Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
rivel1 ha scritto:
mi sembra per lo meno prematuro
un giudizio critico fondato non può essere compiuto prima di due tre giornate di campionato a mio avviso
Pienamente d'accordo con rivel1
Voi non capite un c4$$o di rugby !!!!
Certo che basta e avanza la prima amichevole precampionato e in piena preparazione atletika, per dare giudizi e bocciare giocatori/allenatore/società !!!!
Grande Marisandolaaaaaaaaaaa
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
non sò tu cosa abbia visto sabato o che tifoso sei, o cosa sai di rugby
amichevole o no, cambio allenatore o no, in campo non si è vista una squadra
errori nei fondamentali ----------- 3 mete di intercetto??????? senza contare di quelli sbagliati altrimenti erano 6???????
placcaggi a mo tocco,,,,, forse ne hanno fatto troppo queste estate
ma andiamo signori ci può stare una sconfitta ma non così
e comunque a te rovigo 18 .... sono uno di quelli che invita la gente a venire allo stadio quindi tasi!
da cosa scrivi sembra il contrario:" chi si abbona è un c*******" ... non sto qua a discuterne oltre ho già detto che vanno bene le critiche ma non ste cagate che spari..
Marisandola esprime giudizi trancianti dopo due settimane di allenamento... mah.... mi sembrano ridicole sparate tanto per ridere...
marisandola ha scritto:allora diamo pure giustificazione alle sole due settimane di allenamento
quindi di questo passo tutto è giustificabile qualsiasi cosa accada ..... è perchè sono partiti in ritardo!
bene allora a fine settembre forse i nostri ragazzi saranno in forma e da ottobre potrò sparare le i miei infondati giudizzi
...........e dirò dai ragazzi forza così va bene non preoccupatevi prima o poi ............
Può darsi... come l'anno scorso del resto: precampionato con partite così cosà, e due partite perse su tre nelle prime giornate di campionato... con i soliti espertoni che dicevano che saremmo arrivati sesti o settimi
l'infortunio di german lo costringe a lasciare tarvisio
arriva lucchese(speriamo sia meglio di canalino)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
rivel1 ha scritto:l'infortunio di german lo costringe a lasciare tarvisio
arriva lucchese(speriamo sia meglio di canalino)
Alberto Lucchese, 23 anni, mediano di mischia, già nazionale Under21 e Under19, proviene dal Benetton Treviso.
Mi spiace che Luccese se ne sia andato da Treviso. E' un buonissimo giocatore, con caratteristiche completamente diverse ma paragonabile a Semenzato.
Farà bene a Rovigo, ne sono convinto.
Ma non doveva andare al Venezia-mestre?
Certo che iniziano ad essere tanti i trevigiani a Rovigo, quasi di più che a Parma e Venezia.
Vi anticipo: per forza, se a Treviso si preferiscono i sudafricani. E avete anche ragione.
marisandola ha scritto:adesso telefono a pepe e gli propongo io una apertura in prova altro che lucchese e costa poco
a posto semo...!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta