"Spazio e grande" sono proprio due degli elementi vitali di Pizzman, un altroi sono i figli e poi ci sarebbe la gnocca. Dice anche di saper giocare a rugby, ma questo è un altro discorso. Ben tornato tra noi terroni e non Giampa, il rugby delle marche sporche ti augura un buon 2009, 2010, 2011 e 2012giampa70 ha scritto:CIAO SMILZO TANACAPIPROPRIAUNBELGNIENTAMPARAMIELVERA???? tutto bene grazie e voi che ne pensate di ritiravi un po' tutti e lasciare spazio al grande pizzman???
l'asino e' tornato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Moderatore: Emy77
-
IlVermicida
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
- giampa70
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA E RICAMBIO GLI AUGURI A TUTTI VOI TRANNE CHE A QUEL CICCIONE DI PIZZMAN CHE OGNI SCUSA E' BUONA PER GIUSTIFICARSI,.... CICCIUNAZZZ DAT ALLA SUBACQUEA COME ME CHE E MEGLIO ALMENO NON SENTI TROPPO IL TUO PESO SULLE GINOCCHIA EH EH EH EH EH...

- pizzman
purtoppo per te piuttosto di lasciare il rugby mi uccido di pugnettegiampa70 ha scritto:GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA E RICAMBIO GLI AUGURI A TUTTI VOI TRANNE CHE A QUEL CICCIONE DI PIZZMAN CHE OGNI SCUSA E' BUONA PER GIUSTIFICARSI,.... CICCIUNAZZZ DAT ALLA SUBACQUEA COME ME CHE E MEGLIO ALMENO NON SENTI TROPPO IL TUO PESO SULLE GINOCCHIA EH EH EH EH EH...![]()
![]()
![]()
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
valko
- Contatta:
pizzman e giampa70, che nostalgia leggere in dialetto frarès!!!!
Certo che vi scambiate complimenti di ogni tipo eh!!!
mancava solo un bel "majal"!!
-
giovannimenzietti
Auguri di Buon Anno a Tutti.
Viva il Rugby
Viva il Rugby
- pizzman
purtoppo per dire majal "bisogna" generalmente bestemmiare e lo sai,se non lo hai sentito in quel del cus ferrara durante il vostro spareggio tre stagioni fà!valko ha scritto:pizzman e giampa70, che nostalgia leggere in dialetto frarès!!!!
-
valko
- Contatta:
Ma non ti piacerebbe se approdassimo al girone 2?????pizzman ha scritto:purtoppo per dire majal "bisogna" generalmente bestemmiare e lo sai,se non lo hai sentito in quel del cus ferrara durante il vostro spareggio tre stagioni fà!valko ha scritto:pizzman e giampa70, che nostalgia leggere in dialetto frarès!!!!
mancava solo un bel "majal"!!quest'anno pensate di approdare agli spareggi per la B?o
verrete nel girone 2 a rompere le pallotas come avezzano?non che vi paragono a loro,sono nettamente più forti di voi,almeno che quelli di tre anni fa siano un ricordo,quando vinse fermo 23-18,ti ricordi?a tiè propria n'asan,scherzo,ma visto che ti piace il ferrarese..........
Per noi sarebbe una bel colpo, perlomeno abbatteremmo le spese per le trasferte!!!!Quest'anno la trasferta più corta è NORCIA!!!
Le suddette imprecazioni blasfeme ne ho sentite a josa, soprattutto quando, con la maglia del Badia, seppellivamo regolarmente il ferrara sotto un bello strato di punti e mazzate...
-
IlVermicida
Caro El Pizz ferrarese piglia incarta e porta a casa.valko ha scritto:Ma non ti piacerebbe se approdassimo al girone 2?????pizzman ha scritto:purtoppo per dire majal "bisogna" generalmente bestemmiare e lo sai,se non lo hai sentito in quel del cus ferrara durante il vostro spareggio tre stagioni fà!valko ha scritto:pizzman e giampa70, che nostalgia leggere in dialetto frarès!!!!
mancava solo un bel "majal"!!quest'anno pensate di approdare agli spareggi per la B?o
verrete nel girone 2 a rompere le pallotas come avezzano?non che vi paragono a loro,sono nettamente più forti di voi,almeno che quelli di tre anni fa siano un ricordo,quando vinse fermo 23-18,ti ricordi?a tiè propria n'asan,scherzo,ma visto che ti piace il ferrarese..........
