Francois.Steyn ha scritto:
Cmq questa netta superiorità dei 3/4 non la vedo, se consideri che sono praticamente gli stessi (ad eccezione di Latham) che sono andati fuori con l'Inghilterra ai mondiali. Cooper una garanzia come estremo....non lo so, potrebbe essere, resta il fatto che in super 14 gioca nel suo ruolo ala, e l'estremo lo fa sempre Gerrard.
Giteau come come apertura sappiamo che ha momenti in cui si smarrisce, quest'anno con Force gli è capitato spesso di fare scelte poco felici. Io lo farei sempre giocare 12, che sarebbe una garanzia.
Cmq nel complesso hanno sempre una grande linea dei 3/4
Beh, a conti fatti, la superiorità dei 3/4 australiani s'è vista. Stavolta a mio parere si sono salvati solo Jantjes e James. Pietersen imbarazzante, Habana se non gli dai i palloni che deve fare?, Steyn moooolto al di sotto dello standard, De Villiers l'ombra di se stesso, Januarie che una volta capito cosa fa si è fatto puntualmente imbrigliare.
Terza linea Bokke che ha deluso-ma me lo aspettavo che la terza linea australiana, molto più tecnica anche se meno potente, ce l'avrebbe potuta fare. Non mi aspettavo la delusione dei tight five e della rimessa laterale. Ma, soprattutto, a mio parere almeno, nella partita di oggi c'era una squadra che giocava a rugby e l'altra che faceva a capocciate (più o meno) e stavolta per di più non ha avuto fortuna (non-meta di Habana).
Bellissimo Tri-Nations. Tutto da giocare.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."