Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

ATHLONE

RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da ATHLONE »

lelacat ha scritto (11/09):
Per quanto riguarda il Cogoleto, non mi risulta il tesseramento di atleti argentini. Anzi rispetto all'anno scorso la squadra si è notevolmente indebolita. Di Biase "Teddy" e passato al Verona di serie B, Di Biase Stefano al neonato Savona insieme alla seconda linea Cerrato. Il Cogoleto perde un'altro pezzo.
Il "colored" Didier Koudou, ala dalle doti di placatore formidabile passa al Savona.
L'argentino Mendoza è rientrato in patria, i fratelli Amantia sono in procinto di passare al........, più alcune defezioni fisiologiche per motivi vari.
Obiettivo annuale pare sia "sopravvivere" in attesa degli under 19.
...direi che risponda alla tua domanda...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

pakeha

SENATORI RUGBY ASTI-COGOLETO 29-7
senatori e rivoli così forti?? o cogoleto con qualche problemino di troppo??
middlefinger

...

Messaggio da middlefinger »

PISTO ha scritto:Vedo gli ultimi risultati un po' sorprendenti del Cogoleto, anche se magari è momentaneo: ma sono ad es. I Senatori molto forti o è il Cogo un po' giù? O entrambe? Anche perchè se no il campionato elite sarà assai critico
I Senatori, per quel poco che ho potuto vedere dal momento che la partita è cominciata con più di un'ora di ritardo, ed io avevo un inderogabile impegno gastronomico, sono già belli in palla.
Gli avanti sono (a parte un buon rumeno che non conoscevo) parte della B della stagione passata, con innesti importanti ed importanti rientri.
La mediana mi sembra ok, ed i trequarti idem. Un bel gruppo affiatato e numeroso, se arrivano in fondo alla stagione tutti i partenti, ci sarà materiale umano a sufficienza per poter puntare in alto.
Il che, per una squadra nuova, non è poco.
Il Cogoleto si è presentato praticamente senza cambi, ed era un po' in debito d'ossigeno.
Ma ribadisco, il mio giudizio è sulla base di un solo scorcio di partita.
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

ok , ho letto....
come non detto!!

se si è indebolito tanto come mai ha accettato di fare l'elite?
middlefinger

...

Maurino_Settimo ha scritto:ok , ho letto....
come non detto!!

Già.
Però Salsi in panchina mi fa pensare che, a parte quello che si è visto in campo ieri, ci sia un qualche programma societario a medio termine se non altro.
ATHLONE

RE: ...

Messaggio da ATHLONE »

...in elite sono state cooptate le quattro finaliste - poul A stagione 2006-2007...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
lelacat

Messaggio da lelacat »

come non detto!!

Abbiamo accettato perchè eravamo una della 4 finaliste della passata stagione, e perchè nel girone elite "giochi" tutte le Domeniche partite di un certo livello, cosa che non avviene nell'altro girone. 8-)
lelacat

Re: ...

Messaggio da lelacat »

middlefinger ha scritto:
come non detto!!

Già.
Però Salsi in panchina mi fa pensare che, a parte quello che si è visto in campo ieri, ci sia un qualche programma societario a medio termine se non altro.
:wink:
oldflanker58
Contatta:

Messaggio da oldflanker58 »

HOOKER24 ha scritto:a parte queste considerazioni di carattere personale e talvolta non inerenti alla discussione
.............. chi sono le favorite del campionato in Piemonte e Liguria ........... chi ha i mezzi economici ed umani per puntare alla promozione diretta in eccellenza
mi sembra di capire dal nome dei partecipanti che vi sono + squadre candidate ... ma tutte con grossi problemi alle spalle... non vedo nessuno che possa lottare per ben figurare nell'eccellenza ( dove peraltro faticheranno non poco le parvenue Alessandria, Settimo e Biella )
ha ben poco di rugbysta, visto che si nasconde dietro un nick e insulta a dx e a sx indifferentemente.
se posso ipotizzare lei è un tallonatore di 24 anni, o meglio cerca di esserlo.
la sua analisi profonda delle società ovviamente parte da un vissuto molto profondo e collaborativo con tutte le società se in 2 parole riesce a spiegare quali sono i problemi che le affliggono.
visto che c'è potrebbe anche fornire la soluzione:
ad esempio, fornire di lamette il San MAuro, o venire al CUS Torino come guida tecnica.
in ultima, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in Piemonte è gente come lei
in definitiva Lei
middlefinger

...

oldflanker58 ha scritto:
HOOKER24 ha scritto:a parte queste considerazioni di carattere personale e talvolta non inerenti alla discussione
.............. chi sono le favorite del campionato in Piemonte e Liguria ........... chi ha i mezzi economici ed umani per puntare alla promozione diretta in eccellenza
mi sembra di capire dal nome dei partecipanti che vi sono + squadre candidate ... ma tutte con grossi problemi alle spalle... non vedo nessuno che possa lottare per ben figurare nell'eccellenza ( dove peraltro faticheranno non poco le parvenue Alessandria, Settimo e Biella )
ha ben poco di rugbysta, visto che si nasconde dietro un nick e insulta a dx e a sx indifferentemente.
se posso ipotizzare lei è un tallonatore di 24 anni, o meglio cerca di esserlo.
la sua analisi profonda delle società ovviamente parte da un vissuto molto profondo e collaborativo con tutte le società se in 2 parole riesce a spiegare quali sono i problemi che le affliggono.
visto che c'è potrebbe anche fornire la soluzione:
ad esempio, fornire di lamette il San MAuro, o venire al CUS Torino come guida tecnica.
in ultima, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in Piemonte è gente come lei
in definitiva Lei
C'è una seconda ipotesi: che sia un tallonatore nativo del '24, alle prese con qualche sinapsi anomala.
oldflanker58
Contatta:

Re: RE: Bell

Nothijngrad ha scritto:grazie pikko per la precisione..ti rispondo cara..d'accordo l'anno scorso non avevamo la u19, ma mi pare che le altre categorie fossero tutte al completo e senza aiuti(mi posso anche sbagliare eh..) aiuti l'anno scorso dalla giovanile era impossibile averne perchè semplicemente non avevano l'età per giocare, punto. Certo è vero che ogni tanto ci siamo appoggiati ad altre squadre per fare le giovanili, ma questo non mi pare che si traduca con "la squadra non ha il vivaio.." comunque ti do un consiglio..vieni una sera a vederci allenare, anche domani sera e vedrai quanti "vecchietti" vedrai in campo, poi conta quelli che ci sono ad allenarsi tra i 18 e i 22 anni e poi ne riparliamo..
ho risposto di impulso anche se parecchio in ritardo
dopo le provocazioni ecco la marcia indietro
per quel che mi riguarda la valutazione è la stessa
anzi peggio
tirare un sasso per vedere quante ondate fa senza preoccuparsi di chi nello stagno ci vive mi fa pensare che oltre a non molto intelligente e lei anche molto superficiale
Nothijngrad
Contatta:

RE: Re: RE: Bell

Messaggio da Nothijngrad »

si ma io che c'azzecco?!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

si ma io che c'azzecco?!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
oldflanker58
Contatta:

ho sbagliato a quotare
abbi pazienza

cmq sono stato frettoloso, il tizio ha usato un account per trollare e poi sparire, ci sono cascato come un pollo:)
pakeha

Messaggio da pakeha »

SENATORI RUGBY ASTI - PEDONA/CHIERI 26-0
Bloccato