Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: Italia-Australia
Piccola nota a margine della partita di sabato scorso:a tutt'oggi non sembrano esserci infortunati nella squadra italiana...a differenza delle altre nazionali, a partire dalla scozia, irlanda, argentina, inghilterra, francia che perdono tra gli uno due fino a cinque giocatori....questo dato di scarsita' di infortuni, per l' italia, lo leggete come positivo ( cioe' buone qualita' fisiche e buon allenamento? ??) o come negativo ( scarsa propensione allo scontro e tendenza a non metterci la faccia per la nazionale????).
-
Garryowen
Non è vero, ci sono stati due che si sono dovuti allenare a parte. Credo fossero Bortolami e Parissetopotto53 ha scritto:Piccola nota a margine della partita di sabato scorso:a tutt'oggi non sembrano esserci infortunati nella squadra italiana...a differenza delle altre nazionali, a partire dalla scozia, irlanda, argentina, inghilterra, francia che perdono tra gli uno due fino a cinque giocatori....questo dato di scarsita' di infortuni, per l' italia, lo leggete come positivo ( cioe' buone qualita' fisiche e buon allenamento? ??) o come negativo ( scarsa propensione allo scontro e tendenza a non metterci la faccia per la nazionale????).
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
pulici
- Contatta:
bah non si e' vista una gran battaglia in campo... da entrambe le partitopotto53 ha scritto:Piccola nota a margine della partita di sabato scorso:a tutt'oggi non sembrano esserci infortunati nella squadra italiana...a differenza delle altre nazionali, a partire dalla scozia, irlanda, argentina, inghilterra, francia che perdono tra gli uno due fino a cinque giocatori....questo dato di scarsita' di infortuni, per l' italia, lo leggete come positivo ( cioe' buone qualita' fisiche e buon allenamento? ??) o come negativo ( scarsa propensione allo scontro e tendenza a non metterci la faccia per la nazionale????).
-
topotto53
Si certamente, ma sono soltanto lievi infortuni, botte muscolari di poco conto che non mi sembra mettano in discussione la presenza del giocatore in campo sabato prossimo ( se dovuto..). Se non ci fossero nemmeno queste piccole botte, ci sarebbe veramente da preoccuparsi !!!!!!! Io intendo infortuni tali da rendere necessaria, ad es la convocazione di altri atleti per continuare i tm e, cmq, tali da impedire, con probabilita', ai giocatori di essere disponibile per sabato prossimo.Garryowen ha scritto:Non è vero, ci sono stati due che si sono dovuti allenare a parte. Credo fossero Bortolami e Parissetopotto53 ha scritto:Piccola nota a margine della partita di sabato scorso:a tutt'oggi non sembrano esserci infortunati nella squadra italiana...a differenza delle altre nazionali, a partire dalla scozia, irlanda, argentina, inghilterra, francia che perdono tra gli uno due fino a cinque giocatori....questo dato di scarsita' di infortuni, per l' italia, lo leggete come positivo ( cioe' buone qualita' fisiche e buon allenamento? ??) o come negativo ( scarsa propensione allo scontro e tendenza a non metterci la faccia per la nazionale????).
- giuseppone64
dici che sembra non abbiano dato l'anima in campo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
topotto53
Puo' essere una ipotesi....certamente di placcaggi "spaccaossa" ne abbiamo visti veramente pochi...giuseppone64 ha scritto:dici che sembra non abbiano dato l'anima in campo?
-
Leinsterugby
vero, sto guarando francia-all blacks e a parigi tutti i bleus han tirato di quelle botte pazzesche agli avversari. noi abbiam fatto davvero pochi bei placcaggi in tutto il matchtopotto53 ha scritto:Puo' essere una ipotesi....certamente di placcaggi "spaccaossa" ne abbiamo visti veramente pochi...giuseppone64 ha scritto:dici che sembra non abbiano dato l'anima in campo?
