BENETTON-ARIX

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi

Chi vincerà il S10 2007?

Sondaggio concluso il 20 mag 2007, 11:02

Arix Viadana
38
56%
Benetton Treviso
30
44%

Voti totali: 68

zuffy

Messaggio da zuffy »

io cmq vi riconosco un grande tifo..mlto corretto, tanto entusiasmo, grande organ x sito marketing comunicazione

mi chiedo se lo avevamo noi questo spirito!

viad ha giocato corretta, poteva vincere e gli è mancato poco...ma devi riconoscere che sull ultima palla in avanti non c'era treviso o desantis che tenga..errore clamoroso e basta..parla anche di ste cose..
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

zuffy ha scritto:ma dai miki...io capisco che sei inka...ma devi essere almeno un po' obbiettivo

ti do ragione che il trevigiano medio è tiepido (io non sono così...vedi su sky..)
ma perchè non parli anche di lucchese..semenzato..ceccato... ragazzi di 20 in finale TREVIGIANI!
a voi vi ha salvato pilat..che guarda caso era ex-treviso..
sito? ancora col sito! guardati rossoalice sezione sport e poi verdesport...
Sono obiettivo finchè vuoi, ma se l'avanti c'era De santis ha lasciato correre...capisco che di errori se ne facciano ma solo in un senso, guardacaso.
A livello di squadra Treviso è stata molto solida, in due o tre occasioni ha creato scompiglio muovendo la palla, ma non molto di più.
Per i ragazzi trevigiani complimenti. Però sono stufo di sentire critiche a Viadana, che è un paese di 10 000 abitanti e ci prova fin dall'under 7 a tirarsi su i giocatori...
E se vi può consolare l'ultimo avanti che vi ha regalato il titolo l'ha fatto Moretti, che è forse uno degli ultimi Viadanesi purosangue rimasti in squadra.

Il sito l'ho nominato per via delle giovanili (e rossoalice non mi fa vedere un bel niente, ci sono solo video che non posso aprire...e comunque è indice di arroganza della squadra)
zuffy

Messaggio da zuffy »

????? ok dai lascio stare..vado a bere una bella birra..moretti!
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

rugbyfun ha scritto:
A sensazione (ovviamente accadrà il contrario...): la prima mezz'ora la vedo come decisiva. Se Viadana riuscirà fin dall'inizio a creare quesiti alla Benetton, allora potrà farcela (secondo me è la favorita). Altrimenti sono sicuro che emergerà la Benetton solida e sorniona di (quasi) sempre.
Vedremo, mi aspetto un bel match, con molti spunti interessanti.

Intendevo la prima mezz'ora dei tempi supplementari :D
Sul 18 a 6 ritenevo che la partita fosse chiusa, il Viadana stava veramente dominando in n situazioni di gioco.
Molti complimenti alla Benetton che, come ci si poteva aspettare, ha dimostrato esperienza e lucidità nei momenti decisivi, ancorandosi ai suoi molti giocatori-chiave, solo in parte favorita da una cattiva gestione del vantaggio da parte di Viadana.
Queste considerazioni le avrei fatte comunque, anche se, cioè, non vi fosse stato l'avanti all'ultimo secondo di Moretti (dispiace per lui, non so se il passaggio fosse maldestro o meno).
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

zuffy ha scritto:io cmq vi riconosco un grande tifo..mlto corretto, tanto entusiasmo, grande organ x sito marketing comunicazione

Ti dico solo che ho visto momenti ccruciali del match, tipo mischie o cose così in cui noi incitavamo, e la mezza curva di treviso che avevamo al lato (sotto) invece di tifare o guardare facevano foto e video ai Miclas :lol:

E poi Leonero ce lo invidiano tutti... :wink: :wink:

Una cosa super partes la devo dire: il tipo della radio aveva veramente rotto i maroni
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

MikiDB ha scritto:
zuffy ha scritto:
ma se permetti sul 18-6 ribaltare la situazione non era cosa da tutti...e non parlatemi di arbitro pro!
beh magari quando sul 18-11 la meta TE LA VOGLIONO far fare, perchè sei Benetton Treviso e devi vincere lo scudetto...magari...
Questo è un modo di ragioniare biscardiano...ricordati che noi abbiamo fatto gioco alla mano ed abbiamo segnato 3 mete mezza e voi solo calci...noi abbiamo preso i pali e voi avete teleguidato i palloni con i joy-stick...riconosci la superiorità di gioco...il pallino lo abbiamosempre tenuto in mano noi...pltre alle mete segnate nel primo tempo abbiamo fatto due avanti ad un metro dalla meta, voi uno solo all'ultimo secondo, e poi vedere una squadra che avrebbe potuto vincere lo scudetto italiano, in cui tutti parlano in inglese, dall'allenatore ai giocatori, è uno sconcio, peggio del Shumaker prima maniera, che almeno di italiano diceza....c a z z o e c a s i n o .. . Love (che comunque rispetto e apprezzo per la sua compostezza) manco qullo sa dire...e poi ...se io sono al posto di Love, sul 18 a sei a 10 munuti dal termine, non mi faccio fregare lo scudetto...metto la palla in cassaforte e avanzo in rolling maul, poi aprro e fisso un altro punto di incontro....sino alla fine, voglio vedere come fanno a riagguantarmi...altro che arbitro...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

MikiDB ha scritto:
zuffy ha scritto:ma dai miki...io capisco che sei inka...ma devi essere almeno un po' obbiettivo

ti do ragione che il trevigiano medio è tiepido (io non sono così...vedi su sky..)
ma perchè non parli anche di lucchese..semenzato..ceccato... ragazzi di 20 in finale TREVIGIANI!
a voi vi ha salvato pilat..che guarda caso era ex-treviso..
sito? ancora col sito! guardati rossoalice sezione sport e poi verdesport...
Sono obiettivo finchè vuoi, ma se l'avanti c'era De santis ha lasciato correre...capisco che di errori se ne facciano ma solo in un senso, guardacaso.
A livello di squadra Treviso è stata molto solida, in due o tre occasioni ha creato scompiglio muovendo la palla, ma non molto di più.
Per i ragazzi trevigiani complimenti. Però sono stufo di sentire critiche a Viadana, che è un paese di 10 000 abitanti e ci prova fin dall'under 7 a tirarsi su i giocatori...
E se vi può consolare l'ultimo avanti che vi ha regalato il titolo l'ha fatto Moretti, che è forse uno degli ultimi Viadanesi purosangue rimasti in squadra.

Il sito l'ho nominato per via delle giovanili (e rossoalice non mi fa vedere un bel niente, ci sono solo video che non posso aprire...e comunque è indice di arroganza della squadra)
Potrò anche sbagliarmi, ma squadre del viadana al topolino non ne ho mai viste...ma voi che fate, allevate giocatori e poi li nascondete sino ai 19 anni?....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

issor ha scritto: noi abbiamo preso i pali e voi avete teleguidato i palloni con i joy-stick...
???
riconosci la superiorità di gioco...il pallino lo abbiamosempre tenuto in mano noi...
?? e la mischia? diciamo sbriciolata o preferisci un altro termine?
e poi vedere una squadra che avrebbe potuto vincere lo scudetto italiano, in cui tutti parlano in inglese, dall'allenatore ai giocatori, è uno sconcio, peggio del Shumaker prima maniera, che almeno di italiano diceza....c a z z o e c a s i n o .. . Love (che comunque rispetto e apprezzo per la sua compostezza) manco qullo sa dire
Ancora sta storia? ma tu leggi le cose che ho scritto? ci rinuncio...
Cerca però di non offendere nessuno, eh, ciccio? va beh che gli unici fischi sui calci erano sui nostri, ora capisco il perchè...
...altro che arbitro...
:lol: :lol: ripeto, replica Sky.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

MikiDB ha scritto:
zuffy ha scritto:io cmq vi riconosco un grande tifo..mlto corretto, tanto entusiasmo, grande organ x sito marketing comunicazione

Ti dico solo che ho visto momenti ccruciali del match, tipo mischie o cose così in cui noi incitavamo, e la mezza curva di treviso che avevamo al lato (sotto) invece di tifare o guardare facevano foto e video ai Miclas :lol:

Una cosa super partes la devo dire: il tipo della radio aveva veramente rotto i maroni
Cosa vuoi che ti dica, siamo noi ad interpretare il vero spirito del rugby, si va al campo per stare insieme, per dir battute, farci fotografie, come dici, tu, mangiare, bere, insomma una specie di scampagnata, ogni tanto un "forza leoni e bravi fioi ciò te g'ha visto queo che i g'ha fato?"...altro che sbracciarsi e coreggiare come fate voi...scelta vostra...non discuto, ma perché criticarci per il modo di interpretare il rugby, che è quello autentico poi ...ed i risultati mi pare ci stiano dando ragione...sempre colpa degli arbitri?.....
jolly-di-mischia

RE: Re: RE: Re: RE: BENETTON-ARIX

Messaggio da jolly-di-mischia »

