La nuova nazionale emergenti
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: La nuova nazionale emergenti
qualcuno poi può spiegarci gli ultimi due minuti, mai vista tanta confusione in campo...
vorrei sommessamente suggerire ai nostri un pelo di concentrazione in più contro gli argentini...
vorrei sommessamente suggerire ai nostri un pelo di concentrazione in più contro gli argentini...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Ma se hai un pilone col giallo (come in questo caso) esce uno dei giocatori ed entra un altro pilone.Garryowen ha scritto:Se non sbaglio abbiamo finito in 13.
Non hanno consentito il rientro almeno del pilone.
Un pilone in effetti può rientrare solo se si fa male un altro pilone, non se si fa male un altro giocatore. Io la interpreto così
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
jentu
Non vorrei essere frainteso ma mi sembra che l'evento fosse tutto un po' carpatico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
comunque vinta e d avendo visto solo dal 24 a 0 non capisco proprio come ma va bene comunque. qualcuno sa cosa ha fatto la spagna contro l'argentina?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone
Il mio streaming faceva pena (credo perchè le mie dotazioni tecnologiche sono scarse, visto che a quanto sembra voi l'avete vista bene).
Dunque non posso commentare.
Forse bisogna chiedersi che senso abbia mandare in giro formazioni raccogliticce, con gente che in buona parte la nazionale maggiore la vedrà sempre col binocolo, allenate da uno che non ha mai allenato in vita sua (nè una Nazionale minore, nè un club di Eccellenza, mi risulta), e che si allenano insieme per una settimana all'anno a fine stagione.
Si fanno solo brutte figure, con tutti i problemi di immagine che già abbiamo.
Dite che il telecronista ci tifava spudoratamente contro. Ma si capisce, vuoi mettere ridere di questi italiani gasati che credono di essere una delle 6 Nazioni, mentre l'unica cosa che hanno è il Colosseo?
Se si fanno delle cose, si dovrebbero fare seriamente. Mi pare che fondamentalmente manchi questo, al di là del singolo giocatore che può essere più o meno "emergente".
Dunque non posso commentare.
Forse bisogna chiedersi che senso abbia mandare in giro formazioni raccogliticce, con gente che in buona parte la nazionale maggiore la vedrà sempre col binocolo, allenate da uno che non ha mai allenato in vita sua (nè una Nazionale minore, nè un club di Eccellenza, mi risulta), e che si allenano insieme per una settimana all'anno a fine stagione.
Si fanno solo brutte figure, con tutti i problemi di immagine che già abbiamo.
Dite che il telecronista ci tifava spudoratamente contro. Ma si capisce, vuoi mettere ridere di questi italiani gasati che credono di essere una delle 6 Nazioni, mentre l'unica cosa che hanno è il Colosseo?
Se si fanno delle cose, si dovrebbero fare seriamente. Mi pare che fondamentalmente manchi questo, al di là del singolo giocatore che può essere più o meno "emergente".
MEMENTO MAROCCO.
-
zappatalpa
44-8 per i jaguaresgiuseppone64 ha scritto:comunque vinta e d avendo visto solo dal 24 a 0 non capisco proprio come ma va bene comunque. qualcuno sa cosa ha fatto la spagna contro l'argentina?
quanto sono belli i namibiani tutti bianchi! piú dei Saf!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
grazie, quindi squadra vera, mamma mia...zappatalpa ha scritto:44-8 per i jaguaresgiuseppone64 ha scritto:comunque vinta e d avendo visto solo dal 24 a 0 non capisco proprio come ma va bene comunque. qualcuno sa cosa ha fatto la spagna contro l'argentina?
quanto sono belli i namibiani tutti bianchi! piú dei Saf!
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Ritornando seri.
Il problema dei test match post campionato dimostra la nostra idea della professionalità (concetto da non limitare ai soli professionisti, ma da allargare anche ai giocatori in genere perchè si può essere professionali anche da dilettanti).
Alla fine della stagione - specie se ti convocano e giochi in nazionale - devi dare il massimo che la condizione fisica del momento ti consente e rimanere concentrato per tutta la partita.
Alternative di comportamento portano nei tuoi confronti il giudizio che ti sei scelto, visto che a livello internazionale la partita finisce quando arbitro fischia e non quando una delle due squadre o peggio entrambe decidono che lo sia.
Il problema dei test match post campionato dimostra la nostra idea della professionalità (concetto da non limitare ai soli professionisti, ma da allargare anche ai giocatori in genere perchè si può essere professionali anche da dilettanti).
Alla fine della stagione - specie se ti convocano e giochi in nazionale - devi dare il massimo che la condizione fisica del momento ti consente e rimanere concentrato per tutta la partita.
Alternative di comportamento portano nei tuoi confronti il giudizio che ti sei scelto, visto che a livello internazionale la partita finisce quando arbitro fischia e non quando una delle due squadre o peggio entrambe decidono che lo sia.
-
zappatalpa
Domanda per i toscani: qual'é la denominazione corretta del blu namibiano?
Vlaicu a 12..
Vlaicu a 12..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
jentu
ritorno sul concetrto di gestione carpatica a cui, purtropp, ci siamo adeguati.stilicone ha scritto: Dite che il telecronista ci tifava spudoratamente contro. Ma si capisce, vuoi mettere ridere di questi italiani gasati che credono di essere una delle 6 Nazioni, mentre l'unica cosa che hanno è il Colosseo?
Speriamo che nelle prossime partite si sia capita la lezione.
-
TEONE
fino al 50° il dominio è stato totale, pur nella pochezza della situazione.
poi c'è stato il ns. solito imbolsimento, che COS secondo me ha ben inquadrato in un concorso di calo fisico e (conseguente) calo mentale.
Sono contento di averla vinta, perché in molte altre situazioni avremmo perso sicuramente, con tanto di orgasmo verbale del telecronista straniero di turno.
Non sono però d'accordo con chi dice che in questa squadra non ci sia gente di valore.
Per me Susio, Luus, Conforti, Negri e Tenga sono giocatori che possono avere un futuro di primo piano.
Comunque c'è poco da dire, pancia sotto e lavorare e sperare che il credo della triade pervada anche la ns. eccellenza, che ne ha tanto bisogno.
poi c'è stato il ns. solito imbolsimento, che COS secondo me ha ben inquadrato in un concorso di calo fisico e (conseguente) calo mentale.
Sono contento di averla vinta, perché in molte altre situazioni avremmo perso sicuramente, con tanto di orgasmo verbale del telecronista straniero di turno.
Non sono però d'accordo con chi dice che in questa squadra non ci sia gente di valore.
Per me Susio, Luus, Conforti, Negri e Tenga sono giocatori che possono avere un futuro di primo piano.
Comunque c'è poco da dire, pancia sotto e lavorare e sperare che il credo della triade pervada anche la ns. eccellenza, che ne ha tanto bisogno.
-
Garryowen
Perfetto, ma se tu dici che hai il pilone infortunato (perché il pilone in questione era già uscito), e inizi a giocare la no contest, dopo, quando si fa male un altro giocatore, non puoi dire che il tuo pilone adesso sta bene e lo vuoi mettere al posto dell'infortunato.JosephK. ha scritto:Ma se hai un pilone col giallo (come in questo caso) esce uno dei giocatori ed entra un altro pilone.Garryowen ha scritto:Se non sbaglio abbiamo finito in 13.
Un pilone in effetti può rientrare solo se si fa male un altro pilone, non se si fa male un altro giocatore. Io la interpreto così
Per me è andata più o meno così, infatti mi sembra che abbiamo finito in 13
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Vero hai ragione, abbiamo fatto una no contest che avevo rimosso. Allora abbiamo cercato di fare la furbata? Che schifezza...Garryowen ha scritto:Perfetto, ma se tu dici che hai il pilone infortunato (perché il pilone in questione era già uscito), e inizi a giocare la no contest, dopo, quando si fa male un altro giocatore, non puoi dire che il tuo pilone adesso sta bene e lo vuoi mettere al posto dell'infortunato.JosephK. ha scritto:Ma se hai un pilone col giallo (come in questo caso) esce uno dei giocatori ed entra un altro pilone.Garryowen ha scritto:Se non sbaglio abbiamo finito in 13.
Per me è andata più o meno così, infatti mi sembra che abbiamo finito in 13
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
sandrobandito
Vista pochino la prima partita e tutta l'ultima oltre la nostra, direi che gioco e agonismo non mancano al torneo, forse anche per merito delle nuove regole.
Romeni in grande spolvero, molto probabilmente si contenderanno il trofeo all'ultima giornata con gli argentini.
Uruguagi e namibiani, mai domi, mi hanno fatto divertire e confermano quanto di buono visto ai mondiali.
Non ho adeguati termini di paragone per gli spagnoli, ma mi sembrano quasi fuori luogo.
Dei nostri avete già detto molto voi, aggiungo solo che li vorrei vedere più spesso durante l'arco dell'anno per trovarli più affiatati in queste occasioni.
Romeni in grande spolvero, molto probabilmente si contenderanno il trofeo all'ultima giornata con gli argentini.
Uruguagi e namibiani, mai domi, mi hanno fatto divertire e confermano quanto di buono visto ai mondiali.
Non ho adeguati termini di paragone per gli spagnoli, ma mi sembrano quasi fuori luogo.
Dei nostri avete già detto molto voi, aggiungo solo che li vorrei vedere più spesso durante l'arco dell'anno per trovarli più affiatati in queste occasioni.
-
Garryowen
Questa squadra è il prodotto di cinque allenamenti, almeno stando a quello che ha detto il team manager.
Devo capire se la FIR crede o meno in questa squadra e in una sua possibile utilità o se partecipa al torneo solo perché obbligata da World Rugby
Devo capire se la FIR crede o meno in questa squadra e in una sua possibile utilità o se partecipa al torneo solo perché obbligata da World Rugby
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"