggi o gli errori)..... sapete inotre se vi è una sorta di "XV" of the week durante il sei nazioni? io mi ricordavo di averlo visto da qualche parte ma non mi ricordo dove..

tks a tutti

sean

ps gli scommettitori inglesi ci danno + 6 nei pronostici (ovvero galles con 6 di handicap).. gliela faremo vedere....
paga

Messaggio da paga »

rugbysticamente preferisco pez ma in ogni caso io faccio il tifo per la maglia n10 azzurra che vedo correre per il campo (con wakarua ero un pochino in crisi)in ogni caso penso che chi non giochera' dei due potrebbe andare in tribuna visto che de marigny potrebbe fare l'apertura in caso di necessita'
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

sean ha scritto:volevo farvi una domanda: sapete dove si possono trovare delle informazioni relative ai "marcatori" (mete + calci) solo del 6 nazioni? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato quello che cercavo. La domanda mi sorge spontanea poichè Scanavacca ha fatto in 2 partite 29 punti e
forse per la rpima volta abbiamo un giocatore che risulta essere tra i più prolifici (nelle top 5 non ci siamo mai, gli azzurri sono presenti esclusivamente nelle classifiche che riguardano i placcaggi o gli errori).....
....
prova qui http://www.seinazioni.altervista.org/stats_6_2007.htm
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

sean ha scritto:sapete inotre se vi è una sorta di "XV" of the week durante il sei nazioni? io mi ricordavo di averlo visto da qualche parte ma non mi ricordo dove..
sul sito ufficiale del 6 nazioni http://www.rbs6nations.com/dreams/dreamteam.htm

ciao :D
riccio

Messaggio da riccio »

Parlando del macth contro la Scozia l'ineffabile Jenkins (Gareth)
"They were 21-0 up inside six minutes against the Scots, courtesy of a charge down and two interceptions.
After that they sat back and kicked the ball away like an Italian soccer team defending a one-goal lead"
Alla buona:
Erano 21-0 in 6 minuti grazie a uno scarico e due intercetti. Poi si sono messi dietro buttando la palla via, come una squadra di calcio italiana che difende l'uno a zero.
Ci ha dato dei catenacciari
diddi

Messaggio da diddi »

riccio2111 ha scritto:Parlando del macth contro la Scozia l'ineffabile Jenkins (Gareth)
"They were 21-0 up inside six minutes against the Scots, courtesy of a charge down and two interceptions.
After that they sat back and kicked the ball away like an Italian soccer team defending a one-goal lead"
Alla buona:
Erano 21-0 in 6 minuti grazie a uno scarico e due intercetti. Poi si sono messi dietro buttando la palla via, come una squadra di calcio italiana che difende l'uno a zero.
Ti dirò, queste dichiarazioni, così come quella di Ryan Jones (mi pare) sulla superiorità del movimento rugbystico gallese, mi fanno un gran piacere.
Mi spiego: evidentemente continuano a nutrire la tipica spocchia anglosassone. E' come se reagissero alla situazione non adattandosi al ruolo da sfavoriti sulla carta, ma rifiutando con fastidio di prendere conoscenza della realtà: che hanno 0 punti e noi 2, che loro hanno perso in Scozia e noi ci abbiamo vinto, che a livello di nazionale il divario è nettamente diminuito. Intendiamoci, NON DICO CHE SIAMO PIU' FORTI DI LORO, ma che farebbero meglio a prenderci con le pinze! E non lo stanno facendo...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
JPR

Messaggio da JPR »

Pretattica...io godo perchè queste son dichiarazioni di chi vuol provocare perchè rosica e ha paura di perdere...certo che noi nn facciamo un rugby-champagne ma gli ultimi 10 minuti con la scozia li abbiamo finiti all'attacco
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
diddi

Messaggio da diddi »

Mi autorispondo: lo stesso Jenkins che ci dà dei catenacciari poi manda un'intera prima linea di riserva in panchina, a dimostrazione che ci prende in considerazione, eccome!
Forse queste dichiarazioni servono a prendere coraggio, a non buttarsi giù, a dare un po' di morale ad una squadra che rischia di avviarsi verso il cucchiaio di legno.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
riccio

Messaggio da riccio »

diddi ha scritto:Mi autorispondo: lo stesso Jenkins che ci dà dei catenacciari poi manda un'intera prima linea di riserva in panchina, a dimostrazione che ci prende in considerazione, eccome!
Forse queste dichiarazioni servono a prendere coraggio, a non buttarsi giù, a dare un po' di morale ad una squadra che rischia di avviarsi verso il cucchiaio di legno.
let's whitewash them!
Mannamoli in bianco!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Tranquilli, con il Galles pubblico di prima scelta. Un amico, vero amico, ha fornito un posto in tribuna a Zorrykid.

Non è un discorso molto tecnico, ma sono super felice!!!!!!!!!!!
riccio

Messaggio da riccio »

zorrykid ha scritto:Tranquilli, con il Galles pubblico di prima scelta. Un amico, vero amico, ha fornito un posto in tribuna a Zorrykid.

`
È proprio vera la storia degli amici e dei tesori
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

riccio2111 ha scritto:
zorrykid ha scritto:Tranquilli, con il Galles pubblico di prima scelta. Un amico, vero amico, ha fornito un posto in tribuna a Zorrykid.

`
È proprio vera la storia degli amici e dei tesori
Il bello di essere rugbysti
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

riccio2111 ha scritto:Parlando del macth contro la Scozia l'ineffabile Jenkins (Gareth)
Alla buona:
e io che devo fare i pronostici per il concorso nostradamus con tutte ste pretattiche divento scemo.
Ora gioca o no Scanavacca?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
rasen64

Messaggio da rasen64 »

sean ha scritto:
ps gli scommettitori inglesi ci danno + 6 nei pronostici (ovvero galles con 6 di handicap).. gliela faremo vedere....
Almeno sappiamo come non andrà a finire :lol:
PS-non hanno mai indovinato..
capracottaman

Messaggio da capracottaman »

Allora tifa anche per noi e porta uno striscione di protesta ! :?
Rispondi