Serie A 2009/10 - Girone A
Moderatore: Emy77
-
GINOBIANCHI
Re: Serie A 2009/10 - Girone A
A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6
BELLA SQUADRA IL SAN DONA'
NOCETO 13 SAN DONA' 6
-
erbolario
Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.GINOBIANCHI ha scritto:A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6
-
ENDURISTA
Effettivamente vincere anche quando non si gioca al massimo, come ieri, non è affatto male.erbolario ha scritto:Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.GINOBIANCHI ha scritto:A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6
Panettone,Pandoro e Bollicine, giocatori acquistati per le feste natalizie, hanno fatto solo danni.....
San Donà ottima squadra, gran difesa e ordine in tutti i reparti.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
- jaco
Sono contento (a parte il risultato of courseerbolario ha scritto:Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.GINOBIANCHI ha scritto:A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6
Per inciso un dispiacere a Mogliano glielo abbiamo già dato.
Tenendo conto della gioventù della squadra e qualche punto lasciato qua e là a inizio stagione (proprio per inesperienza di molti) non possiamo che essere soddisfatti di quanto stiamo raccogliendo... speriamo di continuare (per i play off siamo forse in ritardo e non sono neanche sicuro che la società voglia "rischiare" il salto di categoria... vedremo).
Complimenti a Noceto per la concretezza che gli consente una regolarità di risultati impressionante. E bravi perchè mi pare che neanche le giovanili scherzano!
-
ENDURISTA
E hai tutti i motivi per essere contento!jaco ha scritto:Sono contento (a parte il risultato of courseerbolario ha scritto:Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.GINOBIANCHI ha scritto:A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6
BELLA SQUADRA IL SAN DONA') di sentire questi commenti.
Tenendo conto della gioventù della squadra e qualche punto lasciato qua e là a inizio stagione (proprio per inesperienza di molti) non possiamo che essere soddisfatti di quanto stiamo raccogliendo... speriamo di continuare (per i play off siamo forse in ritardo e non sono neanche sicuro che la società voglia "rischiare" il salto di categoria... vedremo).
Complimenti a Noceto per la concretezza che gli consente una regolarità di risultati impressionante. E bravi perchè mi pare che neanche le giovanili scherzano!
Squadra giovane, corretta, ordinata, con due/tre elementi che hanno grosse potenzialità. I rimanenti giocatori comunque adatti alla categoria. E poi panchina che può sostituire egregiamente chi scende in campo, vedi Secco che ha sostituito l'estremo titolare e che a mio parere ha disputato un'ottima partita. E poi, cosa che non guasta, ha sempre giocato senza usare "mezzucci". Complimenti, è un piacere vedere giocare squadre così!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
masterweb
- Contatta:
Veramente bravo l'estremo, non ha sbagliato nulla.ENDURISTA ha scritto:E hai tutti i motivi per essere contento!jaco ha scritto:Sono contento (a parte il risultato of courseerbolario ha scritto:Assolutamente e darà molti dispiaceri a altre compagini. Ha tutte le possibilità per puntare ai play off. Noceto comunque continua a vincere e per una neo promossa non e male.GINOBIANCHI ha scritto:A NOCETO
NOCETO 13 SAN DONA' 6
BELLA SQUADRA IL SAN DONA') di sentire questi commenti.
Squadra giovane, corretta, ordinata, con due/tre elementi che hanno grosse potenzialità. I rimanenti giocatori comunque adatti alla categoria. E poi panchina che può sostituire egregiamente chi scende in campo, vedi Secco che ha sostituito l'estremo titolare e che a mio parere ha disputato un'ottima partita. E poi, cosa che non guasta, ha sempre giocato senza usare "mezzucci". Complimenti, è un piacere vedere giocare squadre così!
-
RobertoD
- Contatta:
Situazione infortunati Noceto?
E notizie sul "caso" Samuele?
E notizie sul "caso" Samuele?
