SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

Quatrà ma chi v' ha scioti tutt' insieme?
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Sapevo anche io che nelle ruck non ci si deve tuffare ma gli arbitri non la pensano così, ahimé
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Arkein

Messaggio da Arkein »

giobart ha scritto:Sapevo anche io che nelle ruck non ci si deve tuffare ma gli arbitri non la pensano così, ahimé
Ciao giobart volevo chiederti se te mentre sei in campo giochi oppure badi solo a guardare gli arbitri che sbagliano...io ti ho visto giocare e penso che se hai preso una palla in mano già è molto...quindi un pò di più a te stesso invece di pensaere agli altri :lol: :lol:
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

jattaforasteka ha scritto:
giobart ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:anche io sono favorevole a che venga ripristinato il foglio valutazione da parte dei "capitani" ---
gli allenatori no, loro sono quasi degli estranei all'evento gara...
Sono d'accordo, però come dice Jeppo, ci vorrebbe un capitano in mischia e uno nei 3/4 per fare una valutazione più che attendibile, non credi?
ma se il capitano è IL RESPONSABILE DELLA SQUADRA,
IL COMANDANTE DELLA SQUADRA,
L'INTERFACCIA TRA LA SQUADRA ED IL GIUDICE DI GARA....

VOLETE CHE A FINE GARA NON SIA CAPACE DI PARLARE AI SUOI E CON IL SUO ALLENATORE???!!!

NON SI E' CAPITANO PER NIENTE!!! NON SI E' CAPITANO PER CASO!!!

IL CAPITANO E' TUTTO... IL LOOK E' NIENTE!!!

E' FINIAMOLA CON LA LEGGENDA METROPOLITANA CHE LE PRIME LINEE NON SONO INTELLIGENTI!!! :wink: :wink: :wink: ANCHE LORO SONO CAPACI DI DIRE AL CAPITANO QUANDO HANNO DEI PROBLEMI....
LE PRIME LINEE SONO LA BASE SU CUI APPOGGIA IL MONDO!!!
eh eh eh tu giocavi pilone? :lol:
supercaponez
Contatta:

giobart ha scritto:Avete avuto Mandolini?

Sono sempre più solidale con voi
questa te la potevi risparmiare... :cry:
aquilottoPaganica

Messaggio da aquilottoPaganica »

gualtiero ha scritto:Quatrà ma chi v' ha scioti tutt' insieme?
Chi c' ha scioti?

Ju derby!

Un saluto a gualtiero e Viva il Rugby!
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

Arkein, supercafonez....benvenuti! 8-)
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
supercaponez
Contatta:

gualtiero ha scritto:Arkein, supercafonez....benvenuti! 8-)
intanto supercaponez e grazie del benvenuto, ma non ho capito dove? :?:
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

Scusami per l' erroraccio (ma guarda che c4$$o sò andato a scrivere) e benvenuto nella discussione.
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
Generalperon

Messaggio da Generalperon »

AAA cercasi comenti su Avezzano-Gubbio!!!!
VOLVEREMOS Y SEREMOS MILLONES!!!
Maracatù

Messaggio da Maracatù »

Effettivamente la partita non è stata spettacolarissima da decisamente emozionante e tra l'altro per me è stato un derby nel derby (io gioco col gransasso e mio fratello nel paganica) a sta botta me la so guardata spero che al ritorno me la joco in campo!!!!

Effettivamente Gualtiè tè raggiò AquilottoPaganica: c'ha scioti ju Derby!!!!

alla prossima
www.ilribaltino.it
tutto per il rugby e il darts
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

Diota ha scritto:Tutti i risuatti e la classifica del vostro girone.
Fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa.

