Under 18 Elite Nord-Ovest 2010-2011

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ZioPera93

Re: Under 18 Elite Nord-Ovest 2010-2011

Messaggio da ZioPera93 »

nessuno inizia a pronosticare la prossima giornata?? allora incomincio io :-]

RUGBY BRESCIA vs OSPITALETTO 1
RUGBY ROVATO vs RUGBY CALVISANO 2
ASR MILANO vs CUS GENOVA 1
GRANDE MILANO vs RUGBY VIADANA 2

ciao e buon rugby a tutti!
ZioPera93
flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi »

ZioPera93 ha scritto:nessuno inizia a pronosticare la prossima giornata?? allora incomincio io :-]

RUGBY ROVATO vs RUGBY CALVISANO 2
ASR MILANO vs CUS GENOVA 1

ciao e buon rugby a tutti!
"Copio" in pieno i pronostici!
Citius! Altius! Fortius!
cioby

Messaggio da cioby »

Ecco i miei...
RUGBY BRESCIA vs OSPITALETTO ** (posticipata a domenica prossima a campi invertiti)
RUGBY ROVATO vs RUGBY CALVISANO 0-5 (Calvisano è sempre Calvisano...)
ASR MILANO vs CUS GENOVA 1-4 (Dura ma credo che Genova possa farcela...)
GRANDE MILANO vs RUGBY VIADANA 0-5 (Grande in forma ma Viadana è veramente tosto...)
Ciaooooooo
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

qualcuno sa dirmi come siamo messi a Milano con il tempo, e le previsioni..... si dice neve?
andrea12

Messaggio da andrea12 »

RUGBY ROVATO vs RUGBY CALVISANO 1 2 X (anticipata a sabato)
ASR MILANO vs CUS GENOVA 2
dinamite

Messaggio da dinamite »

dirigente69 ha scritto:qualcuno sa dirmi come siamo messi a Milano con il tempo, e le previsioni..... si dice neve?
Ieri mattina è nevicato, ma poi si è sciolto tutto ed è pure uscito il sole. Oggi si sta rannuvolando nuovamente e domani è prevista neve, ma mi pare dal pomeriggio. Spero quindi che la partita alle ore 12:30 si giochi, anche perchè mi è stato detto che è stata spostata all'Arena, cioè in pieno centro dove la temperatura è sempre di 1/2 gradi superiore a quella della periferia.
Ciao e buon rugby a tutti.
dirigente69

dinamite ha scritto:
dirigente69 ha scritto:qualcuno sa dirmi come siamo messi a Milano con il tempo, e le previsioni..... si dice neve?
Ieri mattina è nevicato, ma poi si è sciolto tutto ed è pure uscito il sole. Oggi si sta rannuvolando nuovamente e domani è prevista neve, ma mi pare dal pomeriggio. Spero quindi che la partita alle ore 12:30 si giochi, anche perchè mi è stato detto che è stata spostata all'Arena, cioè in pieno centro dove la temperatura è sempre di 1/2 gradi superiore a quella della periferia.
Ciao e buon rugby a tutti.
bene la partita è stata anticipata alle 12, speriamo di poterla disputare.
andrea12

Messaggio da andrea12 »

Rovato Calviano 6 a 31 (o giù di lì)
Partita davvero poco gradevole: molte potenzialità inespresse da ambedue le parti, più efficace e sintetico il Calvisano che non ha mai dovuto temere un Rovato balbuziente e inconsistenete (soprattutto in attacco). Buone le due mischie, direi anche abbastanza efficaci ma "bloccate" da un campo molto molto allentato
Ottimo l'arbitraggio
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

Non c'ero, mi hanno riferito per telefono Milano-Viadana 16-10
dirigente69

ZORROS ha scritto:Non c'ero, mi hanno riferito per telefono Milano-Viadana 16-10
si sono dimenticati la testa in corriera, poi 2 gialli e un rosso non aiutano, ma la partita l'abbiamo persa noi, non ci sono scusanti.
dinamite