-
topotto53
Puo' essere una ipotesi....certamente di placcaggi "spaccaossa" ne abbiamo visti veramente pochi...[/quote]
vero, sto guarando francia-all blacks e a parigi tutti i bleus han tirato di quelle botte pazzesche agli avversari. noi abbiam fatto davvero pochi bei placcaggi in tutto il match[/quote]
Certo che leggere su vari quotidiani nazionali, a partire da sabato scorso, le inserzioni pubblicitarie della peugeot che mostrano i nostri nazionali in azione al grido di "FACCIAMO VEDERE DI COSA SIAMO CAPACI" e prenderne 50.......
Forse, se fossi nel marketing peugeot, avrei sospeso la campagna, in attesa di tempi migliori..........
vero, sto guarando francia-all blacks e a parigi tutti i bleus han tirato di quelle botte pazzesche agli avversari. noi abbiam fatto davvero pochi bei placcaggi in tutto il match[/quote]
Certo che leggere su vari quotidiani nazionali, a partire da sabato scorso, le inserzioni pubblicitarie della peugeot che mostrano i nostri nazionali in azione al grido di "FACCIAMO VEDERE DI COSA SIAMO CAPACI" e prenderne 50.......
Forse, se fossi nel marketing peugeot, avrei sospeso la campagna, in attesa di tempi migliori..........
-
JosephK.
L'ipotesi 3: un caso.topotto53 ha scritto:Piccola nota a margine della partita di sabato scorso:a tutt'oggi non sembrano esserci infortunati nella squadra italiana...a differenza delle altre nazionali, a partire dalla scozia, irlanda, argentina, inghilterra, francia che perdono tra gli uno due fino a cinque giocatori....questo dato di scarsita' di infortuni, per l' italia, lo leggete come positivo ( cioe' buone qualita' fisiche e buon allenamento? ??) o come negativo ( scarsa propensione allo scontro e tendenza a non metterci la faccia per la nazionale????).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
orme53
Diciamo che l'intensità dello scontro fisico è stato un cicinin basso...Vedere le altre partite per rendersene conto.topotto53 ha scritto:Piccola nota a margine della partita di sabato scorso:a tutt'oggi non sembrano esserci infortunati nella squadra italiana...a differenza delle altre nazionali, a partire dalla scozia, irlanda, argentina, inghilterra, francia che perdono tra gli uno due fino a cinque giocatori....questo dato di scarsita' di infortuni, per l' italia, lo leggete come positivo ( cioe' buone qualita' fisiche e buon allenamento? ??) o come negativo ( scarsa propensione allo scontro e tendenza a non metterci la faccia per la nazionale????).
-
pulici
- Contatta:
non penso fosse volontariogiuseppone64 ha scritto:dici che sembra non abbiano dato l'anima in campo?
forse semplicemente non hanno preparato a 1000 dal punto di vista psicologico il match (sia i giocatori che lo staff)
-
Daddy
Qualche link per vederla? ...non l'ho trovato/a e me la sono persa... 
-
paga1
A me non piace davvero alzare i toni ma quest'ultimo discorso sugli infortuni grida vendetta taglio corto e dico solo che e' un discorso estremamente ignorante anche perche' se fossero andati in campo molli sarebbero infortunati tutti e 23.
- giuseppone64
beato te...Daddy ha scritto:Qualche link per vederla? ...non l'ho trovato/a e me la sono persa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
topotto53
La mancanza di infortuni, come detto sopra da alcuni, puo' essere anche una casualita', oppure, come altra ipotesi, anche che sia una dimostrazione di un buon stato di forma...detto questo, che sabato siano stati un po' " molli" mi sembra assodato...visto il ridultato ed il numero, in percentuale, di placcaggi sbagliati e considerando che la maggior parte dei placcaggi " giusti" erano in arretramento.paga1 ha scritto:A me non piace davvero alzare i toni ma quest'ultimo discorso sugli infortuni grida vendetta taglio corto e dico solo che e' un discorso estremamente ignorante anche perche' se fossero andati in campo molli sarebbero infortunati tutti e 23.
Forse il discorso non e' cosi' " ignorante" ...