Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
ramarbitr
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
peccato che non sono più giovane....... però sono di Noceto nè! 
TOLASUDOLSA
-
alby
- Contatta:
NON RUBARE I MERITI DI TUO FIGLIO!!!!ramarbitr ha scritto:peccato che non sono più giovane....... però sono di Noceto nè!
ciao ragazzo
alby
-
ramarbitr
ciao carissimo... " ti stimo"alby ha scritto:NON RUBARE I MERITI DI TUO FIGLIO!!!!ramarbitr ha scritto:peccato che non sono più giovane....... però sono di Noceto nè!
ciao ragazzo
alby
TOLASUDOLSA
-
GENNARO
Hai ragione , il livello arbitrale si può migliorare e si deve migliorare , quindi bisogna selezionare tra tanti, ed è qui il dilemma; si fanno corsi dove molti partecipano ma pochi escono arbitri effettivi e molti sono derogati.
e poi prova a chiedere quante ore di corso per diventare arbitro ?
Forse invece di lamentarsi sempre degli arbitri , sarebbe meglio collaborare durante l'incontro (sempre che l'arbitro lo consenta...) , in fondo sono arbitri di serie C e non aspettiamoci dei ref. di top ten.....quelli bravi in C dopo 2 anni se ne vanno in B , come spero capiti a "quello" di Noceto che saluto e a cui faccio i migliori auguri, ma non scordiamoci il papà , è lui che ha insegnato al figlio !!!
saluti
Gennaro da Badia Polesine
e poi prova a chiedere quante ore di corso per diventare arbitro ?
Forse invece di lamentarsi sempre degli arbitri , sarebbe meglio collaborare durante l'incontro (sempre che l'arbitro lo consenta...) , in fondo sono arbitri di serie C e non aspettiamoci dei ref. di top ten.....quelli bravi in C dopo 2 anni se ne vanno in B , come spero capiti a "quello" di Noceto che saluto e a cui faccio i migliori auguri, ma non scordiamoci il papà , è lui che ha insegnato al figlio !!!
saluti
Gennaro da Badia Polesine
Piac ha scritto:caro jack50
è vero che il livello della C è basso, quasi a terra in certe partite, ma è anche vero che le ossa e i muscoli dei giocatori di C sono uguali a quelli di serie A con la sola differenza che il giorno dopo si deve LAVORARE quindi se alla domenica mi ritrovo a giocare contro squadre neonate (benvengano e ce ne fossero) con giocatori neofiti. Abbiamo bisogno di arbitri qualificati (basta che sappiano le regole del rugby) che in alcuni casi spieghino il motivo del fallo e che puniscano certe entrate altrimenti ci si fa male tanto quando un'altro giocatore di livello superiore che in campo con la palla in mano ti lascia a bocca aperta...
Il miglior arbitro quest'anno mi è sembrato il ragazzo di noceto!
-
erin
- Contatta:
Forlì - Rimini, al 99%, si gioca sul secondo campo di Forlì, al Polisportivo Buscherini.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- nazzareno74
- Contatta:
ad oggi anche Porretta-Guastalla si gioca.... 
sport Photo Magazine
-
Piac
Qui a piacenza nevica!!! perlò nn stà attaccando e domani mette bello...speriamo i campi almeno quelli dallenamento stanno tenendo ma con tutta quest'acqua e neve...preparo maschera e pinne per domani 
-
Leojtd
giochiamo, giochiamo! Anche se ogni tanto spunta qualche fiocco di neve fra una pioggia leggera... il meteo dovrebbe non peggiorare!nazzareno74 ha scritto:ad oggi anche Porretta-Guastalla si gioca....
- nazzareno74
- Contatta:
partita annullata....Leojtd ha scritto:giochiamo, giochiamo! Anche se ogni tanto spunta qualche fiocco di neve fra una pioggia leggera... il meteo dovrebbe non peggiorare!nazzareno74 ha scritto:ad oggi anche Porretta-Guastalla si gioca....
sport Photo Magazine
- damio7
ma leojtd sei il leo ke penso io??
Non basta essere bravi...Bisogna essere i migliori!
-
Leojtd
le ultime parole famose...nazzareno74 ha scritto:partita annullata....Leojtd ha scritto:giochiamo, giochiamo! Anche se ogni tanto spunta qualche fiocco di neve fra una pioggia leggera... il meteo dovrebbe non peggiorare!nazzareno74 ha scritto:ad oggi anche Porretta-Guastalla si gioca....