Messaggio da dinamite »

dirigente69 ha scritto:
ZORROS ha scritto:Non c'ero, mi hanno riferito per telefono Milano-Viadana 16-10
si sono dimenticati la testa in corriera, poi 2 gialli e un rosso non aiutano, ma la partita l'abbiamo persa noi, non ci sono scusanti.
Effettivamente Viadana un po' sottotono, e non ha certo aiutato nè il campo (molto pesante) nè il tempo (pioggia e freddo che non hanno aiutato il gioco dei tre/quarti) nè l'arbitro (fiscalissimo che ha spezzettato il gioco e le idee di entrambe le squadre).
Sono completamente d'accordo che la partita (brutta e con troppi errori da parte di entrambi i contendenti) la si sia persa noi senza scusanti: la Grande Milano aveva fame, noi no! Sono convinto che se ci fosse stata la "furia agonistica" vista nelle prime partite della stagione non ci sarebbe stata storia, invece alcune assenze pesanti ed una qual rilassatezza pensando forse di poter ottenere il risultato con il minimo sforzo, hanno portato una sconfitta che spero sia salutare se sarà metabolizata correttamente.
I cartellini sono parsi esagerati (anche quelli della GM), e non solo a me, ma a fior di tecnici in tribuna ... ma sappiamo che quest'arbitro ama fischiare, ama trovare il fallo anche quando questo non c'è o è assolutamente veniale ed ininfluente, in altri termini ama essere protagonista, una vera iattutra (!), soprattutto per una partita di rugby giovanile. Solo per fare un esempio, ha richiamato i capitani delle due squadre almeno otto volte nella partita che peraltro è parsa correttissima; ed a ogni ragruppamento, con il campo infame che c'era (ragzzi che scivolavano arrivando nel raggruppamento, oppure placcatori che non rotolavano) fischiava sempre ed inevitabilmente un fallo, non facendo mai giocare due fasi consecutive, mai (!); una partita in cui non ci sono stati colpi proibiti, con le squadre che alla fine hanno fatto il saluto mischiate, ma in cui su 70 minuti si sarà giocato forse 25 minuti, il resto del tempo le squadre erano ferme al freddo ed alla pioggia (3 gradi) con l'arbitro che gesticolava, richiamava i capitani, e dava cartellini gialli inesistenti ... scusate lo sfogo, chi mi conosce sa che non è mia abitudine lamentarmi degli arbitri, e ribadisco che la partita l'ha persa Viadana perchè aveva meno voglia della GM, ma gli arbitri protagonisti che rovinano le partite proprio non li sopporto. Ciao. Buon rugby a tutti
dirigente69

:D :oops: :oops: Forza Viadana, sarà salutare sicuramente anche perchè in settimana voleranno cazziatoni a destra e a manca
:D :D
ZioPera93

Messaggio da ZioPera93 »

qualcuno sa degli altri risultati?? thanks
ZioPera93
dinamite

Messaggio da dinamite »

ZioPera93 ha scritto:qualcuno sa degli altri risultati?? thanks
Dal sito del CRL (http://www.rugbylombardia.com):
Brescia - Ospitaletto Rinviata
Rovato - Calvisano 8-36 (1-6)
ASR Milano - CUS Genova 25 - 10 (3-2)
Grande Milano - Viadana 16 - 10 (1-2)
Classifica ufficiosa: Viadana 21; Calvisano 20; Grande Milano 18; Brescia 15 (1 partita in meno); Rovato 9; ASR Milano 6; CUS Genova 4; Ospitaletto 1 (1 partita in meno).
Ciao. Buon rugby a tutti.
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

dirigente69 ha scritto:
Non c'ero, ma posso immaginare, gia' lo scorso anno, han perso partite per aver sottovalutato l'avversario.
E se devo dirti la verita'..... Meglio cosi' !!! Il campionato si riapre cosi' mi divertiro' di piu', spero che ritornino con i piedi per terra, mai sottovalutare l'avversario, anche perche' l'avversario quando incontra la favorita da' il 200%,
Rispondi