Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jaco ha scritto:Non credo fosse in Italia da più di 60 mesi, però dicono anche "effettivo dal 31 dicembre 2020... che vuol dire???
Finalmente Ambrosini potrà essere "italiano"... chissà che questo ci aiuti (san donà) ad evitare un altro "caso Petrozzi"...
Gavazzi nella commissione bilancio????????????????????
Che è un pò come il taglio dei vitalizi dei consiglieri regionali..... Dalla prossima legislatura.
Pensa che l'altro giorno in emilia romagna hanno approvato l'abolizione dei vitalizi che hanno detto di aver già abolito, si sono sueprati però, hanno approvato un taglio dei vitalizi presenti e futuri che hanno già detto di aver abolito 2 volte....
Garryowen ha scritto:E' stata approvata la norma.
Sarà per questo che McKinley è stato tagliato?
Era in Italia da più di 60 mesi?
E' in Italia dal 2012 (quando arrivò ad Udine come allenatore delle giovanili), mentre è tornato a giocare nel 2014. Se vale il periodo di residenza allora a breve avrebbe compiuto i 60 mesi.
Garryowen ha scritto:E' stata approvata la norma.
Sarà per questo che McKinley è stato tagliato?
Era in Italia da più di 60 mesi?
E' in Italia dal 2012 (quando arrivò ad Udine come allenatore delle giovanili), mentre è tornato a giocare nel 2014. Se vale il periodo di residenza allora a breve avrebbe compiuto i 60 mesi.
Ad ogni modo se la norma entra in vigore nel 2020, non ci sono problemi.
Magari di questa riforma parliamone nel thread dedicato, in cui speartakle ha già inserito un commento
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
A seguito delle estrazioni dei gironi, mi chiedo possibile che Zani nel 2019 che avrà 30anni risulterà vecchio per essere un pilone, su cui non programmare e del quale non apprezzare il merito?!
Sempre più mah..
Comunque già immagino cosa si dirà dopo ogni partita e alla fine del tour...
Ma una frase mi è rimasta impressa...quella di Parisse,post 6Nazioni. A fronte delle convocazioni, praticamente uguali, non ne capirò mai il senso e a chi si riferisse:
"Tanti giocatori hanno avuto le loro opportunità, starà ai tecnici valutare con chi continuare a lavorare e chi merita ulteriori opportunità a questo livello”.
Fantasyste ha scritto:A seguito delle estrazioni dei gironi, mi chiedo possibile che Zani nel 2019 che avrà 30anni risulterà vecchio per essere un pilone, su cui non programmare e del quale non apprezzare il merito?!
Sempre più mah..
Comunque già immagino cosa si dirà dopo ogni partita e alla fine del tour...
Ma una frase mi è rimasta impressa...quella di Parisse,post 6Nazioni. A fronte delle convocazioni, praticamente uguali, non ne capirò mai il senso e a chi si riferisse:
"Tanti giocatori hanno avuto le loro opportunità, starà ai tecnici valutare con chi continuare a lavorare e chi merita ulteriori opportunità a questo livello”.
la validità della norma al 31.12.2020 credo sia stata voluta per non condizionare le scelte per i prossimi mondiali e alcuni contratti in essere nelle franchigie pro.
Big Lebowski ha scritto:Anche secondo me. Così adesso Canna e Allan sanno che hanno potenzialmente un concorrente molto forte.
canna ha sbagliato i calci che potevano riaprire le partite
Ian ha fatto il 100%
Scelte di O'Shea, ripeto, tecnicamente incomprensibili. e non è la prima volta (vedi Campagnaro)
Io ipoteticamente la vedo come un messaggio del tipo "non pensiate che per l'apertura il ruolo è vostro e garantito, ci sono delle altre opzioni".
Poi, secondo me, è giusto dare continuità alle proprie scelte e non cambiare troppo in base ad un periodo di un giocatore. Se c'è un progetto dietro giusto crederci e proseguire secondo quell'idea. Ovvio poi che i giocatori vanno continuamente stimolati per evitare che si siedano sul posto conquistato.
Big Lebowski ha scritto:Anche secondo me. Così adesso Canna e Allan sanno che hanno potenzialmente un concorrente molto forte.
canna ha sbagliato i calci che potevano riaprire le partite
Ian ha fatto il 100%
Scelte di O'Shea, ripeto, tecnicamente incomprensibili. e non è la prima volta (vedi Campagnaro)
Io ipoteticamente la vedo come un messaggio del tipo "non pensiate che per l'apertura il ruolo è vostro e garantito, ci sono delle altre opzioni".
Poi, secondo me, è giusto dare continuità alle proprie scelte e non cambiare troppo in base ad un periodo di un giocatore. Se c'è un progetto dietro giusto crederci e proseguire secondo quell'idea. Ovvio poi che i giocatori vanno continuamente stimolati per evitare che si siedano sul posto conquistato.
Così facendo con Zani e Mckinley, hai proprio dato il messaggio della poltrona fissa.
Fantasyste ha scritto:
Così facendo con Zani e Mckinley, hai proprio dato il messaggio della poltrona fissa.
A mio avviso il messaggio può essere letto in entrambi i modi. Prima della convocazione di McKinley tra i 44 Canna e Allan avevano un concorrente per il ruolo ? Ora sanno che c'è anche un altro che può essere preso in considerazione.
Poi vabbeh, siamo a commentare sensazioni quindi mi sa che nessuno ha la verità in tasca qui