Tri Nations 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Samu
Contatta:

Re: Tri Nations 2010

Messaggio da Samu »

Scusa mad mi sono spiegato male io, intendevo che Higginbotham non mi piace e basta, e cmq se metti un pilone contro un 3/4 è chiaro che il pilone viene ridicolizzato
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Ma chi sta parlando di piloni scusa??

Ohhh, siamo sintonizzati sullo stesso canale? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stiamo parlando di terze linee ("Elsom, Palu, Brown, Hodgson, Higginbotham, Pocock, Hoiles, Waugh, all'occorrenza Dean Mumm e pure Mark Chisholm"), tu hai detto che Faingaa è piccolo e stando a quello che avevi scritto, pure Higginbotham.
Ti sei riparato in corner, ok... :roll: :roll: :roll:

Io cmq ti ho dimostrato il contrario, e ti ho fatto vedere che non serve essere grossi per giocare bene o essere fenomeni (il più pesante 3/4 australiano è Ashley-Cooper che non supera i 98 kg, e gli altri proprio dei cessi non sono)...

Io non vedo francamente questa necessità di "ciccia" per l'Australia, a parte che i grossi ce li ha anche lei anche in terza linea, poi le cose più mirabili le stanno facendo quelli con taglie più umane!

Ti ho detto di tenere d'occhio alcuni piccoli che hanno messo sotto avversari più grossi, ma che non sono piloni (Parisse = n8) e anzi, sono rinomati per mobilità...
Hai visto il primo test? Muliaina si fumava prima di tutto i 3/4 sudafricani...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Pakeha_70 ha scritto:Brendan Cannon in diretta TV su Peter de Villiers:

"I can't believe that senior players like John Smit and Victor Matfield allow themselves to be controlled by this guy," he said.
"He is a clown. He surely does not coach the team."

Mitico Brendan... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci voleva "Ray Sugar" Cannon a scoprire l'acqua calda...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

madflyhalf ha scritto:Ma chi sta parlando di piloni scusa??

Ohhh, siamo sintonizzati sullo stesso canale? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stiamo parlando di terze linee ("Elsom, Palu, Brown, Hodgson, Higginbotham, Pocock, Hoiles, Waugh, all'occorrenza Dean Mumm e pure Mark Chisholm"), tu hai detto che Faingaa è piccolo e stando a quello che avevi scritto, pure Higginbotham.
Ti sei riparato in corner, ok... :roll: :roll: :roll:

Io cmq ti ho dimostrato il contrario, e ti ho fatto vedere che non serve essere grossi per giocare bene o essere fenomeni (il più pesante 3/4 australiano è Ashley-Cooper che non supera i 98 kg, e gli altri proprio dei cessi non sono)...

Io non vedo francamente questa necessità di "ciccia" per l'Australia, a parte che i grossi ce li ha anche lei anche in terza linea, poi le cose più mirabili le stanno facendo quelli con taglie più umane!

Ti ho detto di tenere d'occhio alcuni piccoli che hanno messo sotto avversari più grossi, ma che non sono piloni (Parisse = n8) e anzi, sono rinomati per mobilità...
Hai visto il primo test? Muliaina si fumava prima di tutto i 3/4 sudafricani...
e vabè, che ti devo, dire, c'hai ragione
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

madflyhalf ha scritto:
Samu ha scritto:il migliore in campo in entrambi i match della NZ è stato il più leggero (Muliaina), (Joe Aplon pesa 74kg e guardate il placcaggio che ha ribaltato Ranger sulla meta, schiacciata al pelo)
Cory Jane pesa 85 kg, Mils 92 :D

Riguardo l'azione sulla meta di Ranger, hai uno strano concetto della definizione del placcaggio a ribaltare :D
madflyhalf

Muliaina fino all'anno scorso lo davano a 85 :oops: ...... non so quanto sia cresciuto in un anno... ma forse era la stessa bilancia che pesava Fourie 87kg! :shock: :? :|

Riguardati l'azione a velocità normale: guarda il placcaggio che fa uno di 74 kg a uno di 95 :wink: http://www.youtube.com/watch?v=TN24J4cuquc#t=3m17s non mi sembra proprio soffice soffice... ma forse mi sbaglio e vedo proprio male, lo ribalta lateralmente, ma lo ribalta.

Comunque tranquilli dai, tutti in palestra a diventare mr universo!! :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Alucard

Messaggio da Alucard »

madflyhalf ha scritto:Muliaina fino all'anno scorso lo davano a 85 :oops: ...... non so quanto sia cresciuto in un anno... ma forse era la stessa bilancia che pesava Fourie 87kg! :shock: :? :|

Riguardati l'azione a velocità normale: guarda il placcaggio che fa uno di 74 kg a uno di 95 :wink: http://www.youtube.com/watch?v=TN24J4cuquc#t=3m17s non mi sembra proprio soffice soffice... ma forse mi sbaglio e vedo proprio male, lo ribalta lateralmente, ma lo ribalta.

