Serie A 2009/10 - Girone A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
GINOBIANCHI

Re: Serie A 2009/10 - Girone A

Messaggio da GINOBIANCHI »

A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6

BELLA SQUADRA IL SAN DONA'
erbolario

Messaggio da erbolario »

GINOBIANCHI ha scritto:A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6

Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

erbolario ha scritto:
NOCETO 13 SAN DONA' 6

Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.
Effettivamente vincere anche quando non si gioca al massimo, come ieri, non è affatto male.
Panettone,Pandoro e Bollicine, giocatori acquistati per le feste natalizie, hanno fatto solo danni..... :lol:
San Donà ottima squadra, gran difesa e ordine in tutti i reparti.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
jaco

Messaggio da jaco »

erbolario ha scritto:
NOCETO 13 SAN DONA' 6

Sono contento (a parte il risultato of course :wink: ) di sentire questi commenti.
Per inciso un dispiacere a Mogliano glielo abbiamo già dato.
Tenendo conto della gioventù della squadra e qualche punto lasciato qua e là a inizio stagione (proprio per inesperienza di molti) non possiamo che essere soddisfatti di quanto stiamo raccogliendo... speriamo di continuare (per i play off siamo forse in ritardo e non sono neanche sicuro che la società voglia "rischiare" il salto di categoria... vedremo).
Complimenti a Noceto per la concretezza che gli consente una regolarità di risultati impressionante. E bravi perchè mi pare che neanche le giovanili scherzano!
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

jaco ha scritto:
erbolario ha scritto:
NOCETO 13 SAN DONA' 6

Sono contento (a parte il risultato of course :wink: ) di sentire questi commenti.
Tenendo conto della gioventù della squadra e qualche punto lasciato qua e là a inizio stagione (proprio per inesperienza di molti) non possiamo che essere soddisfatti di quanto stiamo raccogliendo... speriamo di continuare (per i play off siamo forse in ritardo e non sono neanche sicuro che la società voglia "rischiare" il salto di categoria... vedremo).
Complimenti a Noceto per la concretezza che gli consente una regolarità di risultati impressionante. E bravi perchè mi pare che neanche le giovanili scherzano!
E hai tutti i motivi per essere contento!
Squadra giovane, corretta, ordinata, con due/tre elementi che hanno grosse potenzialità. I rimanenti giocatori comunque adatti alla categoria. E poi panchina che può sostituire egregiamente chi scende in campo, vedi Secco che ha sostituito l'estremo titolare e che a mio parere ha disputato un'ottima partita. E poi, cosa che non guasta, ha sempre giocato senza usare "mezzucci". Complimenti, è un piacere vedere giocare squadre così!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

ENDURISTA ha scritto:
jaco ha scritto:
erbolario ha scritto:
NOCETO 13 SAN DONA' 6

E hai tutti i motivi per essere contento!
Squadra giovane, corretta, ordinata, con due/tre elementi che hanno grosse potenzialità. I rimanenti giocatori comunque adatti alla categoria. E poi panchina che può sostituire egregiamente chi scende in campo, vedi Secco che ha sostituito l'estremo titolare e che a mio parere ha disputato un'ottima partita. E poi, cosa che non guasta, ha sempre giocato senza usare "mezzucci". Complimenti, è un piacere vedere giocare squadre così!
Veramente bravo l'estremo, non ha sbagliato nulla.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Situazione infortunati Noceto?
E notizie sul "caso" Samuele?
metabolik

Messaggio da metabolik »

Bruttissime notizie da Piacenza, articolo quotidiano locale LIBERTA' 14/01:
non ci sono più giocatori disponibili alla prossima partita con Colorno, sembra che il numero dei rimasti sia 10;
la richiesta rivolta ai giovanili e ai giocatori della seconda squadra , già ritirata dalla serie C, è stata rimandata al mittente;
nessun comunicato ufficiale, il Presidente tace.

Purtroppo nella logica del professionismo un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero.
Soldi + incompetenza => distruzione di una storica società sportiva.
grubber

Messaggio da grubber »

Mandare quelli delle giovanili o della serie C a giocare in Serie A (non per "meriti" ma per "bisogno") è da veri criminali.
Non si gioca mica a volley...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
gtavelli

Messaggio da gtavelli »

Purtroppo la situazione del Piagenza Rugby sembra disperata.
Ancora oggi il quotidiano locale riporta notizie che lasciano pen poche speranze.

Il Piacenza è la società io cui ho giocato (poco e male... ma non siamo tutti campioni), in cui giocò mio padre e nella quale si sta avvicinando al nostro mondo mio figlio. Ovvio che non possa che dispiacermi immensamente assistere all'esplosione di questi problemi che peraltro pare si trascinassero da non poco tempo.

