Challenge Cup 2008-09
Moderatore: Emy77
-
alvarobolz
Re: Challenge Cup 2008-09
due domande per i più informati:
1- quanti stranieri hanno loro ?? per i cognomi non sembrano più di 2/3.
2- come è organizatta questa squadra ? ho letto che è una spezie di selezione
grazie per le risposte
grazie per le risposte
-
ciccio74
Venetieni, fijieni...ma andate a cagare rumeni, la verità é che si erano abituati a vincere dentro e fuori casa con le nostre peggiori squadre e per giunta zeppe di riserve.
Almeno in Challenge il vento é cambiato ragazzi.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
alvarobolz
ciccio74 ha scritto:Venetieni, fijieni...ma andate a cagare rumeni, la verità é che si erano abituati a vincere dentro e fuori casa con le nostre peggiori squadre e per giunta zeppe di riserve.
-
ciccio74
Allora: gli stranieri sono: Makapelu (Samoa), Aoina e Winslade (Nuova Zel.).alvarobolz ha scritto:due domande per i più informati:
grazie per le risposte
I nazionali rumeni sono: Vlaicu, Dascalu, Ciuntu, Surugiu, Nere, Macovei, Burcea, Dobre, Bigiu.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
EmmePi
E' effettivamente una selezione, non è un club.
In quanto selezione fatta solo per la Challenge Cup mi stupisce che abbiano inserito anche degli stranieri. Fino all'anno scorso non ce n'era nemmeno uno.
In quanto selezione fatta solo per la Challenge Cup mi stupisce che abbiano inserito anche degli stranieri. Fino all'anno scorso non ce n'era nemmeno uno.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
alvarobolz
direbbe che 19 non stranieri a referto, dei qualli 10 neanche "nazionali", è una buona strada per il futuro.ciccio74 ha scritto:Allora: gli stranieri sono: Makapelu (Samoa), Aoina e Winslade (Nuova Zel.).alvarobolz ha scritto:due domande per i più informati:
grazie per le risposte
I nazionali rumeni sono: Vlaicu, Dascalu, Ciuntu, Surugiu, Nere, Macovei, Burcea, Dobre, Bigiu.
lo che non capisco bene è come il Petrarca, avvendo delle giovanile fantastiche (la under 13 con Emmanuela Sarracini è per mè un essempio), non riesce a battere di 80 punti ai romeni, che neanche per la prossima classifica ai Mondiali hanno tutto risolto (la Russia sarà sicuro davanti, e se la vedranno con Georgia e Portogallo; Spagna , ahimè, per il 2015).
Ma il mio stato d'animo se risolve in :
PEEETRRAAAAAAAAARCAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
EmmePi
Ti sei già dimenticato che ai mondiali a momenti ci cacciano fuori loro prima ancora di incontrare la Scozia?alvarobolz ha scritto:direbbe che 19 non stranieri a referto, dei qualli 10 neanche "nazionali", è una buona strada per il futuro.ciccio74 ha scritto:Allora: gli stranieri sono: Makapelu (Samoa), Aoina e Winslade (Nuova Zel.).alvarobolz ha scritto:due domande per i più informati:
grazie per le risposte
lo che non capisco bene è come il Petrarca, avvendo delle giovanile fantastiche (la under 13 con Emmanuela Sarracini è per mè un essempio), non riesce a battere di 80 punti ai romeni, che neanche per la prossima classifica ai Mondiali hanno tutto risolto (la Russia sarà sicuro davanti, e se la vedranno con Georgia e Portogallo; Spagna , ahimè, per il 2015).
Ma il mio stato d'animo se risolve in :
PEEETRRAAAAAAAAARCAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me il risultato del Petrarca è un buon risultato in tutti i casi.
Hanno una mischia veramente tosta e non è che la mischia del Petrarca abbia brillato molto, in campionato
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
jimmy88
Ho appena letto i risultati in challenge. Bene così. Ci sono 3 squadre che possono benissimo passare il turno secondo me: Viadana, Parma e Padova. Quest'anno i risultati in challenge stanno arrivando
-
alvarobolz
Peccatto ieri per il Parma,...perchè non ha giocato Mazzariol, infortunio o decisione tècnica-riservapersuper10 ?
