Non lo so. Sicuramente, non succedeva da quanno l'omo invento' er cavallo...JosephK. ha scritto:Oh finita santo cielo, ci mancava pure che perdessero con 2 mete a 1 mm non fatte e la prima probabilmente pure marcata...
Brava Treviso partitaccia da portare a casa e ben fatto.
Oh 2 vittorie delle due italiane all'estero, quante volte era successo?
Pro 14, 15º turno
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Pro 14, 15º turno
- doublegauss
Oddio quella di Connacht l'altra sera non è che abbia fatto una figura migliore eh.Hap ha scritto:Kirchner era alla prima da 10? No perché io un'apertura così disastrosa l'ho vista poche volte, e di solito era nostra.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Anche la seconda sudafricana, non ricordo il nome, non è idoneo per questo livello.Leinsterugby ha scritto:ci mancherebbe.JosephK. ha scritto:No no ma vittoria ottima, partite così ne abbiamo perse a iosa in passato.
MAturità è esattamente vincere questi incontri dove si rovista nell'umido
è un grande passo avanti, adesso ci si rammarica perche si potrebbe vincere meglio. Anche oggi la benetton ha dato la sensazione di superiorità.
Zanusso comunque è in grande difficolta a questo livello. Oggi pascolava per il campo, manco spingeva nelle maul
speriamo Zani non si sia fatto nulla di troppo grave
Invece Faiva.sveglio ed abrasivo, molto meglio di Baravalle oggi.
- doublegauss
Ah già non è successo molte volte che le nostre due vincessero nella stessa giornata, figuriamoci ambedue fuori...Sergio Martin ha scritto:Non lo so. Sicuramente, non succedeva da quanno l'omo invento' er cavallo...JosephK. ha scritto: Oh 2 vittorie delle due italiane all'estero, quante volte era successo?
- jaco
Eh?Leinsterugby ha scritto:giusto accontentiamoci della mediocritajaco ha scritto:Alleluia!
sia come sia quinta vittoria di fila (è mai successo? ) e play off difficilissimi, ma ancora possibile. Non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi... benissimo così!

- Sergio Martin
Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed ho visto un sacco di errori da una parte e dall’altra. Per fortuna hanno sbagliato piu’ i Gallesi, che peraltro piu’ volte hanno scelto di andare in touche e si sono fregati da soli. Tutto sommato, risultato giusto e che rispecchia i valori sulla carta. Banks alti e bassi. A volte ha cercato di fare cose inutilmente difficili. In generale, tendenza ad auto-incartarsi. La decisione dell’arbitro sulle due ultime mete annullate di Treviso sinceramente l'ho compresa a stento. Potevano starci tutte e due, soprattutto la prima.
- Giandolmen
La seconda non l'avrei data neanche io... e se avessero dato una meta simile contro Benetton o Zebre saremmo qui tutti a gridare alla congiura degli arbitri rossi (di capelli) e cose così.Sergio Martin ha scritto:La decisione dell’arbitro sulle due ultime mete annullate di Treviso sinceramente l'ho compresa a stento. Potevano starci tutte e due, soprattutto la prima.
Giandolmen
-
Beh, sulla seconda il doppio movimento mi pare evidente.Sergio Martin ha scritto:Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ed ho visto un sacco di errori da una parte e dall’altra. Per fortuna hanno sbagliato piu’ i Gallesi, che peraltro piu’ volte hanno scelto di andare in touche e si sono fregati da soli. Tutto sommato, risultato giusto e che rispecchia i valori sulla carta. Banks alti e bassi. A volte ha cercato di fare cose inutilmente difficili. In generale, tendenza ad auto-incartarsi. La decisione dell’arbitro sulle due ultime mete annullate di Treviso sinceramente l'ho compresa a stento. Potevano starci tutte e due, soprattutto la prima.
-
sulla prima annullata a mio avviso aveva toccato la linea mentre la seconda è stata annullata giustamente ...
- Big Lebowski
Quinta vittoria consecutiva del Benetton. L'anno scorso la stessa franchigia ne vinse 5 in tutto il Pro12. Vedete voi se non è il caso di festeggiare almeno un po' questo avvenimento.
-
Cinque vittorie consecutive non sono frequentissime nemmeno per le "grandi" della Celtic, e quando succede nessuno va a fare le pulci su chi erano gli avversari o se le partite sono state belle o brutte.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Big Lebowski
Tra l'altro, il Benetton aveva pure mezza squadra convocata in nazionale. Mica cazzi.
-
Ma si siamo tutti contentiGarryowen ha scritto:Cinque vittorie consecutive non sono frequentissime nemmeno per le "grandi" della Celtic, e quando succede nessuno va a fare le pulci su chi erano gli avversari o se le partite sono state belle o brutte.
E che vedere certi errori stupidi in diretta faceva incavolare.
Avanti così Treviso, adesso c è connacht in casa allunghiamo il filotto
-
In fondo credo che sia soprattutto il filotto, ad interessare il sior Luciano, e questo è quello che contaLeinsterugby ha scritto:Ma si siamo tutti contentiGarryowen ha scritto:Cinque vittorie consecutive non sono frequentissime nemmeno per le "grandi" della Celtic, e quando succede nessuno va a fare le pulci su chi erano gli avversari o se le partite sono state belle o brutte.
E che vedere certi errori stupidi in diretta faceva incavolare.
Avanti così Treviso, adesso c è connacht in casa allunghiamo il filotto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Sì sono infortunati Zani e Barbini?