SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

cmq , parere mio, x ora il premio terzo tempo va al modena Immagine
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

ho mangiato da scoppiare a modena
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Emy77 ha scritto:
jo.locic ha scritto:
lulu84 ha scritto: cmq io non c'ero perche' son diventata da 2 settimane tua compaesana...non so chi possano essere...ma timando come emy le dovute scuse! :D c vediamo a padova per il girone di ritorno :wink:
si sta bene qui in mezzo alla nebbia... :wink:

contenta lei!!!!!!!!!
Lu, ieri a Recco sembrava giugno!!!

scusate l'OT meteo! :D
pure qua e in 2 settimane nebbia non ne ho ancora vista!!!e se anche ci fosse ho l'amore che mi scalda! :D
4LOCK

Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da 4LOCK »

gnomolo ha scritto:posso pero' precisare ke l'arbitro non ha fischiato solo a favore dei lyons? vero' il drop della nostra apertura non c'era! e questo e' clamoroso pero' l'arbitraggio non ha aiutato ne noi ne voi, secondo me! qua mi sembra di capire ke sia stato a fovore nostro, non e' prorpio cosi'
se per te dare un giallo , giusto, ad una squadra e non darlo nelle stesse circostanze all'altra , è equilibrato, allora era anche giusto ed equilibrato dare il drop.

l'importante è che i 30 giocatori in campo abbiano riso, nonostante l'arbitro!! spesso vale di più il comportamento che non il risultato.
non a caso molti in tribuna chiedevano che ad arbitrare fossero i giocatori, sarebbero stati più obiettivi!!
gnomolo
Contatta:

Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da gnomolo »

4LOCK ha scritto: se per te dare un giallo , giusto, ad una squadra e non darlo nelle stesse circostanze all'altra , è equilibrato, allora era anche giusto ed equilibrato dare il drop.
ok ma sono due episodi, pero' cosa mi dici se ti dicessi ke all' inizio del secondo tempo avete avuto molti calci di punizione a vostro favore e alcuni molto dubbi!

cmq per me la polemica puo' finire qui, lo sappiamo i nostri arbitri non sono capaci di dirigere una gara, forse per una volta siamo stati avvantaggiati noi, ma non penso sia il caso di farne un dramma! tra l'altro avete vinto no?avete fatto i vostri 5 pti e noi tutto sommato non abbiamo rubato il nostro punticino!
Aussieboy

RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da Aussieboy »

ARRIVATI a mercoledì penso che dovremmo iniziare a fare qualche pronostico no?
Aussieboy

RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da Aussieboy »

Bozzi Livorno – Cus Padova 5-0 Il Livorno gioca in casa e sembra superiore almeno visti i risultati de Padova.
SG Rugby Segni – Rugby Banco di Brescia 4-1 Il Segni gioca in casa e dopo la vittoria di domenica scorsa sulle ali dell'entusiasmo potrebbe ripetersi, partita dura e tirata.
Banca Farnese Lyons Piacenza – Donelli Modena Rugby 4-1 I lyons dovrebbero vincere senza troppi problemi ma sarebbe sbagliato da parte loro sottovalutare il Modena
Exagerate Rugby Reggio-POL.S.S. LAZIO R. 1927 0-5 la Lazio sembra nettamente superiore.
Coop Rugby Noceto – Giunti Firenze 1931 4-1 Sarà una partita durissima ma dopo la mancata vittoria in casa Benetton sarà difficile che il Noceto si faccia scappare questa occasione.
Benetton Treviso – Med Italia Pro Recco 5-1 Il recco è un ottima squadra ma purtroppo dovranno affrontare unT reviso che non avendo problemi di organico e falsando il campionato potendo contare sempre su forse fresche e spesso di valore superiore, difficilmente perderà.(io tifrò comunque per il Recco)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da Emy77 »

Bozzi Livorno – Cus Padova 5-0
SG Rugby Segni – Rugby Banco di Brescia 4-1 per fattore campo ed entusiasmo post prima vittoria, però il BS è sempre un avversario tignoso
Banca Farnese Lyons Piacenza – Donelli Modena Rugby 5-0
Exagerate Rugby Reggio-POL.S.S. LAZIO R. 1927 0-5 purtroppo x gli amici di Reggio, la lazio pare davvero superiore
Coop Rugby Noceto – Giunti Firenze 1931 4-1 partita tirata
Benetton Treviso – Med Italia Pro Recco 5-1 ahime riporto il pronostico di Aussieboy (che ringrazio x la simpatia verso gli squali!), sperando tanto di sbagliarmi... FORZA SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
CokeinCUS
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da CokeinCUS »

domenica c'e' da sfatare il pronostico : andare a livorno e portargli lì bozzi Immagine
jo.locic

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:domenica c'e' da sfatare il pronostico : andare a livorno e portargli lì bozzi Immagine
aòh!mò ce penso io :-]
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
sabbietta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da sabbietta »

livorno-padova5-0(40-50 punti facili)
segni-brescia1-4(brescia ha piu qualita , nonostante il campo sia ostico)
lyons-modena 5-0 (altra partita senza storia)
reggio-lazio0-4(lazio favorita ma nn avrà vita facile)
noceto-firenze5-1(firenze in salute ,ma noceto è una squadra forte e organizzata)
treviso-recco5-0(i trevigiani nn si lascieranno scappare il bonus)
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

Livorno – Cus PD 5-0 il Livorno non rifarà col Padova le stesse cazzate fatte a Brescia.
Segni – Brescia 1-4 in casa il Segni è forte, ma Brescia ha un mischione pesantissimo, finirà pochi a pochi, dipende anche se ci sarà un arbitro serio.
Lyons – Donelli Modena Rugby 4-0 se i Lyons riescono a far giocare i tre quarti finisce 5-0, ma il Modena è rognoso e dovrebbe contenerli. se piove 4-1.
Reggio Emilia - Lazio 1-5 la Lazio è superiore e vincerà, ma farà difficoltà: bisogna vedere come va in mischia e nei tre quarti, quelli del Reggio non sono male.
Noceto – Firenze 4-1 Noceto vince, Firenze migliora ed è difficile giocarci contro ma non è ancora in grado di vincere in casa di squadre dal tasso tecnico sulla carta superiore.
Benetton – Pro Recco 5-0 un po' per i giocatori del top ten, un po' perchè i ragazzi della seconda squadra non sono male, Treviso vince con bonus contenendo il Recco in mischia e giocando al largo. a meno che non piova, allora 4-1.
gnomolo
Contatta:

Messaggio da gnomolo »

Bozzi Livorno – Cus Padova 5-0 Il Livorno gioca in casa e' ostico e padova non sembra essere in forma.
SG Rugby Segni – Rugby Banco di Brescia 1-4 bregna puo' fare il colpaccio sulla carta la vedo favorita
Banca Farnese Lyons Piacenza – Donelli Modena Rugby 5-0 in casa i piacentini solitamente si fanno onere (grattatina) speriamo bene!
Exagerate Rugby Reggio-POL.S.S. LAZIO R. 1927 0-5 la Lazio sulla carta superiore.
Coop Rugby Noceto – Giunti Firenze 1931 5-0 a noceto sarà dura per tutti visti i risultati ma spero di sbagliarmi.
Benetton Treviso – Med Italia Pro Recco 5-0 squali non vogliatemi male ma a treviso e' davvero durissima.
ll60

Messaggio da ll60 »

ciao a tutti mi sono appena iscritta domenica sarò a piacenza a sostenere i lyons....(speriamo). non mi piace sentire che le colpe vanno sempre agli arbireaggi scadenti!!!lo sappiamo tutti che gli arbitri italiani onon sono al top...ma niente alibi, le partite si vincono giocando bene..altri che palle!
gnomolo
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: recco-padova

Messaggio da gnomolo »

ll60 ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta domenica sarò a piacenza a sostenere i lyons....(speriamo)
una nostra sostenitrice...STRAFICO!!! :wink:

FORZA LEONI!!!
Bloccato