CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNALE
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: CARIPARMA TEST MATCH, 32 AZZURRI PER IL TRITTICO AUTUNNA
Tutti professionisti e diversi strapagati.un altro mondo rispetto ai giovanotti che hanno battuto il Libano con un semi-miracoloso drop.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
carpetbuggersgiuseppone64 ha scritto:Tutti professionisti e diversi strapagati.un altro mondo rispetto ai giovanotti che hanno battuto il Libano con un semi-miracoloso drop.
-
Laporte
Tarick Ben Ammaer ha venduto da tempotopotto53 ha scritto:e' il soltio giochetto...le cose non vanno bene.. si liquida tutto così si ha la scusa per licenziare e si apre sotto altro nome... il "padrone" è sig.Tarick ben ammar il "Berlusconi" di Tunisia ( mi sembra) , quello che voleva comprare la RAI...uno dei soliti "imprenditori" che finchè c'è da sfruttare , sono in prima linea, poi , alle prime difficoltà, si butta a mare tutto...
- jpr williams
- Contatta:
Ma la partita di sabato con i wallies non c'è modo di vederla da nessuna parte 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
bosch
al momento x sabato sky in programmazione ha la trasmissione in diretta di inghilterra argentina........
-
oldprussians
Mi spiegate perché la gente ce la con la FIR per avendo trasmesso su Sky i test match?
Guardate che in Inghilterra e lo stesso. La BBC copre I 6N in chiaro, e per i test match solo l'Irlanda, Galles e Scozia.
L'Inghilterra e su sky, perché la sky paga.
Allora e esattamente lo stesso. Io in GB o pago sky per vedere sia l'Inghilterra e l'Italia e Francia.... o vado al pub o Streaming....
Io tranquillamente la guardo in rete...
Guardate che in Inghilterra e lo stesso. La BBC copre I 6N in chiaro, e per i test match solo l'Irlanda, Galles e Scozia.
L'Inghilterra e su sky, perché la sky paga.
Allora e esattamente lo stesso. Io in GB o pago sky per vedere sia l'Inghilterra e l'Italia e Francia.... o vado al pub o Streaming....
Io tranquillamente la guardo in rete...
-
mockba1
Sky UK di sicuro la fa vedere percio' presumo ci sara' qualcosa in streaming...ho appena controllato sulla mia console Sky e la danno in contemporanea con l'inghilterra inizia alle 14;15 locali su Sky Sports 2
-
ace70
Da un'ora è ufficiale: Sky ha l'eslusiva. Pagina facebook della federazione riempita di critiche!
-
Leinsterugby
oramai siam diventati il paese delle critiche.ace70 ha scritto:Da un'ora è ufficiale: Sky ha l'eslusiva. Pagina facebook della federazione riempita di critiche!
non va mai bene nulla di quel che viene fatto a nessuno, tutti hanno la verità in tasca e pensano di essere migliori di tutti anche delle persone qualificate e che hanno anni e anni di esperienza in materia.
se prima era per la forza del sogno imprenditoriale di berlusconi, poi questa visione populista e distruttiva è stata trasferito al sentimento anti CASTA per cui tutto ciò che decidono i potenti non va bene. insomma nessuno critica se stesso perchè è mediocre ma è molto più semplice attaccare la politica ecc.
- jimmy9
Mi sembra più che comprensibile, queste tv commerciali pensano solo a monetizzare,oggi danno il 6n ,l'anno prossimo il top14 ,non gli importa niente di dare una seppur minima continuità agli eventi,ciò disturba lo spettatore assiduo del rugby. La federazione è più interessata ad allargare l'utenza e a guadagnare dei soldi che a compiacere l'assiduo.ace70 ha scritto:Da un'ora è ufficiale: Sky ha l'eslusiva. Pagina facebook della federazione riempita di critiche!
- carry60atessa
Io sono strafelice che i test match siano su SKY, il rugby e' uno sport che merita riprese in HD, puntualità nelle dirette e competenza nei commenti. Tutto questo SKY lo garantisce, le altre no. Punto e basta!
-
pierrebi
quando sul digitale terrestre c'era La7 HD i TM di rugby venivano trasmessi in HD!carry60atessa ha scritto:il rugby e' uno sport che merita riprese in HD
- giuseppone64
quando c'era lui i treni arrivavano puntuali...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
giuseppone64 ha scritto:quando c'era lui i treni arrivavano puntuali...
Quando cera lui tutti dovevano giocare a Rugby!
-
pierrebi
la famiglia di mia mamma era sfollata da Genova a Ronco Scrivia, paesino nell'entroterra ligure ma importantissmo snodo ferroviario del triangolo industriale e ti posso assicurare che si ricorada pochi treni puntali ma tanti bombardamenti:)giuseppone64 ha scritto:quando c'era lui i treni arrivavano puntuali...
invece per svariati madia La7 ha trasmesso in HD sul 507