Comunque tranquilli dai, tutti in palestra a diventare mr universo!! :rotfl:
metti che la tecnica del placcaggio la ha e che poi lo prende di traverso ed in velocità...insomma bravissimo a prenderlo bene a quella verlocità, ma se gli capitava davanti lo sdraiava di netto, e nn è una supposizione, basta vedere quante volte Ranger l'ha fatto in campionato...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

madflyhalf ha scritto:
ahahah dai ma scherzi? L'ha spostato si e no di qualche cm, e con il giocatore in volo. E Ranger era attento non tanto a non farsi spostare quanto a mettere palla a terra senza toccare con nessuna parte del corpo fuori dal campo. Stimo Aplon visto che siamo di peso simile, ma non direi nemmeno sotto effetto di sostanze stupefacenti che qua ha ribaltato Ranger :rotfl:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Ma come ha fatto Pokock a evitare il giallo in quel ruck?

A McCaw gliene avrebbero dati 2!!!
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Che meta ragazzi!
L'australia alla mano è una spanna sopra tutti.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Tornando seri, il SA sta facendo una fatica bestiale a contenere gli attacchi aussie.

Per me sono peggio della settimana scorsa e la loro unica salvazza finora è che il pack AUS non è paragonabile a quello AB (a quante ruck ha partecipato Sharpe? :oops: :oops: :oops: ).

Non so se i boks reggereanno questo ritmo a lungo. Per me crollano.
Fuori Kanko e dentro Potgeiter per favore....

Anche Munari si sta esaltanto per i suoi amati australiani...
madflyhalf

No a McCaw non gliene avrebbero dato nessuno neanche a lui!

McCaw è uno che ha fatto 2 falli in 41 secondi nel II tempo del II match (e il secondo era a 2m dalla linea di meta) e ha avuto due richiami.... e al terzo fallo Rolland gli ha detto "questo è un richiamo ufficiale" :roll: :roll: :roll:
Non fare vittimismo e nemmeno un j'accuse... :rotfl: :rotfl:

Comunque l'Australia sta giocando benino... :-] :-] :-] :-]
Massa di pazzi incoscienti (Horne!! O'Connor che ribalta Burger, Elsom con 2 ferri da stiro al posto dei piedi che Nesta aveva 2 pedavelle migliori), ma che spettacolo!

Io continuerei a dire fuori Spies, Kanko 8! E intanto, come dicevo, sentono pesantemente l'assenza di uno come Louw :roll: :roll:

L'Australia li sta tirando matti... Genia attacca come pochi (giusto sottolineare che quando Pienaar ha attaccato, hanno preso un bel bucone anche loro! però è meno nella sua natura farlo), Horne ha tirato una stracciata a Fourie non indifferente, Elsom mostruoso, Pocock allucinante, Brown incredibilmente positivo, Giteau si sta mangiando tutti (curioso che quando Munari diceva che non faceva più la differenza, Giteau ha preso quel buco interno a Morné Steyn dopo una mischia!), AAC solidissimo come al solito...

DVD si sta guardando una partita da paura là!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:No a McCaw non gliene avrebbero dato nessuno neanche a lui!

McCaw è uno che ha fatto 2 falli in 41 secondi nel II tempo del II match (e il secondo era a 2m dalla linea di meta) e ha avuto due richiami.... e al terzo fallo Rolland gli ha detto "questo è un richiamo ufficiale" :roll: :roll: :roll:
Non fare vittimismo e nemmeno un j'accuse... :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stavo scherzando...

Volevo fare un po' il troll visto che Laporte è un po' che non scrive qui... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque il secondo fallo a cui ti riferivi l'ha fatto Carter e non McCaw... :wink:
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

Primo tempo Aus-SA mediocre. Squadre sconclusionate, con pochissime idee e organizzazione nel gioco d'attacco, e infiniti errori gratuiti da una parte e dall'altra. L'arbitraggio non è da meno: prima giudica da giallo un tackle di Fourie che rovescia un avversario: severo imho, ma ci può stare... a patto che poi uno sia consistente con la severità: invece si dimentica almeno altri 2 gialli (il primo contro il SA che commette 3 falli in un minuto nei propri 22, il secondo quando Pocock si butta nella ruck a 3 metri dalla propria linea di meta). Il Sa ha quasi tutti gli uomini chiave in una forma scandalosa, e nella mediocrità generale emerge alla fine l'Australia, che perlomeno piazza 4 punizioni concesse dai saffies e finisce in meta proprio al 40' una delle poche occasioni d'attacco concluse senza errori o knock-ons.
madflyhalf

Lapoooorte!! Vieni che c'è la mafia austro-irlandese che sta dominando la partita!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque l'Australia ha ritrovato un grosso pregio: avanzare col pallone in mano. È stato uno dei problemi più imbarazzanti credo degli ultimi 5 anni in questa squadra, ma oggi lo sta facendo veramente da dio.

Sguardo al Sudafrica: come detto lascerei dentro Kankowski al posto di Spies, Spies è cotto e continua a non placcare, gli manca un blinside puro, buttate dentro Potgieter.
Boh, toglierei anche Morné Steyn, Fourie e Kirchner, ma poi chi dovrebbero mandare dentro??! :shock:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Rispondi