-
metabolik
Bruttissime notizie da Piacenza, articolo quotidiano locale LIBERTA' 14/01:
non ci sono più giocatori disponibili alla prossima partita con Colorno, sembra che il numero dei rimasti sia 10;
la richiesta rivolta ai giovanili e ai giocatori della seconda squadra , già ritirata dalla serie C, è stata rimandata al mittente;
nessun comunicato ufficiale, il Presidente tace.
Purtroppo nella logica del professionismo un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero.
Soldi + incompetenza => distruzione di una storica società sportiva.
non ci sono più giocatori disponibili alla prossima partita con Colorno, sembra che il numero dei rimasti sia 10;
la richiesta rivolta ai giovanili e ai giocatori della seconda squadra , già ritirata dalla serie C, è stata rimandata al mittente;
Purtroppo nella logica del professionismo un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero.
-
grubber
Mandare quelli delle giovanili o della serie C a giocare in Serie A (non per "meriti" ma per "bisogno") è da veri criminali.
Non si gioca mica a volley...
Non si gioca mica a volley...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
gtavelli
Purtroppo la situazione del Piagenza Rugby sembra disperata.
Ancora oggi il quotidiano locale riporta notizie che lasciano pen poche speranze.
Il Piacenza è la società io cui ho giocato (poco e male... ma non siamo tutti campioni), in cui giocò mio padre e nella quale si sta avvicinando al nostro mondo mio figlio. Ovvio che non possa che dispiacermi immensamente assistere all'esplosione di questi problemi che peraltro pare si trascinassero da non poco tempo.
Rimango solo dubbioso sulla frase "... un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero"; non vedo (ma io non conosco bene la situazione) queste figure nel Piacenza attuale.
Credo che oltre ad i soldi manchi completamente una visione se non a lungo almeno a medio termine. Credo manchi entusiasmo e voglia (oltre a possibilità) di fare.
Credo sia mancata la capacità nei mesi scorsi di leggere correttamente una situazione che, con il senno di poi (facile per me dirlo adesso) doveva essere valutata differentemente.
A prescindere dalla situazione della squadra maggiore mi domando quale sarà il futuro del settore giovanile (che non è in grandissima salute ma che comunque esiste) e del settore propaganda.
Ancora oggi il quotidiano locale riporta notizie che lasciano pen poche speranze.
Il Piacenza è la società io cui ho giocato (poco e male... ma non siamo tutti campioni), in cui giocò mio padre e nella quale si sta avvicinando al nostro mondo mio figlio. Ovvio che non possa che dispiacermi immensamente assistere all'esplosione di questi problemi che peraltro pare si trascinassero da non poco tempo.
Rimango solo dubbioso sulla frase "... un incompetente ricco porta via il posto a un competente povero"; non vedo (ma io non conosco bene la situazione) queste figure nel Piacenza attuale.
Credo che oltre ad i soldi manchi completamente una visione se non a lungo almeno a medio termine. Credo manchi entusiasmo e voglia (oltre a possibilità) di fare.
Credo sia mancata la capacità nei mesi scorsi di leggere correttamente una situazione che, con il senno di poi (facile per me dirlo adesso) doveva essere valutata differentemente.
A prescindere dalla situazione della squadra maggiore mi domando quale sarà il futuro del settore giovanile (che non è in grandissima salute ma che comunque esiste) e del settore propaganda.
metabolik ha scritto:Bruttissime notizie da Piacenza, articolo quotidiano locale LIBERTA' 14/01:
-
jack50
DAL GIORNALE "LIBERTA'" DI PICENZA DI OGGI.....IL FIGLIO DELL'ALLENATORE LASCIA E SI ACCASA ALL' AMATORI MILANO
SIAMO AL CONTO NON ALLA FRUTTA
SIAMO AL CONTO NON ALLA FRUTTA
-
modestmouse
La mia sensazione è che si ritireranno dal campionato.