-
EmmePi
Non credo. E' stato proprio un infortunio.alvarobolz ha scritto:Peccatto ieri per il Parma,...perchè non ha giocato Mazzariol, infortunio o decisione tècnica-riservapersuper10 ?
Ma anche l'assenza di Travagli ha pesato. Pellicena era al rientro dopo mesi di assenza, ha giocato bene ma già alla fine del primo tempo aveva i crampi. Chillon, il suo sostituto, non è un mediano.
-
akinkios
Chissà, un italiana potrebbe anche arrivare in semifinale
, se ne passano due (cosa possibile) e queste due si ritrovano accoppiate nei quarti...

-
tafano
- Contatta:
visti risultati, squadre messe in campo, salta fuori Viadana come la favorita italiana al passaggio del turno.
Dovrà battere in casa Montois e Bayonne, due squadre che per motivi diversi non schierano tutti i migliori in campo:
restare in top14 per l'una, lottare per entrare in HC (e giocarsi il titolo francese, se ce la fa) per l'altra.
Per Rovigo manca la certezza matematica ma è ormai fuori.
Padova deve vincere coi rumeni (meglio col bonus)e col Burgoin, mooolto dura dato che il burg vuole i quarti e gli inglesi sono inavvicinabili.
Per Parma serve un'impresa settimana prossima o coi francesi, tutte e due in trasferta. Durissima.
Comunque arrivare al terzo turno con 3 squadre con possibilità non fantarugbystiche di passare il turno è una novità, finchè dura godiamocela.
Intanto Italia - Francia 5-0...
Dovrà battere in casa Montois e Bayonne, due squadre che per motivi diversi non schierano tutti i migliori in campo:
restare in top14 per l'una, lottare per entrare in HC (e giocarsi il titolo francese, se ce la fa) per l'altra.
Padova deve vincere coi rumeni (meglio col bonus)e col Burgoin, mooolto dura dato che il burg vuole i quarti e gli inglesi sono inavvicinabili.
Per Parma serve un'impresa settimana prossima o coi francesi, tutte e due in trasferta. Durissima.
Comunque arrivare al terzo turno con 3 squadre con possibilità non fantarugbystiche di passare il turno è una novità, finchè dura godiamocela.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
klima65
per Parma sarà durissima ma onoreal merito, considerando che sabato se l'è giocata alla pari con gli inglesi con in campo giovani titolari che hanno giocato bene se non benissimo, come Giazzon, De Marchi, Minto (gran partita la sua), Pavan, Quartaroli (MOM), Rubini...tafano ha scritto:visti risultati, squadre messe in campo, salta fuori Viadana come la favorita italiana al passaggio del turno.
-
pulici
- Contatta:
quest'anno rispetto all'anno scorso grandi prove delle squadre italiane! complimenti!
e speriamo che qualcuna riesca ad approdare ai quarti.
NB e che le squadre in HC prendano esempio...
-
TommyHowlett
Attenzione a vedere tutto rosa. Come detto sopra da tafano, le vittorie italiane, pur significative, sono venute contro squadre francesi che, per motivi diversi, della coppa in questione non gliene può fregar di meno. Il divario con le squadre inglesi è esattamente lo stesso delle italiane in HC, con la differenza che in quest'ultima competizione alle inglesi si aggiungono le francesi e le celtiche. E sono sicuro che la grinta e la concentrazione messe (quasi) sempre in campo da Treviso e Calvisano non sono da meno di quelle del Viadana o di Parma. Il Rovigo, non dimentichiamolo, ha perso nettamente in casa contro il fanalino di coda della ML che schierava in mediana due ventenni, forti sì ma pur sempre ragazzini. Certamente le vittorie fanno sempre piacere, a maggior ragione se valgono per il passaggio del turno, ma non perdiamo di vista la realtà (penosa) del rugby italiano...pulici ha scritto:quest'anno rispetto all'anno scorso grandi prove delle squadre italiane! complimenti!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.