Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
benchman

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman »

ma non scrive più nessuno, neanche l angelo della morte? che tristezza, per fortuna domenica ce cavalieri/bombo, e come tradizione ci saranno polemiche a non finire.
speriamo in una bella partita questa volta.
saluti
G999

Messaggio da G999 »

benchman ha scritto:ma non scrive più nessuno, neanche l angelo della morte? che tristezza, per fortuna domenica ce cavalieri/bombo, e come tradizione ci saranno polemiche a non finire.
saluti

Sembra che la partita di domenica venga rimandata, a iolo gioca la serie A, e il campo del galilei è allagato.
gcruta

Messaggio da gcruta »

G999 ha scritto:
benchman ha scritto:ma non scrive più nessuno, neanche l angelo della morte? che tristezza, per fortuna domenica ce cavalieri/bombo, e come tradizione ci saranno polemiche a non finire.
saluti

Sembra che la partita di domenica venga rimandata, a iolo gioca la serie A, e il campo del galilei è allagato.
Aggiungo che anche la U19 delle 12:30 è stata spostata dal Montano al Chersoni.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
nutiniv

Messaggio da nutiniv »

Classifica ufficiale e classifica ufficiosa alla 11° gara su 18:
UFFICIALE UFFICIOSA NO PENAILITA'
I CAVALIERI 47 51
TIRRENO 45 45
FIRENZE R.C. 44 44
ELBA 31 35
SESTO F. 28 28
FIRENZE 1931 26 34
LIVORNO 7 15
LUCCA 5 5
SIENA 3 11
PISA -8 0

Da ciò si comprende che: i cavalieri sono la formazione più competitiva per la promozione ma che non può essere promossa, il tirreno e il firenze r.c. sono in lotta per la prima e seconda posizione, l'elba ed il sesto f. ormai sono tagliate fuori, il firenze 1931 5° ufficiosa ma anch'essa non può lottare per i play-off, il campionato è interessante solo per la classifica dei play-out, una lotta serrata per livorno, lucca e siena...il pisa sembra ormai candidato all'ultima posizione...
Siete d'accordo? Attendo...pronostici: tirreno in B al 90%, firenze r.c. in B al 60%.....forza rugby toscana...abbasso i campanili e viva il granducato...
G999

Messaggio da G999 »

Finalmete si gioca a rugby, bellissima partita ieri a Prato, corretta e equilibrata, il Firenze RC. rimaneggiato senza alcuni punti di forza è stato un buon avversario lo stesso, complimenti quindi a tutti, ci dispiace per il terzo tempo a distanza a cui alcuni giocatori non hanno partecipato, sarà per la prossima volta.
un complimento a parte al presidente/allenatore/giocatore, nell'unica azione che ha fatto ha messo in evidenza il suo valore.
Un in bocca al lupo per il proseguo e per le fasi finali, e tanti auguri di buone feste.
angelodellamorte3

Messaggio da angelodellamorte3 »

o Nutini icchè tu ci fai ?

Sarei anch' io per il granducato , ma tutti hanno il loro orticello da coltivare e non gli piace a nessuno " collettivizzare " purtroppo , neanche a quelli che l' orto non lo possono nemmeno portare in B . Venissero da noi a giocare quelli che non possono salire li prenderemmo a braccia aperte , e nel caso avessimo qualcuno da top ten lo daremmo volentieri ad una squadra più competitiva , ma come ti ripeto le collaborazioni le vogliono fare tutti a senso unico ( pesce grosso mangia pesce piccolo ) . Quelli che poi la potrebbero fare davvero Sesto Bombo , non la fanno perchè ? non si sà è 4 anni che si propone e ci dicono sempre picche .Alla fine dei salmi tocca sempre ai soliti mettere l' armatura e scendere in battaglia per difendere l' onore del FEUDO , e nonostante tutto l' impegno ed il sacrificio possibile si rimane sempre inchiodati qui. I leoni sono vecchi , e i nuovi purtroppo non sono all' altezza o non lo vogliono essere , purtroppo i leoni vecchi si fanno male anche più facilmente e dovranno stare fermi per almeno 2 mesi , e nonostante ciò si alleneranno ancora più intensamente e con ancora più rabbia per poter essere in grado di giocare contro tirreno prato e bombo , e dimostrargli il nostro valore nonostante tutto e nonostante si sia buttato il campionato . Te lo ricordi il " fighting Spirit " è Walter ?

Come si fà ad essere per il Granducato , quando tutte le volte che proponi una collaborazione o ti cali le brache , o sembra che tu lo stia per fare . Non sono i giocatori che devono essere per il Granducato , ma i miopi dirigenti che li gestiscono ...... purtroppo .

Scusate per l' assenza ma una spalla superlussata, ed una caduta in un tombino ( non è uno scherzo ) con annessa slogatura della caviglia mi hanno assorbito tutto il morale e la voglia di scrivere ..... ora che invece mi posso allenare con gli elastichini un' pò di morale è tornato :twisted:

L' Angelo della Morte è come la fenice ....risorge sempre dalle ceneri :twisted:
slayer

Messaggio da slayer »

questa volta sono pienamente daccordo con angelo...purtroppo in toscana si sprecano troppe energiequando invece con un po di sinergia si potrebbero migliorare molto i nostri risultati invece di avere molte squadre buone nelle varie serie ma nessuna veramente forte.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

bravo angelo, e te lo dice uno che d'esperienza ne ha nel settore, te pensa che solo ad arezzo c'è+ due squadre senza contyare che ne stava per nascere una terza in valdarno,come dire:diluiamo il talento tante le volte c'avesse a fa male...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

scusate,salgo un attimo di categoria,x farvi gli auguri..scendo subito.
luqa

Messaggio da luqa »

Non è affatto un male se nasce una squadra in Valdarno o anche altrove.

casomai c'è da chiedersi quando ci si fa i vari dispettucci indicati dall'angioletto.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

macchè male, non è solo per quello..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
luqa

Messaggio da luqa »

ah dopo i guelfi fuoruscivano anche mezzi ghibellini?
Dextinato

Messaggio da Dextinato »

Ciao ragazzi, mi hanno detto che le finali per la promozione dalla c1 alla b sono diverse dall'anno scorso, ma non ho trovato notizie più precise, vorrei sapere se voi siete più informati...aspetto notizie...grazie
gibbo71

Messaggio da gibbo71 »

Maremma serpente che mortorio è diventato questo sito, anche l'angelo della MORTE un dice più bischerate, ma iccchecèèèè che non va. Per slayer ....................................... mi raccomando fatti sentire solo se hai bisogno di consigli...................scherzo, se vuoi puoi chiamarmi con una chiamata a mio carico!!!!!!!!!!!!!!!!
slayer

Messaggio da slayer »

gibbo71 ha scritto:Maremma serpente che mortorio è diventato questo sito, anche l'angelo della MORTE un dice più bischerate, ma iccchecèèèè che non va. Per slayer ....................................... mi raccomando fatti sentire solo se hai bisogno di consigli...................scherzo, se vuoi puoi chiamarmi con una chiamata a mio carico!!!!!!!!!!!!!!!!
di consigli da un vecchiaccio ne varei proprio bisogno eh....apparte gli scherzi se ci sei domenica a vedere i ragazzi ci si becca....la mia perenne condizione di infortunato non mi consente altro....
Bloccato