Nazionale in progress

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Nazionale in progress

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto: 22 dic 2022, 10:46
jpr williams ha scritto: 21 dic 2022, 15:52E perché non Gesi, o Izekor o Albanese o Zambonin ?
perché vogliono mandarti di traverso il panettone... :rotfl:
Tanto io mi sono convertito all'anello di monaco :-]
Un dolce equiparato! :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Lo spogliatoio sarà a pezzi, l'immagine è stata lordata, perché Benetton è Italia e Italia è Benetton.
Ma la vicenda Traorè mette in difficoltà a livello non solo qualitativo ma anche numerico l'Italia in una delle due posizioni in cui la situazione era già compromessa.
A pilone sinistro, di fatto, ora c'è solo Fischetti.
A Treviso di italiani restano Zani e Drudi, a Parma Rizzoli, Buonfiglio, Rimpelli, Sanavia e l'eleggibile Pitinari.
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

SilverShadow ha scritto: 23 dic 2022, 10:24 Lo spogliatoio sarà a pezzi, l'immagine è stata lordata, perché Benetton è Italia e Italia è Benetton.
Ma la vicenda Traorè mette in difficoltà a livello non solo qualitativo ma anche numerico l'Italia in una delle due posizioni in cui la situazione era già compromessa.
A Treviso di italiani restano Zani e Drudi, a Parma Rizzoli, Buonfiglio, Rimpelli, Sanavia e l'eleggibile Pitinari.

Questo episodio orribile avrà ripercussioni terribili sullo spogliatoio...
Anche perché la toppa si è rivelata molto peggio del buco...
La FIR dovrà gestire lo strappo con grande abilità altrimenti ciao sponsor futuri
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 23 dic 2022, 10:24 Lo spogliatoio sarà a pezzi, l'immagine è stata lordata, perché Benetton è Italia e Italia è Benetton.
Beh Traoré potrebbe ancora essere convocato no?(oppure dici che ha chiuso anche con l'ambiente della nazionale? Preciso che ci starebbe eh, ha subito un gesto gravissimo) Domani è anche titolare.
C'è poi l'opzione di Ferrari a sinistra (nel pre mondiale 2019 lo faceva)
Inoltre vedrai, Nemer verrà reintegrato in qualche modo (preciso: NON me lo auguro, ma credo succederà)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 23 dic 2022, 13:04
Beh Traoré potrebbe ancora essere convocato no?(oppure dici che ha chiuso anche con l'ambiente della nazionale? Preciso che ci starebbe eh, ha subito un gesto gravissimo) Domani è anche titolare.
C'è poi l'opzione di Ferrari a sinistra (nel pre mondiale 2019 lo faceva)
Inoltre vedrai, Nemer verrà reintegrato in qualche modo (preciso: NON me lo auguro, ma credo succederà)
Francamente, non credo che Nemer verrà reintegrato, come non credo che Traorè abbia tutta questa voglia di rientrare nell'ambiente, viste le dichiarazioni (senza contare che ha giocato pochissimo). Sono rimasto sorpreso nel vederlo nella formazione per domani.
Garry

Messaggio da Garry »

Eh, lo avrei fatto giocare anch'io sicuramente.
Vedremo poi se effettivamente andrà via. Se succede, credo che sarà solo per sua volontà.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

SilverShadow ha scritto: 23 dic 2022, 13:09 Sono rimasto sorpreso nel vederlo nella formazione per domani.
Anche io, solo che con Chaparro e Gallo infortunati, Nemer sospeso, Zani che l'ultima volta ha giocato male (ed è comunque in panchina), Drudi che boh , rimane lui
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

Comunque aldilà dei provvedimenti disciplinari sportivi se ci saranno al giocatori autore del gesto farei fare un anno di volontariato presso istituti che si occupano di bambini con " diversità " tipo bambini e ragazzi down.
Imparerebbe tanto su temi come la solidarietà pregiudizi e cosa vuol dire sentirsi diversi.
Io grazie a mia figlia sono dodici anni che imparo da questi bambini e ragazzi
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Forse vado controcorrente ma io se Nemer se tornasse a giocare sia in nazionale che con il Benetton lo riempirei di fischi
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Traore domani gioca perché non hanno nessun altro a sinistra, e poi giocano contro la formazione più debole del lotto. Non tornerà in nazionale a meno di morie o infortuni multipli. Neimer sarà reintegrato dopo una breve squalifica e sarà seconda o terza scelta al6 nazioni. Traorè l’anno prossimo giocherà a Padova o colorno.
Vediamo di quanto mi sbaglio…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

Traorè l'anno prossimo potrebbe anche giocare alle Zebre.
Su Nemer, penso che andrà come dici tu.
MEMENTO MAROCCO.
Garry

Messaggio da Garry »

Koko++-- ha scritto: 23 dic 2022, 15:52 Comunque aldilà dei provvedimenti disciplinari sportivi se ci saranno al giocatori autore del gesto farei fare un anno di volontariato presso istituti che si occupano di bambini con " diversità " tipo bambini e ragazzi down.
Imparerebbe tanto su temi come la solidarietà pregiudizi e cosa vuol dire sentirsi diversi.
Io grazie a mia figlia sono dodici anni che imparo da questi bambini e ragazzi

Sottoscrivo in pieno

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

La posto qua per non aprire un Argomento apposito
Un nuovo tecnico della touche per il sistema di formazione Fir

https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=710
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Garry

Messaggio da Garry »

profetacciato ha scritto: 30 dic 2022, 12:43 La posto qua per non aprire un Argomento apposito
Un nuovo tecnico della touche per il sistema di formazione Fir

https://www.federugby.it/index.php?opti ... Itemid=710
Vedo che il focus è sui lanci, più che sui saltatori o gli schemi.
Mi sembra che il nostro problema -nazionale e franchigie- sia stato colto in pieno.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

in nazionale ultimamente non va malaccio, il problema lo vedo anche per la scarsezza dei saltatori; se poi il giappone faceva saltare uno alto 1,85 e le vincevano è evidente che il problema sono i tallonatori...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi