Previsioni Lombardia Elite 2007/08
Moderatore: Emy77
-
afturabak
l'ho scritto prima..squadra ben organizzata con gli avanti anche se la mischia non è pesantissima...sono molto agguerriti nelle ruck...
3/4 secondo me meno organizzati degli avanti...
non so dirti se più per demerito nostro o se per merito loro, ma in mischia abbiamo fatto più fatica di quel che credavamo (almeno personalmente)...e non mi sembravano certo dei colossi fisicamente...
touche non altissima ma hanno avuto il loro gioco pure lì (anche se alcune volte saltavano dentro i 5mt)...
per il resto anche se agguerriti si sono dimostrati sostanzialmente corretti..
poi ogni partita ha storia a sè...
3/4 secondo me meno organizzati degli avanti...
non so dirti se più per demerito nostro o se per merito loro, ma in mischia abbiamo fatto più fatica di quel che credavamo (almeno personalmente)...e non mi sembravano certo dei colossi fisicamente...
touche non altissima ma hanno avuto il loro gioco pure lì (anche se alcune volte saltavano dentro i 5mt)...
per il resto anche se agguerriti si sono dimostrati sostanzialmente corretti..
poi ogni partita ha storia a sè...
- contadino
concordo con afturabak ma c'è da dire ke in mischia avevano fuori un giocatore, numero 8 penso ke è andato anke in selezione e a quanto mi han riferito molto valido e i 3/4 erano abbastanza disorganizzati anke xkè li mancava la loro apertura titolare perchè si è rotto la mano nella partita col lecco. cmq giudizio molto positivo x il biella,squadra tosta,corretta e giocare con loro è stato molto divertente!
-
espy17
qualcuno sa dirmi le partite di domenica
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
danipote87
-
sberluni
su www.leccosportweb.it c'è calendario e classifica!
-
espy17
grazie mille e anche bella l'intervista al capitano del Lecco
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
-
teone16
Eccovi le partite!!!!
Fate i vostri pronostici!!!
LECCO - COGOLETO non mi pronuncio per scaramanzia
BORGO - GUSSAGO 1 anche il gosso non è male
BRESCIA - PARABIAGO 1 x 2
PAVIA - SONDRIO 2 sondrio molto forte
SETTIMO - ALESSANDRIA 1 ma non conosco alessandria
GOSSOLENGO - BIELLA 1 x 2
Dite la vostra!!!!

Fate i vostri pronostici!!!
LECCO - COGOLETO non mi pronuncio per scaramanzia
BORGO - GUSSAGO 1 anche il gosso non è male
BRESCIA - PARABIAGO 1 x 2
PAVIA - SONDRIO 2 sondrio molto forte
SETTIMO - ALESSANDRIA 1 ma non conosco alessandria
GOSSOLENGO - BIELLA 1 x 2
Dite la vostra!!!!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
- angelspray
- Contatta:
-
danipote87
-
yammiho
Questi sono i marcatori del Sondrio
Per il momento non faccio pronostici, avendo visto giocare solo il Lecco e il Sondrio domenica scorsa;
comunque il lecco mi è sembrata una squadra solida.
SERIE C - SERTORI SONDRIO-LECCO 17-8 (8-5).
Marcatori: 7’ m. Sole (S), 9’ m. Ligari (L), 39’ c.p. Marco Schenatti (S), 50’ c.p. Marco Schenatti (S), 53’ c.p. Ligari (L), 58’ e 62’ c.p. Marco Schenatti (S).
Per il momento non faccio pronostici, avendo visto giocare solo il Lecco e il Sondrio domenica scorsa;
comunque il lecco mi è sembrata una squadra solida.
SERIE C - SERTORI SONDRIO-LECCO 17-8 (8-5).
Marcatori: 7’ m. Sole (S), 9’ m. Ligari (L), 39’ c.p. Marco Schenatti (S), 50’ c.p. Marco Schenatti (S), 53’ c.p. Ligari (L), 58’ e 62’ c.p. Marco Schenatti (S).
-
mauri59
Qualcuno sà dirmi a che ora iniziano le partite domenica?????? Vorrei andare a vedere il Cus Pavia / Sondrio.... Un'altra informazione: qualcuno di Pavia sà dirmi perchè Non esiste il sito www.rugbypavia.it (come pubblicizzato..) e perchè il sito esistente del Cus non è aggiornato da Luglio???? Grazie a tutti ci vediamo Domenica al Cravino! Mauri
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
- contadino
la partita tra pavia e sondrio è alle 3 e 30....x quanto riguarda il sito: rugbypavia era stato attivato il primo anno di serie B,ossia nel 2004 e poco dopo è stato abbandonato,nn so neanke io il perchè,quello attuale è attivo si ma nn so il perchè nn è aggiornato.sarà ke qui a pavia c'è nn si ama paticolarmente la rete globale,siam dei bigotti contadini ke ci possiam fare!
-
afturabak
per quanto riguarda il sito del pavia spero che qualcuno si stia mettendo sotto per rimetterlo a nuovo...almeno questa è l'impressione che ho avuto, anche perchè a rigor di logica se viene pubblicizzato ancora il vecchio indirizzo probabilmente si sta pensando di risistemarlo a dovere..ma si sa che la logica non è di 'sto mondo...
poi in tutta sincerità il blog (oltre a non essere aggiornato da mesi) è secondo me molto scadente...
vedremo...
per quanto riguarda invece i pronostici mi astengo perchè sono una bestia e non ne azzecco uno...
poi in tutta sincerità il blog (oltre a non essere aggiornato da mesi) è secondo me molto scadente...
vedremo...
per quanto riguarda invece i pronostici mi astengo perchè sono una bestia e non ne azzecco uno...
- Piacio