Test novembre 2017
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Test novembre 2017
vista San donà medicei. E’ vero che non aveva di fronte i tuttineri, ma ambrosini ha fatto una partita mai vista. sembrava carter dei tempi d’oro. Giuro...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
Questo, però, non puoi adottarlo: l'ha già fatto Oldprussians.
-
Ilgorgo
Non significherà molto, soprattutto dopo poche giornate, ma Ambrosini è attualmente il miglior marcatore sia nell'Eccellenza sia nel Trofeo Eccellenzagiuseppone64 ha scritto:vista San donà medicei. E’ vero che non aveva di fronte i tuttineri, ma ambrosini ha fatto una partita mai vista. sembrava carter dei tempi d’oro. Giuro...
- Sergio Martin
Il Capitano non lascerà mai. Rimarrà sempre il Capitano (che trishtezza...)jpr williams ha scritto:Prima o poi anche il capitano lasceràLuqa-bis ha scritto:.
- giuseppone64
ahi ahi ahi, io ho aperto lo storico post su ambrosini, poi old mi ha copiato, ahahahah, .metabolik ha scritto:Questo, però, non puoi adottarlo: l'ha già fatto Oldprussians.
qui la ragione della mancata adozione dipende dal clamore suscitato dalla sorella; non me la sono sentita di mettermi dentro casa anche lei. Chi lo spiegava poi a mia moglie il mio intento umanitario?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Vabbè, Sè, a parte la mozione degli affetti credo che il problema vada posto.Sergio Martin ha scritto:Il Capitano non lascerà mai. Rimarrà sempre il Capitano (che trishtezza...)jpr williams ha scritto:Prima o poi anche il capitano lasceràLuqa-bis ha scritto:.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
lo dico per primo, negri. ne licata ne giammarioli penso saranno all'altezza...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- doublegauss
Nessuno sarà mai all'altezza di San Sergione.giuseppone64 ha scritto:lo dico per primo, negri. ne licata ne giammarioli penso saranno all'altezza...
- giuseppone64
Penso anche io, ma abituiamoci all’idea...doublegauss ha scritto:Nessuno sarà mai all'altezza di San Sergione.giuseppone64 ha scritto:lo dico per primo, negri. ne licata ne giammarioli penso saranno all'altezza...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Inutile cercare un Parisse-bis, però va detto che siamo sulla strada buona, per me, per avere un buon ricambio.
Non dovremmo ritrovarci, insomma, il vuoto pneumatico del dopo-Dominguez
Non dovremmo ritrovarci, insomma, il vuoto pneumatico del dopo-Dominguez
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Sergio Martin
Il Giammarioli che ho visto nelle ultime uscite mi fa pensare che potrà essere un buon sostituto. Fa tutto quello che deve fare un buon n.8, è piuttosto veloce nella corsa e ha buone mani. Nessuno potrà mai essere all’altezza di Sergione (salvo miracoli), ma qualcuno su cui possiamo fare affidamento si intravede. Anche Mbanda potrà giocare bene in quel ruolo, secondo me.
-
metabolik
M'Banda 8 ?Sergio Martin ha scritto:Il Giammarioli che ho visto nelle ultime uscite mi fa pensare che potrà essere un buon sostituto. Fa tutto quello che deve fare un buon n.8, è piuttosto veloce nella corsa e ha buone mani. Nessuno potrà mai essere all’altezza di Sergione (salvo miracoli), ma qualcuno su cui possiamo fare affidamento si intravede. Anche Mbanda potrà giocare bene in quel ruolo, secondo me.
No, assolutamente.
- Sergio Martin
Ma io penso di sì. Se cresce come spero, sì.metabolik ha scritto:M'Banda 8 ?Sergio Martin ha scritto:Il Giammarioli che ho visto nelle ultime uscite mi fa pensare che potrà essere un buon sostituto. Fa tutto quello che deve fare un buon n.8, è piuttosto veloce nella corsa e ha buone mani. Nessuno potrà mai essere all’altezza di Sergione (salvo miracoli), ma qualcuno su cui possiamo fare affidamento si intravede. Anche Mbanda potrà giocare bene in quel ruolo, secondo me.
No, assolutamente.
-
stilicone
So che misurare i giocatori con metro e bilancia è da primitivo, ma nè Mbanda nè Giammarioli hanno la taglia fisica del n.8 di livello internazionale.
Può averla Licata,o anche, per stare all'oggi, Steyn, che sta giocando alla grande e che il Benetton dovrebbe assolutamente blindare.
Negri ha il fisico ma mi sembra un po' lento, sarà forse per la faccia da pacioccone...
Può averla Licata,o anche, per stare all'oggi, Steyn, che sta giocando alla grande e che il Benetton dovrebbe assolutamente blindare.
Negri ha il fisico ma mi sembra un po' lento, sarà forse per la faccia da pacioccone...
MEMENTO MAROCCO.
- Sergio Martin
Beh, se vogliamo sottilizzare neanche Sergione quanto a stazza rientrerebbe negli standard internazionali, ma non ce ne siamo mai accorti...stilicone ha scritto:So che misurare i giocatori con metro e bilancia è da primitivo, ma nè Mbanda nè Giammarioli hanno la taglia fisica del n.8 di livello internazionale.