Rimango solo dubbioso sulla frase "... un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero"; non vedo (ma io non conosco bene la situazione) queste figure nel Piacenza attuale.
Credo che oltre ad i soldi manchi completamente una visione se non a lungo almeno a medio termine. Credo manchi entusiasmo e voglia (oltre a possibilità) di fare.
Credo sia mancata la capacità nei mesi scorsi di leggere correttamente una situazione che, con il senno di poi (facile per me dirlo adesso) doveva essere valutata differentemente.

A prescindere dalla situazione della squadra maggiore mi domando quale sarà il futuro del settore giovanile (che non è in grandissima salute ma che comunque esiste) e del settore propaganda.

metabolik ha scritto:Bruttissime notizie da Piacenza, articolo quotidiano locale LIBERTA' 14/01:
non ci sono più giocatori disponibili alla prossima partita con Colorno, sembra che il numero dei rimasti sia 10;
la richiesta rivolta ai giovanili e ai giocatori della seconda squadra , già ritirata dalla serie C, è stata rimandata al mittente;
nessun comunicato ufficiale, il Presidente tace.

Purtroppo nella logica del professionismo un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero.
Soldi + incompetenza => distruzione di una storica società sportiva.
jack50

Messaggio da jack50 »

DAL GIORNALE "LIBERTA'" DI PICENZA DI OGGI.....IL FIGLIO DELL'ALLENATORE LASCIA E SI ACCASA ALL' AMATORI MILANO
SIAMO AL CONTO NON ALLA FRUTTA
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

La mia sensazione è che si ritireranno dal campionato.

Non si tratta di provare a disputare 3-4 partite, chiedendo uno sforzo (comunque ingiustificato) a giovani ed ex serie C, ma si tratta di giocare 12 partite, che è improponibile

Ci perdono tutti i nquesta faccenda

A parte la Lazio che guadagna 3 punti sul noceto e 4 su mogliano e Colorno, avendo perso a Piacenza all'andata
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Sono davvero dispiaciuto.

La cosa più bizzarra dell'articolo di oggi de La Libertà a firma Danani, è questa frase: "... nel mare dell'incertezza in cui sta annegando il Piacenza, c'è un'unica certezza: o si investono immediatamente nuovi capitali PER INGAGGIARE NUOVI GIOCATORI o, come minimo, il Piacenza comincerà una discesa che lo porterà nel giro di poche settimane in serie B, se non in C o alla morte sportiva.". Se ci fossero stati capitali da investire, credo proprio che non si sarebbe arrivati a questa situazione... no?
Zeu

Messaggio da Zeu »

greg70 ha scritto:Sono davvero dispiaciuto.

La cosa più bizzarra dell'articolo di oggi de La Libertà a firma Danani, è questa frase: "... nel mare dell'incertezza in cui sta annegando il Piacenza, c'è un'unica certezza: o si investono immediatamente nuovi capitali PER INGAGGIARE NUOVI GIOCATORI o, come minimo, il Piacenza comincerà una discesa che lo porterà nel giro di poche settimane in serie B, se non in C o alla morte sportiva.". Se ci fossero stati capitali da investire, credo proprio che non si sarebbe arrivati a questa situazione... no?
Quale lungimiranza :roll: a volte i giornalisti sono proprio illuminanti....
Mi spiace molto per Piacenza che ricordo ha rischiato di non iscriversi al campionato ad inizio stagione, quindi immagino che il problema non sia nuovo nuovo, mi auguro che un miracolo possa salvare una società storica del rugby italiano, permettetemi una domanda tecnica (mi auguro che non accada ma) se si ritirasse dal campionato le future avversarie vincerebbero a tavolino ed è ok, ma per quanto riguarda le partite precedenti? vengono annullate oppure chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato?
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Zeu ha scritto:
greg70 ha scritto:Sono davvero dispiaciuto.

Quale lungimiranza :roll: a volte i giornalisti sono proprio illuminanti....
Mi spiace molto per Piacenza che ricordo ha rischiato di non iscriversi al campionato ad inizio stagione, quindi immagino che il problema non sia nuovo nuovo, mi auguro che un miracolo possa salvare una società storica del rugby italiano, permettetemi una domanda tecnica (mi auguro che non accada ma) se si ritirasse dal campionato le future avversarie vincerebbero a tavolino ed è ok, ma per quanto riguarda le partite precedenti? vengono annullate oppure chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato?
Tutte annullate, quindi, come ho detto sopra la Lazio guadagnerebbe 3 punti sul noceto e 4 su mogliano e colorno, avendo perso a Piacenza all'andata
Rispondi