Però si capisce.
Italia - Georgia Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: Italia - Georgia Novembre 2018
L'ho fatto tradurre dal traduttore associato : 'so che la solita trippa verrà trottata'
Però si capisce.
Però si capisce.
- Adryfrentzen
Ha ragione. Che dire... sì, la stampa ci marcia sopra ma alla 1094943920^ volte che vuoi dirgli ancora?
- Adryfrentzen
Poi come qualcuno già ha detto: questa partita sarà dura a prescindere e sarà persa quasi a prescindere.
Se vinceremo con poco scarto (come è probabile che accada) menate perché eeeeehh eravate a casa eh però di qui e di là. Se perdiamo di poco perché avremo perso. Se perdiamo alla grande apriti cielo. L'unica è vincerla con uno scarto di 20 punti toh e allora MAGARI qualche bocca si chiuderà, ma dura a dirsi.
Se vinceremo con poco scarto (come è probabile che accada) menate perché eeeeehh eravate a casa eh però di qui e di là. Se perdiamo di poco perché avremo perso. Se perdiamo alla grande apriti cielo. L'unica è vincerla con uno scarto di 20 punti toh e allora MAGARI qualche bocca si chiuderà, ma dura a dirsi.
-
Mr Ian
diciamo che è un piagniculare per mettere le mani avanti, un pò come la storia dei gufi...se a questa partita si teneva tanto non si doveva andare a Chicago una settimana prima..pensa se poi a lamentarsi invece che i soliti italiani sarà invece qualche dirigente europeo...Adryfrentzen ha scritto:Poi come qualcuno già ha detto: questa partita sarà dura a prescindere e sarà persa quasi a prescindere.
-
Luqa-bis
Piagnucolare chi?
A me ha fatto sorridere la parte dell'intervista al CT con il " bla-bla-bla".
Per il resto, ho curiosità ed interesse per il Caucaso, trovo che certe vlet alcuni media georgiani (e molti anglosassoni e transalpini) chiacchierino un po' troppo,
sarei favorevole ad un 8 Nazioni Europeo su più livelli, e se i tradizionalisti vogliono salvaguardare le Unions, che facciano , la figura dei codardi ce la farebbero loro.
Scritto questo, a me , visto che si gioca a Firenze, interessa vincere, anche di 1, e soffrendo sino alla fine.
Se poi trovo una delle loro maglie rosso granata senza sponsor me la compro volentieri.
A me ha fatto sorridere la parte dell'intervista al CT con il " bla-bla-bla".
Per il resto, ho curiosità ed interesse per il Caucaso, trovo che certe vlet alcuni media georgiani (e molti anglosassoni e transalpini) chiacchierino un po' troppo,
sarei favorevole ad un 8 Nazioni Europeo su più livelli, e se i tradizionalisti vogliono salvaguardare le Unions, che facciano , la figura dei codardi ce la farebbero loro.
Scritto questo, a me , visto che si gioca a Firenze, interessa vincere, anche di 1, e soffrendo sino alla fine.
Se poi trovo una delle loro maglie rosso granata senza sponsor me la compro volentieri.
-
croket
Arbitri :
Referee - Glen Jackson (New Zealand)
Assistant 1 - Frank Murphy (Ireland)
Assistant 2 - Shuhei Kubo (Japan)
TMO - Graham Hughes (England)

Referee - Glen Jackson (New Zealand)
Assistant 1 - Frank Murphy (Ireland)
Assistant 2 - Shuhei Kubo (Japan)
TMO - Graham Hughes (England)

-
cicciopalla
Oggi sconto 30% sui ticket x firenzw. Non é una bufala. Io li ho comprati due giorni fa grrrrrr 
-
cicciopalla
MANCA UN MESE ALLA SFIDA CON LA GEORGIA!
SOLO OGGI, 30% DI SCONTO SUL TICKETING
Sabato 10 novembre, allo Stadio Franchi di Firenze, va in scena il Cattolica Test Match Italia v Georgia, una sfida che gli appassionati aspettano da tempo. Vieni anche tu a sostenere gli Azzurri: solo oggi, dalle 9 a mezzanotte, speciale promozione del 30% sul ticketing online utilizzando il codice GEORGIA30 su listicket.com al momento del check out
Celebriamo un mese al calcio d’inizio facendo sentire tutto il nostro supporto a #Italrugby: #insieme, possiamo vincere!
SOLO OGGI, 30% DI SCONTO SUL TICKETING
Sabato 10 novembre, allo Stadio Franchi di Firenze, va in scena il Cattolica Test Match Italia v Georgia, una sfida che gli appassionati aspettano da tempo. Vieni anche tu a sostenere gli Azzurri: solo oggi, dalle 9 a mezzanotte, speciale promozione del 30% sul ticketing online utilizzando il codice GEORGIA30 su listicket.com al momento del check out
Celebriamo un mese al calcio d’inizio facendo sentire tutto il nostro supporto a #Italrugby: #insieme, possiamo vincere!
- giuseppone64
E vinceremo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Brò, l'ultima volta che si disse così finì maluccio... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Come, alla fine abbiamo vinto noi, no?
- jpr williams
- Contatta:
Se vuoi vederla così...
Il concetto di vittoria di Pirro.
Il concetto di vittoria di Pirro.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
zappatalpa
veramente grazie della dritta, 21E in Maratona penso sia un affarone. Speriamo che ne abbiano venduti parecchi, se fanno queste azioni di solito sono indietro con le venditecicciopalla ha scritto:Oggi sconto 30% sui ticket x firenzw. Non é una bufala. Io li ho comprati due giorni fa grrrrrr
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Luqa-bis
No Jpr
concetto di salto sul carro.
Per molti.
Per pochi, vittoria vera.
Ma sono fuori tema e fuori sezione, scusate.
concetto di salto sul carro.
Per molti.
Per pochi, vittoria vera.
Ma sono fuori tema e fuori sezione, scusate.
-
m.map
ne ho presi quattro, io e tre altri veterans di Reccozappatalpa ha scritto:veramente grazie della dritta, 21E in Maratona penso sia un affarone. Speriamo che ne abbiano venduti parecchi, se fanno queste azioni di solito sono indietro con le venditecicciopalla ha scritto:Oggi sconto 30% sui ticket x firenzw. Non é una bufala. Io li ho comprati due giorni fa grrrrrr
ho dovuto combattere duramente con la 'securizzazione' (mamma mia che parolaccia) di mastercard
ma alla fine ho vinto io
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)