RUGBY BRESCIA vs OSPITALETTO 1
RUGBY ROVATO vs RUGBY CALVISANO 2
ASR MILANO vs CUS GENOVA 1
GRANDE MILANO vs RUGBY VIADANA 2
ciao e buon rugby a tutti!
Moderatore: Emy77
"Copio" in pieno i pronostici!ZioPera93 ha scritto:nessuno inizia a pronosticare la prossima giornata?? allora incomincio io![]()
RUGBY BRESCIA vs OSPITALETTO 1
RUGBY ROVATO vs RUGBY CALVISANO 2
ASR MILANO vs CUS GENOVA 1
GRANDE MILANO vs RUGBY VIADANA 2
ciao e buon rugby a tutti!
Ieri mattina è nevicato, ma poi si è sciolto tutto ed è pure uscito il sole. Oggi si sta rannuvolando nuovamente e domani è prevista neve, ma mi pare dal pomeriggio. Spero quindi che la partita alle ore 12:30 si giochi, anche perchè mi è stato detto che è stata spostata all'Arena, cioè in pieno centro dove la temperatura è sempre di 1/2 gradi superiore a quella della periferia.dirigente69 ha scritto:qualcuno sa dirmi come siamo messi a Milano con il tempo, e le previsioni..... si dice neve?
bene la partita è stata anticipata alle 12, speriamo di poterla disputare.dinamite ha scritto:Ieri mattina è nevicato, ma poi si è sciolto tutto ed è pure uscito il sole. Oggi si sta rannuvolando nuovamente e domani è prevista neve, ma mi pare dal pomeriggio. Spero quindi che la partita alle ore 12:30 si giochi, anche perchè mi è stato detto che è stata spostata all'Arena, cioè in pieno centro dove la temperatura è sempre di 1/2 gradi superiore a quella della periferia.dirigente69 ha scritto:qualcuno sa dirmi come siamo messi a Milano con il tempo, e le previsioni..... si dice neve?
Ciao e buon rugby a tutti.
si sono dimenticati la testa in corriera, poi 2 gialli e un rosso non aiutano, ma la partita l'abbiamo persa noi, non ci sono scusanti.ZORROS ha scritto:Non c'ero, mi hanno riferito per telefono Milano-Viadana 16-10
Effettivamente Viadana un po' sottotono, e non ha certo aiutato nè il campo (molto pesante) nè il tempo (pioggia e freddo che non hanno aiutato il gioco dei tre/quarti) nè l'arbitro (fiscalissimo che ha spezzettato il gioco e le idee di entrambe le squadre).dirigente69 ha scritto:si sono dimenticati la testa in corriera, poi 2 gialli e un rosso non aiutano, ma la partita l'abbiamo persa noi, non ci sono scusanti.ZORROS ha scritto:Non c'ero, mi hanno riferito per telefono Milano-Viadana 16-10
Dal sito del CRL (http://www.rugbylombardia.com):ZioPera93 ha scritto:qualcuno sa degli altri risultati?? thanks
Non c'ero, ma posso immaginare, gia' lo scorso anno, han perso partite per aver sottovalutato l'avversario.dirigente69 ha scritto:si sono dimenticati la testa in corriera, poi 2 gialli e un rosso non aiutano, ma la partita l'abbiamo persa noi, non ci sono scusanti.ZORROS ha scritto:Non c'ero, mi hanno riferito per telefono Milano-Viadana 16-10