RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rivel1

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da rivel1 »

rettifico
orlandi dovrebbe essere stato chiamato sia per l'italia A che per i pumas A
sta a lui decidere
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

rivel1 ha scritto:le opinioni di Nalio servono per sapere cosa NON serve al rovigo. E' indecente come questo tizio continui a cercare di screditare l'ambiente solo perchè è stato estromesso dai vertici societari
Questo mi ricorda qualcosa... :-] :-] :-]
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

cesco/cesco ha scritto:non ricordo di averlo letto, ma nel caso qualcuno avesse gia fornito questa info, perdonatemi;

Leicester in:
Santiago Bonorino - Unione Rugby Capitolina – rumour
MondoRugby lo ha annunciato tempo fa, così come la BBC
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

TUCKER ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:non ricordo di averlo letto, ma nel caso qualcuno avesse gia fornito questa info, perdonatemi;

Leicester in:
Santiago Bonorino - Unione Rugby Capitolina – rumour
MondoRugby lo ha annunciato tempo fa, così come la BBC
...scusate... la ripetizione della news allora :-)
jonny_10

RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da jonny_10 »

Da Planetrugby.com: Fraser Waters ha firmato un contratto di 2 anni con Treviso....mi sembra un OTTIMO acquisto!!!
zuffy

Messaggio da zuffy »

capperi! speriamo bene... dovrebbe essere forte..pure borges sulla carta doveva essere un fuoriclasse (e lo è) ma a treviso non si è mai espresso bene...mi ricorda un po' locicero all'AQUILA...
pullo

Messaggio da pullo »

Calvisano è interessato a Mehrtens e Sidoli(chissà se è la volta buona che viene in Italia...l'anno scorso doveva venire all'Overmach)
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

In effetti, SIDOLI ha firmato per il Calvisano, già da un mese.
Peccato, sia il fratello minore (Peter) e non Robert (quello impredicato a...Overmach), che ha rifirmato un biennale nella "Grande Isola". :lol: :lol: :lol:
pullo

Messaggio da pullo »

Ah, te pareva... ma nessuno sa se Marcato se ne andrà (finalmente) dal Benetton per giocare (titolare) in qualche club italiano(e conquistare per sempre la maglia della nazionale?)
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

pullo ha scritto:Ah, te pareva... ma nessuno sa se Marcato se ne andrà (finalmente) dal Benetton per giocare (titolare) in qualche club italiano(e conquistare per sempre la maglia della nazionale?)
E se fosse Parma...sponda Overmach :?: :!: :?:
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

c'è qualcosa che tocca... e non poco.... La Meta che è uscita oggi.... (26 maggio 2008) parla ancora di Willia Walker a Viadana... quando dal sito del Gloucester, gia da una settimana... si legge che Walker ha rinnovato fino a giugno del 2010...

mi viene più facile credere alla comunicazione del sito del Gloucester che a rumour (anche se La Meta... per come scrive... da per certo il suo arrivo a Viadana la prossima stagione).

chi sa qualcosa di più?...così chiudiamo questo argomento... anche perchè...sognare il suo arrivo a Viadana è splendidamente bello... ma svegliarsi e non trovarsi nemmeno una mosca in mano.... è triste...
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Di Fraser Waters quando l'ho letto stamattina sul Gazzettino ci ho messo un pò a crederci!

Quel giocatore mi piace da matti, è uno dei miei centri preferiti al mondo. Ecco un nome per cui andrei volentieri a vedere Treviso giocare..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Dalla Gazzetta di oggi, fronte URC (a breve spero novità fronte, ben più importante ;-), Rugby Roma)

"Lasceranno invece certamente la Capitolina il pilone argentino Bonorino (al Leicester) ed il numero 8 figiano Soqueta
(in Giappone). Sempre sul fronte stranieri, conferme per l'apertura inglese Myring, che ha firmato un rinnovo triennale, e per il flanker sudafricano Vermaak (che a dicembre avrà un figlio... romano dalla
compagna Bianca). Confermati anche gli argentini Caffaratti, Haidar, Llanos e Guatieri, mentre restano
da verificare le posizioni di Comuzzi e dei neozelandesi Goodwin e Devcich. Confermatissimo il blocco degli italiani (da Pegoretti a Pietrosanti, passando per Leonardi, Toniolatti, Gentile, Cerqua,Sepe, Vaggi, Ventricelli, Molaioli e Rebecchini, fino all'impegno per il ritorno in campo del "bimbo" Battisti). Ancora incerta ad oggi la posizione del capitano Nanni Raineri. Avranno invece un ruolo certamente meno marginale Bocchino, l'azzurrino apertura che ha trascinato domenica pomeriggio la Capitolina Under 19 alla vittoria nella finale scudetto contro la Benetton Treviso a Fontanafredda, Merone e Rotella."

Direi che restano gli stranieri "giusti" (Myring, Llanos e Vermaak.. Myring addirittura un triennale, si vede che si trova bene. D'altronde la famiglia quest'anno c'era spessissimo al Flaminio), se Goodwin e Devcich se ne vanno non fanno un soldo di danno, mentre sembrerebbe che Bocchino non si muova. A questo punto ancora servono come il pane, a parer mio, all'URC due piloni e due centri

Per Raineri sono sempre insistenti le voci che lo danno di ritorno alla sua "alma mater", ovvero la Rugby Roma, ora che è tornata in S10.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

e un n8 direi
soqueta era un bel toro
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Soqeta era un bel toro ma aveva dei limiti ENORMI a livello tecnico e tattico. Limiti che avrebbe potuto superare se fosse rimasto a lungo, ma al momento attuale era un giocatore dominante solo potenzialmente, e l'URC ha delle ottime terze in generale, anche provenienti dall'U20. Chiaro che un bel numero 8 non fa mai male, ma secondo me al momento le urgenze sono altre.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Rispondi