![]()
Per noi sarebbe una bel colpo, perlomeno abbatteremmo le spese per le trasferte!!!!Quest'anno la trasferta più corta è NORCIA!!!
Le suddette imprecazioni blasfeme ne ho sentite a josa, soprattutto quando, con la maglia del Badia, seppellivamo regolarmente il ferrara sotto un bello strato di punti e mazzate...![]()
![]()
Quest'anno non era il caso, ma se il CR non vuole sputtanarsi certo che li avremo nell'attuale girone 2.
- pizzman
bhe è risaputa in tutta italia che in quei tempi c'era una netta supremazia di gioco e collettivo nelle squadre venete.............ma da allora le cose sono un pò cambiate,vedi lazio sicilia sardegna e il resto del nord...........belle squadre.o no?ma vi vorrei in girone 2 un'altro anno ma non ceredetevi di venire a prendere io posto dell'avezzano!voi non siete loro..........valko ha scritto:Ma non ti piacerebbe se approdassimo al girone 2?????pizzman ha scritto:purtoppo per dire majal "bisogna" generalmente bestemmiare e lo sai,se non lo hai sentito in quel del cus ferrara durante il vostro spareggio tre stagioni fà!valko ha scritto:pizzman e giampa70, che nostalgia leggere in dialetto frarès!!!!
![]()
Le suddette imprecazioni blasfeme ne ho sentite a josa, soprattutto quando, con la maglia del Badia, seppellivamo regolarmente il ferrara sotto un bello strato di punti e mazzate...![]()
![]()
-
valko
- Contatta:
Caro Pizz, e chi vuole essere loro????pizzman ha scritto:bhe è risaputa in tutta italia che in quei tempi c'era una netta supremazia di gioco e collettivo nelle squadre venete.............ma da allora le cose sono un pò cambiate,vedi lazio sicilia sardegna e il resto del nord...........belle squadre.o no?ma vi vorrei in girone 2 un'altro anno ma non ceredetevi di venire a prendere io posto dell'avezzano!voi non siete loro..........valko ha scritto:Ma non ti piacerebbe se approdassimo al girone 2?????pizzman ha scritto:purtoppo per dire majal "bisogna" generalmente bestemmiare e lo sai,se non lo hai sentito in quel del cus ferrara durante il vostro spareggio tre stagioni fà!valko ha scritto:pizzman e giampa70, che nostalgia leggere in dialetto frarès!!!!
![]()
![]()
![]()
Noi siamo contenti di essere noi, con i nostri pregi e i nostri limiti!!!
Giocarsela fino all'ottantesimo e poi, magari, vincere non ha uguali!!!
E poi, a pensarci bene... credi sia divertente per loro passare tutte le domeniche ad affrontare compagini nettamente inferiori???
Non credo sia facile trovare stimoli a migliorarsi di allenamento in allenamento in queste condizioni ( e te lo dico perchè un paio di stagioni fa abbiamo avuto un campionato con 13 partite finite con punteggi a tre cifre... e poi abbiamo pagato il conto!!)
-
IlVermicida
Forse stiamo mettendo il carro davanti ai buoi, per il prossimo anno si vociferava di C1 e C2 con promozioni e retrocessioni, quindi a meno di sorprese la Legio andrà in C1, se non oltre, mentre noi, che comunque dovremo giocarcela alla grande con, nell'ordine, Ancona, Macerata, Falconara e Teramo, dovremmo sempre aspettare di conoscere l'esito degli spareggi dell'Accademia Avezzano, se saremo interessati dall'eventuale retrocessione dalla B in C1 e, dulcis in fundo, i criteri che il CR
adotterà per la formazione iniziale dei gironi C1 e C2. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- pizzman
caro e vecchio old e scass(a minchia) credo che a tutte le inseguitrici dell'avezzano,interessi l'esito dei loro spareggi,se li faranno!a me purtroppo mi deve interessare solo ed esclusivamente l'andamento della mia attività,visto che non voglio prendere altri dipendenti,mi devo arrangiare,e mi sà tanto che per la prossima stagione smetterò di giocareold.e.sagg ha scritto:Forse stiamo mettendo il carro davanti ai buoi, per il prossimo anno si vociferava di C1 e C2 con promozioni e retrocessioni, quindi a meno di sorprese la Legio andrà in C1, se non oltre, mentre noi, che comunque dovremo giocarcela alla grande con, nell'ordine, Ancona, Macerata, Falconara e Teramo, dovremmo sempre aspettare di conoscere l'esito degli spareggi dell'Accademia Avezzano, se saremo interessati dall'eventuale retrocessione dalla B in C1 e, dulcis in fundo, i criteri che il CRadotterà per la formazione iniziale dei gironi C1 e C2.
-
valko
- Contatta:
Sarebbe una svolta!!old.e.sagg ha scritto:Forse stiamo mettendo il carro davanti ai buoi, per il prossimo anno si vociferava di C1 e C2 con promozioni e retrocessioni, quindi a meno di sorprese la Legio andrà in C1, se non oltre, mentre noi, che comunque dovremo giocarcela alla grande con, nell'ordine, Ancona, Macerata, Falconara e Teramo, dovremmo sempre aspettare di conoscere l'esito degli spareggi dell'Accademia Avezzano, se saremo interessati dall'eventuale retrocessione dalla B in C1 e, dulcis in fundo, i criteri che il CRadotterà per la formazione iniziale dei gironi C1 e C2.
Finalmente terminerebbe questa pantomima di campionati ...
Minori aggravi economici per le società che non mirano al salto di categoria, maggiori aspettative per le compagini più attrezzate, una gerarchia finalmente meritocratica (e si tratterà di meriti guadagnati ESCLUSIVAMENTE sul campo...).
E poi, alla fine della regular season non ci sarà più quella ridicolmente lunga sequela di partite/spareggio per raggiungere la serie B...
Dopo 22 a volte 24 partite di campionato devono essere disputate 8-9 ulteriori scontri per poter, finalmente, accedere allo spareggio per la B... un po' troppo per un campionato di serie C, dove tutti si lavora per campare e si gioca per passione.
Nove mesi, come una gravidanza!!!
-
IlVermicida
Credo di ricordare (è un eufemismo, lo ricordo perfettamente) di aver letto da qualche parte che un giocatore di rugby non smette mai di giocare, al massimo passa la palla..... Credo anche che per un giocatore con la tua storia scrivere quello che hai scritto sia una pena più che una scelta, però so benissimo che non mollerai del tutto perché sai di avere giocatori in erba da educare e un piccolo gregge di giovani animali da condurre al pascolo. Poi sai benissimo che c'è bisogno di gente come te, che ama questo sport e lo rispetta, quindi togliti dalla testa di appendere le scarpette (altro eufemismo) e pensa a darci una mano per questa stagione e a organizzarti con i cuccioli. Mica vorrai dare ragione a tuo fratello? Capirai già vedo le sue frecciatine.pizzman ha scritto: ..a me purtroppo mi deve interessare solo ed esclusivamente l'andamento della mia attività,visto che non voglio prendere altri dipendenti,mi devo arrangiare,e mi sà tanto che per la prossima stagione smetterò di giocare![]()
!questa è un'anteprima,purtoppo oltre a non avere più il tempo materiale,non posso neanche rischiare di farmi male
,questa fine di stagione rimango a disposizione se dovesse avere bisogno poi se riesco a portare avanti solo il discorso dei ragazzini,lo farò molto volentieri!