NOdamio7 ha scritto:ma leojtd sei il leo ke penso io??
..oddio, forse
-
erin
- Contatta:
Piacenza B - Faenza 59-0
Forlì - Rimini 24-5
Le altre annullate
Piacenza B 45 (9)
Forlì 36 (9)
Guastalla 27 (9)
Romagna B 19 (10)
Rimini 17 (11)
Formigine 16 (8)
Caimani 11 (8)
Faenza 10 (9)
Porretta 2 (8)
Da noi campo pressochè paludoso con conseguente livello del gioco veramente infimo.
Forlì - Rimini 24-5
Le altre annullate
Piacenza B 45 (9)
Forlì 36 (9)
Guastalla 27 (9)
Romagna B 19 (10)
Rimini 17 (11)
Formigine 16 (8)
Caimani 11 (8)
Faenza 10 (9)
Porretta 2 (8)
Da noi campo pressochè paludoso con conseguente livello del gioco veramente infimo.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
erin
- Contatta:
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
- nazzareno74
- Contatta:
dato per certo che sara' Piacenza la prima del nostro girone,prima con media punti di 5 a partita (il massimo )..credo che possa anche non disputar ei recuperi e sara' sempre prima...
il campionato finisce il 1 marzo..Guastalla tre recuperi ,cosi come Piacenza e se non erro i Caimani oltre ad altre partite annullate...quando si svolgeranno?
durante la settimana non credo,molti lavorano e non sono giocatori pagati per giocare,ma giocatori dopo lavoro...di domeniche non c'e' ne' sono a disposizione....si prolunga il campionato oppure si rischiano alcune paritte a tavolino giocando durante la settimana?
il campionato finisce il 1 marzo..Guastalla tre recuperi ,cosi come Piacenza e se non erro i Caimani oltre ad altre partite annullate...quando si svolgeranno?
durante la settimana non credo,molti lavorano e non sono giocatori pagati per giocare,ma giocatori dopo lavoro...di domeniche non c'e' ne' sono a disposizione....si prolunga il campionato oppure si rischiano alcune paritte a tavolino giocando durante la settimana?
sport Photo Magazine
-
erin
- Contatta:
In passato, come ho detto qualche post fa, fecero giocare recuperi che potevano sovvertire la classifica mentre in un altro campo si stava già disputando uno spareggio per la promozione fra la squadra che poteva essere sorpassata in classifica (Cesena) ed una del girone umbro. Credo che il CRER abbia una data entro la quale dare le finaliste. Per cui penso che tutti sti rinvii si recupereranno nelle domeniche di sosta della seconda fase o a fine campionato.
C'è da considerare anche il discorso delle obbligatorietà per accedere alla seconda fase, ovvero Under 15 e 13. Non sono molte le squadre in regola. Noi ad esempio abbiamo solo 2 concentramenti Under 13 omologati e ce ne vogliono almeno 5 o 6 per poter accedere agli spareggi, ed 8 per non incappare in penalizzazioni il prossimo anno. Il nostro educatore conta di disputarli fra febbraio e marzo.
Non conosco nel dettaglio le altre situazioni, ma credo che nel nostro girone sia più o meno questa:
Piacenza B in regola Under 15 e 13
Forlì in regola Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Rimini in regola Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Formigine in regola Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Romagna B niente Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Guastalla niente Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Caimani niente Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Faenza niente Under 15 e qualche Under 13, ma niente concetramenti
Porretta non so niente
C'è da considerare anche il discorso delle obbligatorietà per accedere alla seconda fase, ovvero Under 15 e 13. Non sono molte le squadre in regola. Noi ad esempio abbiamo solo 2 concentramenti Under 13 omologati e ce ne vogliono almeno 5 o 6 per poter accedere agli spareggi, ed 8 per non incappare in penalizzazioni il prossimo anno. Il nostro educatore conta di disputarli fra febbraio e marzo.
Non conosco nel dettaglio le altre situazioni, ma credo che nel nostro girone sia più o meno questa:
Piacenza B in regola Under 15 e 13
Forlì in regola Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Rimini in regola Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Formigine in regola Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Romagna B niente Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Guastalla niente Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Caimani niente Under 15 ed in corso d'opera per l'Under 13
Faenza niente Under 15 e qualche Under 13, ma niente concetramenti
Porretta non so niente
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it