U20 Summer Series

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: U20 Summer Series

Messaggio da ruttobandito »

Per un attimo hanno inquadrato O'sé in tribuna cogli occhialoni scuri. 8-)
Comunque ho paura che, se ci dice bene, la prendiamo sonore da entrambe. :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Altra bella partita
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Non male questa Irlanda non titolare perché è piena di 2003, mi hanno deluso un po' Francia e Inghilterra. Comunque penso che se prendiamo il sud africa sarà una bella batosta
supermax

Messaggio da supermax »

Mi sembra eccessivo questo pessimismo a fronte di una under 20 che ha prodotto così tanti risultati. Partiamo sfavoriti con le migliori ma batoste non ne prendiamo da un pezzo da nessuno
crouchbindset

supermax ha scritto: 6 lug 2022, 7:45 Mi sembra eccessivo questo pessimismo a fronte di una under 20 che ha prodotto così tanti risultati. Partiamo sfavoriti con le migliori ma batoste non ne prendiamo da un pezzo da nessuno
Da dire peró che le emisfero sud non le si affronta da 3 anni per via del covid, ed il Sud Africa ha battuto tutte e 3 le emisfero nord nel suo gruppo.
Sulle batoste...beh in Francia alla prima del 6NU20 nonf u proprio una gran partita.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
supermax

Messaggio da supermax »

Già e seconda nell'altro girone è arrivata una squadra che abbiamo battuto nel 6n. Mi sa che anche come tifosi occorre fare un salto di qualità nel non sentirsi sconfitti in partenza. Per me i sudafricani sono favoriti, sia chiaro, e oggi potremmo pure perdere, ma la nostra non è più squadra che ha bisogno di una "partita perfetta" per vincere perché le qualità di base ci sono eccome
crouchbindset

supermax ha scritto: 6 lug 2022, 10:33 Già e seconda nell'altro girone è arrivata una squadra che abbiamo battuto nel 6n. Mi sa che anche come tifosi occorre fare un salto di qualità nel non sentirsi sconfitti in partenza. Per me i sudafricani sono favoriti, sia chiaro, e oggi potremmo pure perdere, ma la nostra non è più squadra che ha bisogno di una "partita perfetta" per vincere perché le qualità di base ci sono eccome
Che sia una U20 non c'é dubbio, ma che sia una squadra che puó battere chiunque senza dover fare la "partita pefrfetta" io non ne sono cosí convinto.
L'altro girone come competitivitá era diverso, bisogna anche accettare questa cosa, non a caso a parte il Sud Africa le altre si sono battute tra di loro.
I diascorsi sui salti di qualitá come tifosi perché uno ha un pensiero diverso li lascio perdere.
Garry

Messaggio da Garry »

Pienamente d'accordo.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Ma l'apertura Mattia Ferrarin, di cui un paio di anni fa avevo letto grandi cose, si è perso crescendo ?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Bigmatch ha scritto: 6 lug 2022, 11:37Ma l'apertura Mattia Ferrarin, di cui un paio di anni fa avevo letto grandi cose, si è perso crescendo ?
Quest'anno ha giocato nel Petrarca. Non si è particolarmente messo in luce e non ha giocato moltissimo.
Personalmente quest'anno l'ho visto una volta sola e ha giocato discretamente, ma senza impressionare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
crouchbindset

PArtita meno bella di quelle di ieri, Georgia che dopo dei primi 20 minuti osceni rientra bene in partita col pack
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

la georgia sta dimostrando di poter partecipare ad un torneo allargato in u20
supermax

Messaggio da supermax »

Pack georgiano totalmente dominante con il 7 ed altri con facce da trentenni.... Scozia fuori dal 6n under 20! :-] 8-) 8-)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mi chiedo come han fatto nazioni come il Galles e la Scozia ad abbassare così tanto il livello del proprio prodotto di filiera. Non è solo una questione di annate, ormai sono diversi che le due nazionali non sfornano selezioni di alto livello...
alla fine noi siamo a gongolarci su come siamo bravi a formare i giovani, poi arriva la georgia, che non ha i nostri soldi, e sfodera un torneo di notevole livello...
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Beh insomma, in questa partita la Georgia sta solo usando mischia-touche-maul. Bravi a sfruttarli, ma è la Scozia che è veramente di basso livello e senza contromisure.
Rispondi