Serie C Emilia Romagna girone 2 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
enricaimano
Contatta:

RE: PIACENZA 1947 vs RAVENNA RFC 45-0 (19-0)

Messaggio da enricaimano »

Consultando il sito del comitato regionale ho notato che tra i risultati omologati c'è qualche differenza rispetto ai risultati da voi cominicati. Ad esempio: Castello - Piacenza 20 - 24 con 1 punto di bonus al Castello che risulta a 40 punti. Consiglio di controllare il documento http://www.emiliaromagnarugby.it/index2 ... &Itemid=45
www.caimani.org
Caimani del Secchia Rugby
Bondanello (MN)
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

E' vero....
forse Filippo si è perso due trasformazioni,
oppure Lucy aveva bevuto.

PS.
Enri, vorrei ringraziarvi per il post partita di domenica,
veramente ottimo!
A presto e mandateci una risposta per il torneo con gli inglish!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

No...io sono astemia.......(ho iniziato per colpa di rugby.it a bere qualche birra ma raramente)! :D
Se guardate un pochino sopra alla classifica (dove ci sono i risultati, dice castello 3 mete e piacenza 4).
Confermo che secondo me me....che ero sobria.....3 mete (trasformata 1) + un calcio piazzato.
Quindi credo sia sbagliata solo la classifica.

Se Castale mi legge penso potrà confermare
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Ho trovato l'errore.....nei risultati sul sito del crer danno il risultato 20 a 24 invece per me è 20 a 29 di conseguenza ci hanno dato il punto per lo scarto inferiore a 7, invece lo scarto è di 9.
Se il piacenza vuol confermare il risultato.....
Piac

Messaggio da Piac »

Si pure io confermo il 20 a 29 per noi! ... non penso cambi nulla in classifica per il Castello cmq il risultato finale è quello magari è stato un errore di scrittura boh!

http://www.piacenzarugby.com
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Romagna B-Castello 0-100
Piacenza 1947-Forlì 25-12
Faenza-Rimini 20-7

CLASSIFICA
Castello 44 *
Piacenza 38
Forlì 34
Romagna "B" 16
Caimani 12
Faenza 5 *
Rimini 2
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Il nostro commento su Piacenza-Forlì

http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... =0&thold=0
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
ERU

Messaggio da ERU »

Erin ......
da quanto si vede dai referti del comitato regionale il Piacenza non ha la seconda U.13 ( finora ne ha sempre presentata una sola ) ....mentre ha due U. 15 .....cosi facendo non dovrebbe passare alla fase successiva cosi come dal comunitcato N° 2 del comitato regionale ....quindi se voi siete a posto dovreste passare comunque .......prova ad informarti !!!!
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

la seconda U13? Scusate ma ce ne vogliono due di U13? cosa significa?
ERU

Messaggio da ERU »

...perche il piacenza di serie C è la seconda squadra del piacenza di serie a .....quindi per le obbligatorietà devono avere due U.15 e due U13 ...avendo due squadre senior una in serie A e una in serie C ............
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

ah ok grazie mille
Bigfoot

RAVENNA RFC – RUGBY CASTELLO 98-0 (43-0)

Messaggio da Bigfoot »

RAVENNA RFC: Campitelli, Gamberini, Rinaldini, Mingolini, Tufano, Berdondini, Benini, Berti, Di Discordia, Caroli, Cotignoli, Bartoili, Zinzani, Rasini, Zini. A disp.: Marzanati

Ravenna in difficoltà anche in questa partita. Attualmente è emergenza in casa giallorossa e tale rimarrà se un po’ di buona sorte non inizierà a farsi vedere da queste parti. Ancora troppe defezioni per una rosa che ad inizio stagione sembrava numericamente sufficiente per onorare gli impegni di campionato. Scendere in campo in condizioni menomate contro una squadra come il Castello di superiore scuola, non lascia spazio quindi a speranze di sorta. Ravennati dalla volontà di ferro che mai verrà a mancare per tutto l’incontro ma che non può certo sopperire più di tanto alle energie che con il passare del tempo vanno via via esaurendosi.
Risultato finale quindi di 98 a 0 per il Castello che porta a casa l’ennesimo risultato positivo maturato in una partita che a differenza di quella d’andata è stata corretta e ben arbitrata. Il 3 febbraio la squadra del Ravenna scenderà sul campo dell’Edera Forlì a chiusura della prima fase di questa stagione 2007/2008 confidando nella capacità di recupero fisica e delle motivazioni da parte della totalità del gruppo.

BuonRugby

Mauro Ciancone
RavennaRFC/Compagnia dell’Albero
erin
Contatta:

RE: RAVENNA RFC – RUGBY CASTELLO 98-0 (43-0)

Messaggio da erin »

Ti ringrazio ERU, credo che deciderà il CRER (come ha deciso che noi da Forlì dovevamo giocare alle 12.30 mentre il Colorno alle 14.30...).
Per quello che mi riguarda la partita di ieri è stata una bella gara, molto combattuta, dove, dopo una prima parte giocata da noi in attacco (6 a 0 al 25'), i padroni di casa hanno ribaltato il punteggio con due mete. Nella ripresa hanno chiuso il discorso con altre 2 punizioni ed una meta, mentre negli ultimi 15 minuti, quando il pallino del gioco è tornato in nostro possesso, siamo riusciti a segnare solo un altro calcio. Un loro giocatore si è beccato un rosso a partita finita (poteva evitarlo), ma la gara è stata sempre corretta e senza problemi.
Ora cerchiamo di chiudere in bellezza il girone e poi vedremo dove saremo collocati.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
erin
Contatta:

RE: RAVENNA RFC – RUGBY CASTELLO 98-0 (43-0)

Messaggio da erin »

Ti ringrazio ERU, credo che deciderà il CRER (come ha deciso che noi da Forlì dovevamo giocare alle 12.30 mentre il Colorno alle 14.30...).
Per quello che mi riguarda la partita di ieri è stata una bella gara, molto combattuta, dove, dopo una prima parte giocata da noi in attacco (6 a 0 al 25'), i padroni di casa hanno ribaltato il punteggio con due mete. Nella ripresa hanno chiuso il discorso con altre 2 punizioni ed una meta, mentre negli ultimi 15 minuti, quando il pallino del gioco è tornato in nostro possesso, siamo riusciti a segnare solo un altro calcio. Un loro giocatore si è beccato un rosso a partita finita (poteva evitarlo), ma la gara è stata sempre corretta e senza problemi.
Ora cerchiamo di chiudere in bellezza il girone e poi vedremo dove saremo collocati.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
castale

Re: RE: PIACENZA 1947 vs RAVENNA RFC 45-0 (19-0)

Messaggio da castale »

LucyRA ha scritto:No...io sono astemia.......(ho iniziato per colpa di rugby.it a bere qualche birra ma raramente)! :D
Se guardate un pochino sopra alla classifica (dove ci sono i risultati, dice castello 3 mete e piacenza 4).
Confermo che secondo me me....che ero sobria.....3 mete (trasformata 1) + un calcio piazzato.
Quindi credo sia sbagliata solo la classifica.

Se Castale mi legge penso potrà confermare

Si scusate innanzitutto x la mia assenza ma la Lucy e' stata brava e attenta il risultato e' 20 a 29 per il piacenza ma l'errore dell'arbitro che ha segnato sul referto 20 a 24 ci concede 1 punto che non cambia nulla in termini di classifica!!!!

Ciao a tutti e buon rugby
Rispondi