Ciao, Matteo

GIRONE 1

U.S. Avezzano Rugby - Rugby Gubbio ASD 20-15 (3-2)
Esaleasing Rugby Jesi ’70 -Amatori Rugby Fermo 1935 63-0 (8-0)
Soltec Sambenedettese - Amatori Perugia Rugby ’03 17-5 (3-1)
Gran Sasso Rugby - Polisportiva Paganica Rugby 11-8 (1-1)
ASD Pesaro Rugby - CentralMotor Terni Rugby 32-3 (6-0)

C L A S S I F I C A Girone 1

Falcioni auto Asd Pesaro rugby 25
Polisportiva Paganica rugby 23
ASD Gran Sasso rugby 21
Easiling Asd rugby Jesi 70 18
Rugby Gubbio Asd 15
Centralmotor Terni rugby 11
Soltec rugby Sambenedettese 10
Ludom Avezzano rugby Asd 10 (-8)
Amatori rugby Fermo 1935 -3 (-4)
Amatori Perugia rugby 2003 -6 (-8)
Tutto esatto salvo il punteggio in classifica del Pesaro che dovrebbe essere 24.
giobart

Messaggio da giobart »

Arkein ha scritto:
giobart ha scritto:Sapevo anche io che nelle ruck non ci si deve tuffare ma gli arbitri non la pensano così, ahimé
Ciao giobart volevo chiederti se te mentre sei in campo giochi oppure badi solo a guardare gli arbitri che sbagliano...io ti ho visto giocare e penso che se hai preso una palla in mano già è molto...quindi un pò di più a te stesso invece di pensaere agli altri :lol: :lol:
1) Io penso a giocare, ma essendo pilone, se c'è qualcosa che non và in ruck me ne accorgo :roll: (non mi riferisco alla partita di ieri, che tra l'altro è stata correttissima ed arbitrata bene, dal mio punto di vista)
2) Ti posso dire che è dura giocare con degli infortuni :cry: , e se ti riferisci alla partita di ieri, ti sarai accorto che il secondo tempo mi sono fatto valere solo nelle mischie chiuse e nelle alzate in touch mentre nel gioco aperto sono stato quasi sempre fuori; e comunque non ti preoccupare tra un mese, a meno di altri infortuni, dovrei essere in forma :wink: .
3) Io penso a me stesso, ma se un arbitro sbaglia lo dico eccome, te continua pure a ficcare la testa sotto la terra. 8-)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Arkein

Messaggio da Arkein »

giobart ha scritto:
Arkein ha scritto:
1) Io penso a giocare, ma essendo pilone, se c'è qualcosa che non và in ruck me ne accorgo :roll: (non mi riferisco alla partita di ieri, che tra l'altro è stata correttissima ed arbitrata bene, dal mio punto di vista)
2) Ti posso dire che è dura giocare con degli infortuni :cry: , e se ti riferisci alla partita di ieri, ti sarai accorto che il secondo tempo mi sono fatto valere solo nelle mischie chiuse e nelle alzate in touch mentre nel gioco aperto sono stato quasi sempre fuori; e comunque non ti preoccupare tra un mese, a meno di altri infortuni, dovrei essere in forma :wink: .
3) Io penso a me stesso, ma se un arbitro sbaglia lo dico eccome, te continua pure a ficcare la testa sotto la terra. 8-)
io non ficco la testa per terra...anche gioco in prima linea come te e so cosa vuole dopo una mischia o una touche correrre avanti e indietro per il campo però guardando di tanto in tanto i tuoi commenti mi sembra che tu parli molto degli arbitri...anche io so che gli arbitri sbagliano ma in fin dei conti anche loro sono umani e possono sbagliare come me e te quando giochiamo...dai su cerchiamo di parlare più di rugby giocato invcece che arbitri....lo so anche io che gli arbitri della nostra categoria sono molto incompetenti a parte qualcuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ka_mate-ka_ora

Messaggio da ka_mate-ka_ora »

Arkein ha scritto:...dai su cerchiamo di parlare più di rugby giocato invcece che arbitri....
ecco per rimanere in tema di rugby giocato e vissuto magari, mi dicono (dal momento che ero assente mio malgrado per influenza) che a Pesaro sono volati sfotto' nei nostri confronti (Terni).

Facile divertirsi con le matricole vero? :lol:

Lo scorso anno facevate gli show anche nel girone emiliano-romagnolo :wink:
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Rispondi