sarebbe quasi ora che gli aironi comincino a sistemare quella prima linea...ora mi aspetto qualcuno che dirà: "è vecchio, è argentino, è rotto"....che barba!bebo123 ha scritto:Oggi a Moletolo era presente Carlos Nieto.. Non so per cosa però, se per motivi personali o professionali.. Forse un colpo di mercato da parte degli Aironi?
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- allblue
Perche', non e' forse vero?profetacciato ha scritto:sarebbe quasi ora che gli aironi comincino a sistemare quella prima linea...ora mi aspetto qualcuno che dirà: "è vecchio, è argentino, è rotto"....che barba!bebo123 ha scritto:Oggi a Moletolo era presente Carlos Nieto.. Non so per cosa però, se per motivi personali o professionali.. Forse un colpo di mercato da parte degli Aironi?
-
Laporte
Per carità. Numeri rispetabili.maurizio59 ha scritto:
Porto il mio piccolo esempio. Quest'anno, da Bologna, siamo andati in 6 a vedere Benetton - Munster e Rovigo - Saracens, in 8 per Viadana - Ospreys a Reggio. Per la prossima CL o HC, se Viadana e Treviso faranno delle squadre abbastanza competitive, penso che ripeteremo l'esperienza, quindi (non pensando di essere mosche bianche) credo che la voglia di vedere rugby di alto livello ci sia in un sacco di persone anche fuori da Viadana e Treviso. Poi, se si continua a prendere 40 e passa punti di scarto, il discorso cambia, è ovvio.
-
cesco/cesco
facevi senza fare questa domanda, perchè ti aveva già dato le risposta.... che barba!allblue ha scritto:Perche', non e' forse vero?profetacciato ha scritto:sarebbe quasi ora che gli aironi comincino a sistemare quella prima linea...ora mi aspetto qualcuno che dirà: "è vecchio, è argentino, è rotto"....che barba!bebo123 ha scritto:Oggi a Moletolo era presente Carlos Nieto.. Non so per cosa però, se per motivi personali o professionali.. Forse un colpo di mercato da parte degli Aironi?
-
dirigente69
servono dei traghettatori per i giovani e Nieto e un traghettatore di tutto rispetto, e non dimentichiamoci di un certo santamaria a volte preferito a ferrarocesco/cesco ha scritto:facevi senza fare questa domanda, perchè ti aveva già dato le risposta.... che barba!allblue ha scritto:Perche', non e' forse vero?profetacciato ha scritto:sarebbe quasi ora che gli aironi comincino a sistemare quella prima linea...ora mi aspetto qualcuno che dirà: "è vecchio, è argentino, è rotto"....che barba!bebo123 ha scritto:Oggi a Moletolo era presente Carlos Nieto.. Non so per cosa però, se per motivi personali o professionali.. Forse un colpo di mercato da parte degli Aironi?
-
Shye
Nieto come chioccia andrebbe benissimo, altro che. Anche perchè vista l'età non ci sarebbe neanche la tentazione di farlo giocare sempre al posto dei giovani.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Rugby-Tv
ti dimentichi anche di RizzoTUCKER ha scritto:
Treviso può contare su molti piloni che giocano come italiani: A.Ceccato, Cittadini, Costanzo, Di Santo, Fernandez Rouyet, Muccignat, oltre al pilone/tallonatore Sbaraglini e all'argentino Allori (che in Celtic League ci ha già giocato ad Edimburgo...). A questi si aggiungono il vice-capitano azzurro Ghiraldini come tallonatore, nonché l'ex internazionale Intoppa, il promettente Enrico Ceccato, e gli attuali nazionali Under 20.
-
TUCKER
- Contatta:
Verissimo, mi sono scordato un futuro protagonista della celtic, piu' del fragile Costanzo!
Aspettiamo la commissione!
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Turch
aspettiamo i soliti 20 giorniTUCKER ha scritto:Verissimo, mi sono scordato un futuro protagonista della celtic, piu' del fragile Costanzo!
-
maurizio59
Ho letto di un interesse del Racing Metro per Mirco Bergamasco, Ghiraldini e Bocchino. Ma Berbizier vuol fare una squadra di "Italiens?"?
- carry60atessa
Mi sembra che la discussione stia languendo decisamente sul fuori tema...
Sembra che il Benetton sia vicino all'ingaggio di Sepe e Nitoglia, ma agli Aironi nulla?
Sembra che il Benetton sia vicino all'ingaggio di Sepe e Nitoglia, ma agli Aironi nulla?
-
profetacciato
Se gli Aironi si fanno sfuggire anche uno dei pochi italiani che già hanno in squadra siamo messi male...Su Nitoglia leggo che da estremo sta giocando un egregio campionato. A mio modesto parere resta ancora adesso la migliore ala italiana in circolazione. Peccato non sia disponibile per la nazionale ma credo che per la Celtic sarebbe molto utile.carry60atessa ha scritto:Mi sembra che la discussione stia languendo decisamente sul fuori tema...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Leinsterugby
cavolo la franchigia nel campionato francese sarebbe un gran colpomaurizio59 ha scritto:Ho letto di un interesse del Racing Metro per Mirco Bergamasco, Ghiraldini e Bocchino. Ma Berbizier vuol fare una squadra di "Italiens?"?
-
Alucard
potete postare il link, grazie.Leinsterugby ha scritto:cavolo la franchigia nel campionato francese sarebbe un gran colpomaurizio59 ha scritto:Ho letto di un interesse del Racing Metro per Mirco Bergamasco, Ghiraldini e Bocchino. Ma Berbizier vuol fare una squadra di "Italiens?"?
-
italicbold
Alucard ha scritto:potete postare il link, grazie.Leinsterugby ha scritto:cavolo la franchigia nel campionato francese sarebbe un gran colpomaurizio59 ha scritto:Ho letto di un interesse del Racing Metro per Mirco Bergamasco, Ghiraldini e Bocchino. Ma Berbizier vuol fare una squadra di "Italiens?"?
http://www.le10sport.com/L-info-du-10/L ... 34876.html