MA raga si sapeva che avrebbe vinto il treviso anche se il tifo del viadana era davvero forte infatti ero daparte e ad ogni calcio un boato travolgeva lo stadio cmq complimenti a tutti ma complimenti a marius goosen che è riuscito a calciare in mezzo ai pali da dietro meta campo... cmq grazie a treviso e viadana x la splendida giornata che mi hanno fatto passare
se vuoi la pace prepara la guerra... a tutte le aquadre: attenti che arrivo
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

mischia sbriciolata???? la prima meta come l'avete presa, Viadana??

io dico ancora una cosa. se tutte le squadre curassero e lanciassero i giovani come fa il Benetton, saremmo ai vertici del Rugby Mondiale. e non sto dicendo idiozie.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

MikiDB ha scritto:
issor ha scritto: noi abbiamo preso i pali e voi avete teleguidato i palloni con i joy-stick...
???
riconosci la superiorità di gioco...il pallino lo abbiamosempre tenuto in mano noi...
?? e la mischia? diciamo sbriciolata o preferisci un altro termine?
e poi vedere una squadra che avrebbe potuto vincere lo scudetto italiano, in cui tutti parlano in inglese, dall'allenatore ai giocatori, è uno sconcio, peggio del Shumaker prima maniera, che almeno di italiano diceza....c a z z o e c a s i n o .. . Love (che comunque rispetto e apprezzo per la sua compostezza) manco qullo sa dire
Ancora sta storia? ma tu leggi le cose che ho scritto? ci rinuncio...
Cerca però di non offendere nessuno, eh, ciccio? va beh che gli unici fischi sui calci erano sui nostri, ora capisco il perchè...
...altro che arbitro...
:lol: :lol: ripeto, replica Sky.
Di solito nel rugby chi sbriciola una mischia, vince... come mai questo non è successo?...ah , dimenticavo...colpa degli arbitri...chi avrei offeso io? Puoi spiegarmelo? Quanto al Ciccio, sei caduto male...sono alto 1.77 e peso 71 kili...
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

issor ha scritto:
MikiDB ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica, siamo noi ad interpretare il vero spirito del rugby, si va al campo per stare insieme, per dir battute, farci fotografie, come dici, tu, mangiare, bere, insomma una specie di scampagnata, ogni tanto un "forza leoni e bravi fioi ciò te g'ha visto queo che i g'ha fato?"...altro che sbracciarsi e coreggiare come fate voi...scelta vostra...non discuto, ma perché criticarci per il modo di interpretare il rugby, che è quello autentico poi ...ed i risultati mi pare ci stiano dando ragione...sempre colpa degli arbitri?.....
Io ci rinuncio a risponderti, per la terza volta mi dai prova di arroganza...
prenditi la briga una volta di vedere una partita tra i miclas, c'è tutto quello che dici tu oltre ai cori.
Noi eravamo tre file di gente che discuteva, commentava e...gridava!! (io ero di fianco a una coppia marito e moglie fantastici, troppo goliardici)
Invidia? Se la squadra in campo spingeva di più perchè ci sentiva ti da fastidio?
Ma quello che fate voi E' giusto, quello che fate voi è VERO RUGBY...gli altri sono solo...non del mitico Benetton Treviso, giusto?!?
:lol: come volevasi dimostrare....
Comunque non serve che mi rispondi, ho capito lo spirito, e ancora di più sono contento di ieri, di come abbiamo gridato, di quanto legati sono a noi i giocatori che parlano inglese, come dici tu. Hai visto che i Miclas avevano TUTTI le maglie da gioco regalate dai giocatori dopo la semifinale? e che sulla maglia c'è scritto bello grosso Miclas??
Ma il VOSTRO è lo spirito giusto, complimenti.
jolly-di-mischia

Messaggio da jolly-di-mischia »

verissimo perche la prima meta l'avete presa su tuche cmq il primo tempo xò mi ha un po deluso
se vuoi la pace prepara la guerra... a tutte le aquadre: attenti che arrivo
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

secondrow89 ha scritto:mischia sbriciolata???? la prima meta come l'avete presa, Viadana??

io dico ancora una cosa. se tutte le squadre curassero e lanciassero i giovani come fa il Benetton, saremmo ai vertici del Rugby Mondiale. e non sto dicendo idiozie.
Grazie Secondrow...ho intenzione di aprire un 3D per simpatizzanti del Treviso non trevigianI, tu sei il capofila, con il grande Lorenzo...

1 - Secondrow
2 - Lorenzo
Rispondi