Non si tratta di provare a disputare 3-4 partite, chiedendo uno sforzo (comunque ingiustificato) a giovani ed ex serie C, ma si tratta di giocare 12 partite, che è improponibile
Ci perdono tutti i nquesta faccenda
A parte la Lazio che guadagna 3 punti sul noceto e 4 su mogliano e Colorno, avendo perso a Piacenza all'andata
Non si tratta di provare a disputare 3-4 partite, chiedendo uno sforzo (comunque ingiustificato) a giovani ed ex serie C, ma si tratta di giocare 12 partite, che è improponibile
Ci perdono tutti i nquesta faccenda
A parte la Lazio che guadagna 3 punti sul noceto e 4 su mogliano e Colorno, avendo perso a Piacenza all'andata
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Sono davvero dispiaciuto.
La cosa più bizzarra dell'articolo di oggi de La Libertà a firma Danani, è questa frase: "... nel mare dell'incertezza in cui sta annegando il Piacenza, c'è un'unica certezza: o si investono immediatamente nuovi capitali PER INGAGGIARE NUOVI GIOCATORI o, come minimo, il Piacenza comincerà una discesa che lo porterà nel giro di poche settimane in serie B, se non in C o alla morte sportiva.". Se ci fossero stati capitali da investire, credo proprio che non si sarebbe arrivati a questa situazione... no?
La cosa più bizzarra dell'articolo di oggi de La Libertà a firma Danani, è questa frase: "... nel mare dell'incertezza in cui sta annegando il Piacenza, c'è un'unica certezza: o si investono immediatamente nuovi capitali PER INGAGGIARE NUOVI GIOCATORI o, come minimo, il Piacenza comincerà una discesa che lo porterà nel giro di poche settimane in serie B, se non in C o alla morte sportiva.". Se ci fossero stati capitali da investire, credo proprio che non si sarebbe arrivati a questa situazione... no?
-
Zeu
Quale lungimiranzagreg70 ha scritto:Sono davvero dispiaciuto.
Mi spiace molto per Piacenza che ricordo ha rischiato di non iscriversi al campionato ad inizio stagione, quindi immagino che il problema non sia nuovo nuovo, mi auguro che un miracolo possa salvare una società storica del rugby italiano, permettetemi una domanda tecnica (mi auguro che non accada ma) se si ritirasse dal campionato le future avversarie vincerebbero a tavolino ed è ok, ma per quanto riguarda le partite precedenti? vengono annullate oppure chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato?
-
modestmouse
Tutte annullate, quindi, come ho detto sopra la Lazio guadagnerebbe 3 punti sul noceto e 4 su mogliano e colorno, avendo perso a Piacenza all'andataZeu ha scritto:Quale lungimiranzagreg70 ha scritto:Sono davvero dispiaciuto.
La cosa più bizzarra dell'articolo di oggi de La Libertà a firma Danani, è questa frase: "... nel mare dell'incertezza in cui sta annegando il Piacenza, c'è un'unica certezza: o si investono immediatamente nuovi capitali PER INGAGGIARE NUOVI GIOCATORI o, come minimo, il Piacenza comincerà una discesa che lo porterà nel giro di poche settimane in serie B, se non in C o alla morte sportiva.". Se ci fossero stati capitali da investire, credo proprio che non si sarebbe arrivati a questa situazione... no?a volte i giornalisti sono proprio illuminanti....
Mi spiace molto per Piacenza che ricordo ha rischiato di non iscriversi al campionato ad inizio stagione, quindi immagino che il problema non sia nuovo nuovo, mi auguro che un miracolo possa salvare una società storica del rugby italiano, permettetemi una domanda tecnica (mi auguro che non accada ma) se si ritirasse dal campionato le future avversarie vincerebbero a tavolino ed è ok, ma per quanto riguarda le partite precedenti? vengono annullate oppure chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato?