Italia femminile

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Italia femminile

Messaggio da JosephK. »

Il padre ha scritto cose molto dignitose e belle. Se perdere un genitore è durissima non oso nemmeno immaginare cosa sia perdere un figlio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

JosephK. ha scritto:Il padre ha scritto cose molto dignitose e belle.
E' vero. Se si possono trovare piccole consolazioni, queste sono forse il fatto che la ragazza, a giudicare dalle testimonianze, non ha sofferto e il fatto che la fede sembra aver dato al padre la forza per assorbire ed accettare con ammirevole speranza tutto questo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

che tragedia. auguro tanta forza ai genitori
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jaco

Messaggio da jaco »

JosephK. ha scritto:Il padre ha scritto cose molto dignitose e belle.
...e non c'è niente da aggiungere...
sono distrutto... un bacio a Rebecca, stella luminosa del firmamento...
Un abbraccio alla famiglia.
Una preghiera.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Terribile.
Ingiusto.
Non mi esce nient'altro se non tanto amore per lei, le sue compagne e la sua coraggiosa famiglia.
Le sia lieve la terra.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' bello che anche Parisse su twitter l'abbia ricordata con grande dolcezza, ed è bello come il mondo del rugby si sia stretto attorno a lei.
Da quello che scrive il papà deve essere sorretto da una grandissima fede, per sua fortuna, perché il dolore è di quelli che ti annichiliscono.

Che passione doveva avere... da Reggio, per poter giocare prima è andata a Colorno, poi a Parma.
Giovane età, grande passione fin da piccola per uno sport insolito per una bambina, e poi un incidente banale, in una situazione che tutti i giorni nei campi da rugby di tutto il mondo viene eseguita migliaia di volte... è tutto ancora incredibile...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

A Rebecca ed ai ai meravigliosi genitori la mia preghiera, il mio abbraccio il mio affetto.
Io la vedo già li in Paradiso che incita le altre sui punti di incontro e festeggia cantando e ballando la sofferta vittoria insieme alle altre anime beate.
Requiem aeternam dona eis Domine et lux perpetua luceat eis, requiescant in pace. Amen
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
hardhu

Messaggio da hardhu »

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Bel ricordo, che aumenta la tristezza...
Qualsiasi iniziativa vogliano prendere FIR e Amatori per ricordarla, sarà sacrosanta
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

In questo video è una bambina...qui avrà avuto l’eta di mia figlia. Non ci posso pensare. È terribile.
jentu

Messaggio da jentu »

Qualunque parola è inadeguata ​alla perdita.
Che il nostro muto dolore del lutto e del ricordo si stringa attorno a lei e ad i suoi genitori.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Silenzio, rispetto, e vicinanza.
hardhu

Messaggio da hardhu »

jpr williams
Contatta:

Ho voluto salutarla sul nostro blog

http://www.rugby.it/news/2018/05/03/ciao-rebecca/
Rispondi