Lo stadio nuovo di Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Lo stadio nuovo di Parma

Messaggio da EmmePi »

Pulici, già fatto: anche questa mattina sei venuto al mondo.... :-]
E sei rappresentato benissimo da quella pippa il cui cognome figura neltuo nick...

Laporte: E stiamo quia rispondere ad uno che si documenta su Wikipedia?
Ad uno che usa come firma una frase popolare di tale Massimo Bonolis (o del suo amico dalla voce in falsetto, non ricordo) presa da una pubblicità del caffè?

La prossima citazione da dove la prendi, Laporte, dall'Almanacco Topolino?

E le tue storie sullo Stato e l'iniziativa privata, valle a raccontare a quelli che hanno subito interventi chirurgici fasulli in quella casa di cura milanese :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Laporte

Messaggio da Laporte »

RobertoD ha scritto:Rispondo a un post precedente.
Il Tardini è lo stadio dove la Rugby Parma ha vinto i suoi scudetti e dove, negli anni cinquanta, c'erano molti più spettatori a seguire Pisaneschi, Lanfranchi e C. che il calcio, che militava in interregionale, o giù di lì.
Ai tempi in cui berta Filava...

Coem se noi a Torino pretendessimo di ricostruire lo stadio dell'allora Corso Marsiglia dove la Juve vinse (unica squadra) 5 scudetti di fila negli anni '30
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:Pulici, già fatto: anche questa mattina sei venuto al mondo.... :-]
E sei rappresentato benissimo da quella pippa il cui cognome figura neltuo nick...

Laporte: E stiamo quia rispondere ad uno che si documenta su Wikipedia?
Ad uno che usa come firma una frase popolare di tale Massimo Bonolis (o del suo amico dalla voce in falsetto, non ricordo) presa da una pubblicità del caffè?

La prossima citazione da dove la prendi, Laporte, dall'Almanacco Topolino?

E le tue storie sullo Stato e l'iniziativa privata, valle a raccontare a quelli che hanno subito interventi chirurgici fasulli in quella casa di cura milanese :-]
Complimenti.
a) la tu aprima fase dimostra cosa vali e che dovresti essere richiamato. Non merita replica
b) Wikipedia è assai più attendibile di questo forum...non sarà l'enciclopedia britannica ma il suo sistema di controllo reciproco la rende molto più attediile di quanto credi.... O credo solo alle palle dei giornali di partito ?
c) Sulla sanità ho già risposto: pianta di mettermi in bocca (o in tastiera) cose che non ho detto.. E se metti sullo stesso piano sociale la sanità pubblica con gli spettacoli e il diritto di cttadinialla slaute con il diritto di professionisti privilegiati ad avere prepende pubbliche: be merittersti di vivere nell'antica Roma, ma non come patrizio e neppure come plebeo.... preferisco uno stadio di rugby in meno ma una sanità pubblica funzionante
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:Pulici, già fatto: anche questa mattina sei venuto al mondo.... :-]

Laporte: Ad uno che usa come firma una frase popolare di tale Massimo Bonolis (o del suo amico dalla voce in falsetto, non ricordo) presa da una pubblicità del caffè?
Questa non l'ho capita

???? Qualche problema ????
Forse uan doccia fredda ti farebbe comodo....
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Squilibrio ha scritto: Colorno ha due o tre campi d'allenamento con club house e palestra.

A meno che non li abbiano costruiti nottetempo, ne ricordo solo uno (in sintetico e per ora in costruzione).
Però, non si sa mai, adesso esco e vado a vedere :D
Laporte

Messaggio da Laporte »

modestmouse ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Colorno ha due o tre campi d'allenamento con club house e palestra.

A meno che non li abbiano costruiti nottetempo, ne ricordo solo uno (in sintetico e per ora in costruzione).
Però, non si sa mai, adesso esco e vado a vedere :D
pero !!! poi dicono di Wikipedia.... grande squilibrio !....
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

"Lo stato deve dare scuole, sanità ai cittadini che ne necessitano" = SLOGAN.
"Non stadi a società professionistiche" = IGNORANZA: non li devono fare per le società, ma per i cittadini (panem e cavolfiores)
"In nun momento in cui si fatica a dare le cose necessarie e giuste, in cui le scuole crollano" = IGNORANZA: Non a Parma, a Parma abbiamo fatto la mostra del Correggio che incassa pacchi di soldi, abbiamo l'authority alimentare europea, abbiamo contruito una specie di ponte di Brooklyn a sud, su un torrente in secca per 11 mesi all'anno. I soldi ci sono: a fiumi!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ho fatto tre domande per capire meglio l'argomento, non ho avuto risposta quindi abbandono il 3d.

OT
EmmePi puoi cambiare quanti nick vuoi ma non potrai cambiare mai il tuo cervello ed aumentarne le potenzialita'.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

a) la mia prima frase dimostra cosa vale pulici, semmai.
b) Wikipedia è meno attendibile del figliodi Umberto Bossi, te lo garantisco. Certo, per un ignorante può essere alla pari della Treccani. E smetti di leggere il bollettino della Casa del Popolo
c) Sulla sanità ho già risposto: In un forum sul rugby? e cosa c'entra?
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:"Lo stato deve dare scuole, sanità ai cittadini che ne necessitano" = SLOGAN.
"Non stadi a società professionistiche" = IGNORANZA: non li devono fare per le società, ma per i cittadini (panem e cavolfiores)
"In nun momento in cui si fatica a dare le cose necessarie e giuste, in cui le scuole crollano" = IGNORANZA: Non a Parma, a Parma abbiamo fatto la mostra del Correggio che incassa pacchi di soldi, abbiamo l'authority alimentare europea, abbiamo contruito una specie di ponte di Brooklyn a sud, su un torrente in secca per 11 mesi all'anno. I soldi ci sono: a fiumi!
a) Soldi :visto che li buttate vi acosì bene, datece anche a noi....
b) Stadi per i cittadini ? slogan ... e pure falso... Tra l'altro ne in USA ne in UK ne SPA costrusicono stadi per i cittadini... E visto che siamo in democrazia ti dico che come cittadino io ritengo che i sldi spesi in stadi siano una cosa sbagliata. Non mi risulta che la costituzione preveda il diritto agli stadi....
c) prima di accusavi di voler la sanità privata, adesso mi accusi di slogan statalisti.... sei patetico....

le tue tesi che non condivido, meritterebbero una sostenibilità diversa che non insulti in stile dolce euchessina.... (come che diceva Asimov ? La Violenza è l'ultima risorsa degli incapaci)

Quanto alla mostra del correggio e ad altre opere inutili, credoc he siano sbaglaite esattamente come gli stadi pubblici...(Il mio vicino ha picchiato a sangue la moglie...E' un motivo per poterlo fare anch'io ? )
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:a) la mia prima frase dimostra cosa vale pulici, semmai.
b) Wikipedia è meno attendibile del figliodi Umberto Bossi, te lo garantisco. Certo, per un ignorante può essere alla pari della Treccani. E smetti di leggere il bollettino della Casa del Popolo
c) Sulla sanità ho già risposto: In un forum sul rugby? e cosa c'entra?

a) ....
b) se lo dici tu... prima ero accusato di volere la sanità privata, adesso di leggere il bollettino della Casa del Popolo....i tuoi cambiamenti di argomenti antitetici sono superiori ai cambiamenti dei tuoi nickname....
c) c'entra c'entra....

Ma dimmi a te che ti viene in tasca con lo stadio di Parma ???
Laporte

Messaggio da Laporte »

pulici ha scritto:Ho fatto tre domande per capire meglio l'argomento, non ho avuto risposta quindi abbandono il 3d.

OT
EmmePi puoi cambiare quanti nick vuoi ma non potrai cambiare mai il tuo cervello ed aumentarne le potenzialita'.
quoto l'ultima frase
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Laporte ha scritto:

qualunquista ? Forse, ma è un etichetta che sovente si appiccica su chi propone visioni diverse. Come "fascista" , "comunista" "polemico" ecc.
Lo stadio Giglio è uno statdio privato. fu costruito dalla Reggiama con i soldi dello Sponsor. Credo si adi proprietà di una società privata di cui fanno aprte lo sponsor, la squadra di calcio ed altri.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Giglio
Se non le sai salle...

Si, qualunquista. E lo si vede dalle risposte dettagliate di chi ti ha risposto fino ad ora.
Ti ho chiesto volutamente di chi è lo stadio Giglio proprio perchè A) legato al calcio (quindi con bilanci ben più importanti di qualsiasi squadra di Top Ten) B) pagato con obbligazioni Parmalat e da una società di calcio, la Reggiana, che ha venduto abbonamenti fino al 2050, poi il presidente è fallito e la società ora viaggia in C2...
Non mi sembra proprio un esempio da seguire.
Passo e chiudo, aspettando che Laporte precipiti dallo specchio sul quale fin d'ora si è arrampicato... 8-)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

masterweb ha scritto:
Laporte ha scritto:

qualunquista ? Forse, ma è un etichetta che sovente si appiccica su chi propone visioni diverse. Come "fascista" , "comunista" "polemico" ecc.
Lo stadio Giglio è uno statdio privato. fu costruito dalla Reggiama con i soldi dello Sponsor. Credo si adi proprietà di una società privata di cui fanno aprte lo sponsor, la squadra di calcio ed altri.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Giglio
Se non le sai salle...

Si, qualunquista. E lo si vede dalle risposte dettagliate di chi ti ha risposto fino ad ora.
Ti ho chiesto volutamente di chi è lo stadio Giglio proprio perchè A) legato al calcio (quindi con bilanci ben più importanti di qualsiasi squadra di Top Ten) B) pagato con obbligazioni Parmalat e da una società di calcio, la Reggiana, che ha venduto abbonamenti fino al 2050, poi il presidente è fallito e la società ora viaggia in C2...
Non mi sembra proprio un esempio da seguire.
Passo e chiudo, aspettando che Laporte precipiti dallo specchio sul quale fin d'ora si è arrampicato... 8-)
Aspetta, qui ti rispondo io:
Su Wikipedia c'è scritto che le obbligazioni Parmalat erano un ottimo investimento
Laporte

Messaggio da Laporte »

se wikipedia non è attendibile sullo Stadio Giglio, prego postare un link che lo smentisca. Altrimenti sono solo parole...
Rispondi