6 nazioni under 20 2010
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: 6 nazioni under 20 2010
risutlato finale non me lo ricordo. tipo: uno schifo a zero. con meta finale dell'Irlanda a tempo scaduto.
-
alvarobolz
ma a mè gli irlandesi non sebravano piccoli
-
chiarissimo
Grazie DG, ma spero non ti offenderai se dico che il tuo apprezzamento per quello che ho scritto e' una magra (sebbene gradita) consolazione. La realta' dei fatti e' penosa, semplicemente penosa. Proprio si ha l'impressione che le due squadre in campo stasera stessero giocando a due sport diversi. Quella in maglia verde stava inequivocabilmente giocando a rugby. L'altra.......lascio giudicare a chi ne sa piu' di me.dg ha scritto:credo che non si possa contraddire nemmeno una sillaba di quel che dicichiarissimo ha scritto:Raramente mi e' capitato di assistere ad uno spettacolo di pari squallore. E' inutile stare a girarci intorno. Se e' tutto qua quello che passa il movimento italiano e' inutile stare a lamentarsi se in nazionale maggiore giocano (e giocheranno negli anni a venire) parecchi stranieri. Touche e mischia inesistenti. Tecnica approssimativa. Poche idee ma confuse. Forse sarebbe ora di sostituire al progetto statura il progetto intelligenza e tecnica. Non lamentiamoci inoltre se nei prossimi anni vedremo molto biliardo su raisportpiu' al posto del rugby.
-
erbolario
Grande Leinsterugby, quello che hai detto andrebbe scritto sulle tavole dei comandamenti. Il nocciolo della questione e proprio questo, ma nelle alte sfere non vedono e non sentono, prepariamoci all'ennesima debacle nazionale.Chi vuole andare in C.L ci vada pure, ma eventuali euro federali devono e ribadisco devono essere investiti sui settori giovanili,impiegando tutte le risorse possibili altrimenti rischiamo ancora una volta di perdere anni preziosi per costruire qualcosa di buono.Leinsterugby ha scritto:mah direi che la partita OSCENA di oggi è molto + preoccupante di un evnetuale whitewash. Gli irlandesi ci hanno surclassato in tutte le fasi, direi che invece della celtic è meglio spendere quei soldi per allestire un sistema formativo efficace, invece che mettere in accademia quelli grossi e alti.gcruta ha scritto:Mi dispiace che siamo considerati cenerentole cattive anche in U20. Non avrebbe cambiato nulla, ma è l'atteggiamento che mi dà fastidio.
-
paparoga
touche e mischia inesistenti, almeno fino a quando sono entrati denti e manici, ma ormai la partita era andata, poi ci si e' messo pure l'arbitro.poi si e' fatto male pure gori, il migliore fino a quel momento..nelle palle alte eravamo sempre fuori posizione, molti errori. uno schifo totale. chissa' cosa avra' da dirci architrave
-
tonione
sembravano,in persipequi casi, più vecchi Gli irlandesi. già pronti al gradino professionale. credo comunque che abbiamo(inteso come abbaino) patito la cruda realtà. la sveglia è arrivata e una montagna di merda fumante è la montagna che aspetta questi ragazzi. devono ritrovarsi come squadra, nei reparti, negli obBbiettivi.
-
tonione
ah, secondo Armando, il telecronista della rai, quando un giocatore riceve un pallone da calcio profondo, quando riceve, non riceve ma intercetta. intercetta. Armando rimpiango RigGardo!.
-
GiorgioXT
Hai perfettamente ragione, non sarebbe cambiato nulla, ma vedere che ad uno sono consentite entrate laterali, non rotolare via , intervenire sul mediano .. ed all'altro si fischia tutto ... è uno schifo, ed un pessimo segnale per il futuro.gcruta ha scritto:Mi dispiace che siamo considerati cenerentole cattive anche in U20. Non avrebbe cambiato nulla, ma è l'atteggiamento che mi dà fastidio.
In più con la farsa del TMO che regala una meta a Zebo guardando solo l'inquadratura da cui non si vede il pallone perso, mentre quella laterale viene tralasciata, mentre contro di noi basta una gamba di lato per tnere alto un pallone...
Venendo alla partita , siamo partiti con il piede sbagliato, la mischia è molto migliorata con i cambi ed è diventata dominante; Gori e Chillon bene, Venditti due errori e due mete, Iannone delle cose buone altre no... Trevisan buono, queste le prime impressioni.
C'è tanto da lavorare
-
erbolario
Abbiamo migliorato in mischia non grazie a Manici e Denti, ma perchè gli Irlandesi hanno cambiato mezza squadra, pensando alla "vera" partita che gli aspetta Venerdì prossimo in Francia.paparoga ha scritto:touche e mischia inesistenti, almeno fino a quando sono entrati denti e manici, ma ormai la partita era andata, poi ci si e' messo pure l'arbitro.poi si e' fatto male pure gori, il migliore fino a quel momento..nelle palle alte eravamo sempre fuori posizione, molti errori. uno schifo totale. chissa' cosa avra' da dirci architrave
Comunque e finita 39 a 0
-
GiorgioXT
No. nelle prime due mischie del secondo tempo gli Irlandesi ancora non avevano fatto cambi, e sono andate in modo completamente diverso. Pepoli andava troppo alto, e veniva sempre scalzato via.erbolario ha scritto:
Abbiamo migliorato in mischia non grazie a Manici e Denti, ma perchè gli Irlandesi hanno cambiato mezza squadra, pensando alla "vera" partita che gli aspetta Venerdì prossimo in Francia.
Comunque e finita 39 a 0
-
paparoga
quando e' entrato denti le cose sono migliorate gia' dalla prima mischia, e l'irlanda non aveva ancora cambiato nessuno. con manici e' migliorata la touche, ma tant'e'..
-
paparoga
comunque io ho visto in'italia migliore di quella dell'anno scorso. per me cicchinelli e ferrarini i migliori, venditti e benvenuti i peggiori
-
GiorgioXT
...se si lancia storta l'unica a disposizione per l'attaccopaparoga ha scritto:quando e' entrato denti le cose sono migliorate gia' dalla prima mischia, e l'irlanda non aveva ancora cambiato nessuno. con manici e' migliorata la touche, ma tant'e'..
Troppi errori e troppa confusione.
-
erbolario
Scusate mi sembrava che ci fosse stato il cambio del tallonatore. Il pilone destro Italiano mi è sembrato fisicamente grosso (come piace ai nostri federalipaparoga ha scritto:quando e' entrato denti le cose sono migliorate gia' dalla prima mischia, e l'irlanda non aveva ancora cambiato nessuno. con manici e' migliorata la touche, ma tant'e'..
-
grubber
Quando è entrato Denti mi sono detto "Adesso proviamo ad aumentare il peso..." Poi è entrata la riserva dell'Irlanda: era grosso il doppio rispetto a Denti...paparoga ha scritto:quando e' entrato denti le cose sono migliorate gia' dalla prima mischia, e l'irlanda non aveva ancora cambiato nessuno. con manici e' migliorata la touche, ma tant'e'..
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile