Brexit - conseguenze per il rugby

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Brexit - conseguenze per il rugby

Messaggio da Garryowen »

sandrobandito ha scritto:Devo fare pubblica ammenda, Garry avevi ragione.
Da qualche settimana hanno assunto un ragazzino nuovo in ufficio, uno di quei nativi digitali che fanno tutto con la stampante 3d.
L'ho osservato meglio oggi, è evidente come tenda alla confusione ed allo scarso approfondimento.
Poi però mi sono ricordato che lo psicopatico maniaco compulsivo bipolare sono io. :-]
Te l'ha diagnosticato uno psichiatra o ti sei auto-psicanalizzato con l'aiuto di wikipedia?

Occhio che la discussione si stava placando, ed è la morte, per un troll :wink:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Ho delle info di base che incrociate con le tue dritte e alcune considerazioni tra amici... :wink:

Però anche tu, quando ti do ragione non lo apprezzi mai. :cry:
sandrobandito

Ora muoio, ma datemi tre giorni... :-]

P.s. com'era finita con le ricadute della brexit sul rugby? Vorrete mica darmi morire col dubbio, no?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

sandrobandito ha scritto:Ho delle info di base che incrociate con le tue dritte e alcune considerazioni tra amici... :wink:

Però anche tu, quando ti do ragione non lo apprezzi mai. :cry:
Casa ti fa pensare che non abbia apprezzato?
Ho apprezzato, ma non mi sembra il caso di vantarmene :-]
Tutti - credo - apprezzano i tuoi interventi.
Credo che non vedano l'ora di leggerne altri.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Per ritornare IT vi sottopongo un'interessante analisi geopolitca ed economica di Legg Mason una importante societa di gestione ed advisory americana

http://professional.advisoronline.it/ri ... t_12072016
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
tonione

Messaggio da tonione »

jpr williams ha scritto:Per ritornare IT vi sottopongo un'interessante analisi geopolitca ed economica di Legg Mason una importante societa di gestione ed advisory americana

http://professional.advisoronline.it/ri ... t_12072016

mmm direi feccia allo stato puro mmm
tonione

Messaggio da tonione »

sono contento che un mio trapassato possibile con-montagnaro scriva assieme a me in questo contesto. pensa, bandito, una volta i nostri avi si parlavano da una costa all'altra della montagna inviando le capre al posto dei corvi! mangiavano fagioli e ruttavano raboso inacidito, ora noi invece pigiamo con i polpastrelli e mangiamo costate alla fiorentina. l'unica cosa che ci resta in comune con i nostri avi sono le scoregge. e l'odore delle scoregge. il loro era sicuramente meno pesante del nostro. cosa vuoi tanto freddo, tanta fatica, e la gioia e le feste solo durante l'estate, tutto ciò avrà pur influito sul odore delle scoregge.
sandrobandito

L'an de la fan i fea el brodo col fen, altro che...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

che mangiate costate alla fiorentina è opinabile, se permettete.

:lol:
jaco

Messaggio da jaco »

tonione ha scritto:sono contento che un mio trapassato possibile con-montagnaro scriva assieme a me in questo contesto. pensa, bandito, una volta i nostri avi si parlavano da una costa all'altra della montagna inviando le capre al posto dei corvi! mangiavano fagioli e ruttavano raboso inacidito, ora noi invece pigiamo con i polpastrelli e mangiamo costate alla fiorentina. l'unica cosa che ci resta in comune con i nostri avi sono le scoregge. e l'odore delle scoregge. il loro era sicuramente meno pesante del nostro. cosa vuoi tanto freddo, tanta fatica, e la gioia e le feste solo durante l'estate, tutto ciò avrà pur influito sul odore delle scoregge.
Noblesse oblige... :roll:
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Condivido le parole di Umberto Eco, il problema è che chi cerca di usare quelle affermazioni a proprio vantaggio ha la presunzione di considerarsi esponente della "parte sana" di internet.

Consiglio la visione di qualche post su questa pagina Facebook, poi voglio vedere se il decadimento morale è giocare ai Pokemon per svago: https://www.facebook.com/proliferare/?fref=ts
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Dall'aldilà Umberto Eco sarà felice...

Comunque Eco quando ci ha lasciato aveva superato i quaranta da un pezzo, anche se suppongo che ci sia passato pure lui, dai quaranta.

enrico land
Contatta:

Come non va preso ipse dixit Mentana, lo stesso vale per Eco.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
enrico land
Contatta:

Chi ha le capacità necessarie a comprendere un testo, ha capito che non si tratta di diventare di colpo degli imbecilli a quarant'anni.
Penso che tu le abbia queste capacità, quindi dovresti aver capito benissimo il discorso, senza andare a parare su cose che non c'entrano nulla o divagando in maniera sconnessa come imputavi a me.
Non sto a ripetermi perché sarebbe inutile. E poi basta dare un'occhiata a quella pagina per rendersi conto di quale sia la realtà.

Anche leggere questo articolo del Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Liguria Filippo Paganini, 61 anni, pubblicato sul Secolo XIX, fa abbastanza riflettere sulla preparazione di chi è salito al vertice del potere, magari con il diritto di decidere se assumere o meno un giovane che scrive trenta volte meglio rispetto a lui: https://www.facebook.com/Apostrofarecat ... =3&theater
Questo non vuole dimostrare che chi ha più di quarant'anni sia uno scemo a prescindere, ma che ogni generazione, in base alla qualità della scuola negli anni 0-25, si porta appresso la sua percentuale più o meno grande di analfabeti funzionali o di semplici ignoranti. Su quale generazione abbia la fetta di percentuale analfabeta maggiore ho una mia opinione ben chiara. Chiunque è libero di pensare il contrario.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

enrico land ha scritto:Come non va preso ipse dixit Mentana, lo stesso vale per Eco.
No, te lo assicuro.
Una piccola differenza fra i due, c'è, e te la potrebbe spiegare lo stesso Mentana

Rispondi