Irlanda v Italia RWC 2015
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Irlanda v Italia RWC 2015
Intanto sembra che Rizzo e Garcia saranno indisponibili, il primo con una storta al ginocchio il secondo stirato. Castro sembra anche lui fuori, ma li il problema nn mi pare ci sia dato che ci sono già due destri, con chi sostituirà Rizzo? dovrà richiamare qualcuno...
Ghira non si sa...
Ghira non si sa...
-
Lollorugger
Ai critici non frega niente che si vinca di 1 o di 30 con la Romania.oldprussians ha scritto:Lollorugger ha scritto:Anche perchè il bonus ormai non serve a nulla, il terzo posto si conquisterebbe anche con una vittoria per 3-0
Il Bonus serve a silenziare i critici che dicono che siam tier 2
Dovremmo cominciare a fregarcene dei "critici", se anche perdessimo con la Romania non è che ci farebbero fuori dal sei nazioni.
Non mi risulta che l'anno prossimo il Giappone giocherà il Championship al posto del Sudafrica...
-
metabolik
Non vorrei che il discorso Italia-Romania finisse in qualche stravaganza, perché ricordo che per la stessa partita, 2 o 3 Mondiali fa, qualcuno scrisse che tanto non serviva a niente, ANZI, era meglio perdere così' avrebbero potuto buttar fuori Pez e mettere Scanavacca .
Oltre al valore ovvio di una vittoria, con la Romania abbiamo un conto in sospeso, non ancora del tutto saldato.
Oltre al valore ovvio di una vittoria, con la Romania abbiamo un conto in sospeso, non ancora del tutto saldato.
-
pulici
- Contatta:
beh nel 2023 di sicuro non saremo la prima nazionale ospitante che non si qualifca ai quartiGarryowen ha scritto:Dai, stringiamo i denti con la Romania che ci qualifichiamo per il 2019, poi possiamo anche mollare, perché nel 2023 la organizzeremo noi e saremo qualificati d'ufficio![]()
OT (scherzi a parte... stiamo cercando di tirare fuori la testa dalla melma a fatica e qui si chiedono Olimpiadi, mondiali di rugby -che costano 3/400 milioni-, ponte sullo Stretto e chi più ne ha più ne metta...) FINE OT
- jpr williams
- Contatta:
Eh già, dannati inglesi che si pigliano sempre tutto e vogliono essere sempre i primi pionieri

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
JosephK.
Stando alla famigerata listona può solo chiamare Lovotti. Per GArcia non credo chiami nessuno, metterà Bacchin in panca e via.speartakle ha scritto:Intanto sembra che Rizzo e Garcia saranno indisponibili, il primo con una storta al ginocchio il secondo stirato. Castro sembra anche lui fuori, ma li il problema nn mi pare ci sia dato che ci sono già due destri, con chi sostituirà Rizzo? dovrà richiamare qualcuno...
Ghira non si sa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
speartakle
Alberto Demarchi non è tra i 50???JosephK. ha scritto:Stando alla famigerata listona può solo chiamare Lovotti. Per GArcia non credo chiami nessuno, metterà Bacchin in panca e via.speartakle ha scritto:Intanto sembra che Rizzo e Garcia saranno indisponibili, il primo con una storta al ginocchio il secondo stirato. Castro sembra anche lui fuori, ma li il problema nn mi pare ci sia dato che ci sono già due destri, con chi sostituirà Rizzo? dovrà richiamare qualcuno...
Ghira non si sa...
Comunque tra i due non saprei chi scegliere, forse Demarchi...
-
speartakle
Mi autoquoto, Brunel li ha convocati tutti e duespeartakle ha scritto:Alberto Demarchi non è tra i 50???JosephK. ha scritto:Stando alla famigerata listona può solo chiamare Lovotti. Per GArcia non credo chiami nessuno, metterà Bacchin in panca e via.speartakle ha scritto:Intanto sembra che Rizzo e Garcia saranno indisponibili, il primo con una storta al ginocchio il secondo stirato. Castro sembra anche lui fuori, ma li il problema nn mi pare ci sia dato che ci sono già due destri, con chi sostituirà Rizzo? dovrà richiamare qualcuno...
Ghira non si sa...
Comunque tra i due non saprei chi scegliere, forse Demarchi...
- jpr williams
- Contatta:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
daom
Lo avete già detto???
Ridendo e scherzando Italia è al 13mo posto nel Ranking, era da un bel po' che non arrivava così in alto.
Paradossalmente Irlanda è scesa ...
Ridendo e scherzando Italia è al 13mo posto nel Ranking, era da un bel po' che non arrivava così in alto.
Paradossalmente Irlanda è scesa ...
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
- giuseppone64
io proverei lovotti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Io darei fiducia a Chistolini che comunque un 6 nazioni lo ha già fatto, poi magari Lovotti può esordire a risultato già 'assicurato'giuseppone64 ha scritto:io proverei lovotti...
-
speartakle
Lovotti è sinistro, sostituisce Rizzo come pure DeMarchi che però può anche giocare a destra...Leinsterugby ha scritto:Io darei fiducia a Chistolini che comunque un 6 nazioni lo ha già fatto, poi magari Lovotti può esordire a risultato già 'assicurato'giuseppone64 ha scritto:io proverei lovotti...
- giuseppone64
gongoli eh...jpr williams ha scritto:Eh già, dannati inglesi che si pigliano sempre tutto e vogliono essere sempre i primi pionieri![]()
![]()
![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Dopo avendo visto quella foto e sapendo che 6 punti sono venuti da penalità dati in errore, (anche se onesti), di Garces.... Fa uscire dal mondiale ancor più rodante!