EmmePi ha scritto:"Lo stato deve dare scuole, sanità ai cittadini che ne necessitano" = SLOGAN.
"Non stadi a società professionistiche" = IGNORANZA: non li devono fare per le società, ma per i cittadini (panem e cavolfiores)
"In nun momento in cui si fatica a dare le cose necessarie e giuste, in cui le scuole crollano" = IGNORANZA: Non a Parma, a Parma abbiamo fatto la mostra del Correggio che incassa pacchi di soldi, abbiamo l'authority alimentare europea, abbiamo contruito una specie di ponte di Brooklyn a sud, su un torrente in secca per 11 mesi all'anno. I soldi ci sono: a fiumi!
a) Soldi :visto che li buttate vi acosì bene, datece anche a noi....
b) Stadi per i cittadini ? slogan ... e pure falso... Tra l'altro ne in USA ne in UK ne SPA costrusicono stadi per i cittadini... E visto che siamo in democrazia ti dico che come cittadino io ritengo che i sldi spesi in stadi siano una cosa sbagliata. Non mi risulta che la costituzione preveda il diritto agli stadi....
c) prima di accusavi di voler la sanità privata, adesso mi accusi di slogan statalisti.... sei patetico....
le tue tesi che non condivido, meritterebbero una sostenibilità diversa che non insulti in stile dolce euchessina.... (come che diceva Asimov ?
La Violenza è l'ultima risorsa degli incapaci)
Quanto alla mostra del correggio e ad altre opere inutili, credoc he siano sbaglaite esattamente come gli stadi pubblici...(Il mio vicino ha picchiato a sangue la moglie...E' un motivo per poterlo fare anch'io ? )