Ma sei matto. Ti ricordo che nelle coppe fino a 2 anni fa ( coiè prima che qualcuno decidesse di uccidere il movimento italiano ) La benetton vinceva in casa e fuori casa con Castres, Borugoin ed in casa con squadre come Bath, Newcaste ecc. ecc. Questo per dirti che tolte le prime 5/6 squadre di inghilterra o francia con le altre si poteva giocare. Non confondere quello che è sucesso quest'anno dove per protesta hanno fatto giocare i ragazzini contro Waps o altro.Junior ha scritto:La mia era una domanda retorica e provocatoria perchè tutti si scandalizzano per Burton, ma nessuno ha mai detto nulla per Galon, che dalla terza divisione francese, come è rientrato nel campionato italiano (subito in Super 10), è stato chiamato in nazionale.
Il fatto è che il terzo campionato francese, piaccia o no, equivale grosso modo al Super 10.
Con Montpellier dove gioca Bortolussi, non c'è storia credemi.
Convocare Burton al posto di Marcato è un chiaro messaggio: giocatori italiani andate a giocare all'estero che sarete presi in maggiore considerazione.
Dire che il Super10 non vale una pippa conviene a quelli che fanno queste convocazioni Prima di parlare di livello del campionato fate una bella riflessione o almeno seguitelo, perchè mi sembra che Vi stanno facendo bere di tutto.
Rispondete a questa domanda :
Il club di appartenenza del giocatore convocato riceve ad ogni convocazione e partita una bella cifra ( 5.000 euro ). Questo non da sempre ma da 2 anni. Da allora della Benetton non convocano più nessuno ( mi dispiace ma Sgarbi ed Orlando devono mettersi il cuore in pace ) e quando avrò tempo farò un bel conto di quello che invece ha incassato Calvisano con le convocazioni.
Derbyshare, sicuri che questi lo conoscono? Dove l'avranno visto giocare?
Cosa avranno visto in lui? .
Che gentaglia. E l'altro pantalone che dichiara che le convocazioni sono state fatte solo seguento i meriti. Ma che vada a c......re, non si accorge che a Treviso lo sopportano, solo per educazione, ma chi crede di essere?