Under 20 stagione 24/25
Moderatore: Emy77
-
Re: Under 20 stagione 24/25
Quindi, ricapitolando televisivamente le tre (anzi, quattro) nazionali azzurre in campo nel weekend
Italia maggiore su Sky (quindi non in chiaro)
Italia U20 sul sito di World Rugby (la Rai trasmetterà qualcosa?)*
Italia 7s, maschile e femminile, sul sito di Rugby Europe
* sì, mi autorispondo: Rai Sport trasmetterà Aus-Saf domenica pomeriggio e Rai Sport Play trasmetterà Ita-Nze domenica sera. Entrambe in diretta
* sì, mi autorispondo: Rai Sport trasmetterà Aus-Saf domenica pomeriggio e Rai Sport Play trasmetterà Ita-Nze domenica sera. Entrambe in diretta
-
Non ho ben capito se il Mondiale sarà free sul web
L'italiana Rugby Channel chiede di abbonarsi per vedere il torneo (o 3 euro a singola partita)
https://www.therugbychannel.it/
World Rugby dice "guarda la WCU20 su Rugby Pass", ma per ora su Rugby Pass non ne scorgo traccia
https://rugbypass.tv/schedule
Comunque, come detto, nella prima giornata Rai Sport farà vedere una partita e Rai Sport Play farà vedere l'Italia
L'italiana Rugby Channel chiede di abbonarsi per vedere il torneo (o 3 euro a singola partita)
https://www.therugbychannel.it/
World Rugby dice "guarda la WCU20 su Rugby Pass", ma per ora su Rugby Pass non ne scorgo traccia
https://rugbypass.tv/schedule
Comunque, come detto, nella prima giornata Rai Sport farà vedere una partita e Rai Sport Play farà vedere l'Italia
-
Qui un recap sulla programmazione del Mondiale Under 20. Fra Rai, Sky e "The Rugby Channel" ci sarà copertura integrale di tutti i match.Ilgorgo ha scritto: 24 giu 2025, 17:02 Quindi, ricapitolando televisivamente le tre (anzi, quattro) nazionali azzurre in campo nel weekend
https://www.onrugby.it/2025/06/25/dove- ... streaming/
https://www.rugbymeet.com/news/22770185 ... by-channel
-
Parecchie novità nei 23 annunciati da Santamaria per la sfida ai Baby Blacks.
Un po' opinioni non richieste: spero che Fasti mostri qualità che al 6N non ho visto. Il rimescolamento in terza linea lo capisco molto poco. Curioso di vedere questo Casarin che fa scalare a estremo Todaro.
La formazione dell’Italia U20 per la sfida alla Nuova Zelanda
15. Edoardo TODARO (Northampton Saints Academy)
14. Alessandro DRAGO (Mogliano Veneto Rugby)
13. Federico ZANANDREA (Mogliano Veneto Rugby)
12. Riccardo CASARIN (Amatori & Union Rugby Milano)
11. Jules DUCROS (Montpellier Hérault Rugby)
10. Roberto FASTI (Rugby Casale)
9. Niccolò BENI (Biarritz Olympique)
8. Nelson CASARTELLI (Rugby Paese)
7. Antony Italo MIRANDA (Rugby Paese)
6. Giacomo MILANO (Rugby Noceto FC, Capitano)
5. Enoch OPOKU-GYAMFI (Bath Rugby Academy)
4. Mattia MIDENA (Rugby Paese)
3. Bruno VALLESI (Rugby Viadana 1970)
2. Nicolò Michele CORVASCE (S.S. Lazio Rugby 1927)
1. Sergio PELLICCIOLI (Petrarca Padova)
A disposizione:
16. Alessio CAIOLO-SERRA (Stade Olympique Chambérien Rugby)
17. Sascha MISTRULLI (FC Grenoble)
18. Nicola BOLOGNINI (Rugby Badia 1981)
19. Simone FARDIN (Rugby Casale)
20. Piero GRITTI (ASM Clermont)
21. Carlo Antonio BIANCHI (Unione Rugby Firenze)
22. Luca ROSSI (Pesaro Rugby)
23. Gianmarco PIETRAMALA (Unione Rugby Firenze)
Un po' opinioni non richieste: spero che Fasti mostri qualità che al 6N non ho visto. Il rimescolamento in terza linea lo capisco molto poco. Curioso di vedere questo Casarin che fa scalare a estremo Todaro.
La formazione dell’Italia U20 per la sfida alla Nuova Zelanda
15. Edoardo TODARO (Northampton Saints Academy)
14. Alessandro DRAGO (Mogliano Veneto Rugby)
13. Federico ZANANDREA (Mogliano Veneto Rugby)
12. Riccardo CASARIN (Amatori & Union Rugby Milano)
11. Jules DUCROS (Montpellier Hérault Rugby)
10. Roberto FASTI (Rugby Casale)
9. Niccolò BENI (Biarritz Olympique)
8. Nelson CASARTELLI (Rugby Paese)
7. Antony Italo MIRANDA (Rugby Paese)
6. Giacomo MILANO (Rugby Noceto FC, Capitano)
5. Enoch OPOKU-GYAMFI (Bath Rugby Academy)
4. Mattia MIDENA (Rugby Paese)
3. Bruno VALLESI (Rugby Viadana 1970)
2. Nicolò Michele CORVASCE (S.S. Lazio Rugby 1927)
1. Sergio PELLICCIOLI (Petrarca Padova)
A disposizione:
16. Alessio CAIOLO-SERRA (Stade Olympique Chambérien Rugby)
17. Sascha MISTRULLI (FC Grenoble)
18. Nicola BOLOGNINI (Rugby Badia 1981)
19. Simone FARDIN (Rugby Casale)
20. Piero GRITTI (ASM Clermont)
21. Carlo Antonio BIANCHI (Unione Rugby Firenze)
22. Luca ROSSI (Pesaro Rugby)
23. Gianmarco PIETRAMALA (Unione Rugby Firenze)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Speriamo che aver programmato questo Mondiale in luglio nella pianura padana non si riveli malazzeccato. Le squadre che oggi pomeriggio giocheranno alle 15.30 a Calvisano potrebbero patire assai il caldo. Oggi a Reggio si sta un po' meglio che nei giorni scorsi, speriamo che sia così anche nella piana bresciana. Certo non è un clima che fa venire tanta voglia di prendere una palla e andare in campo a giocare a rugby
Australia-Sud Africa è alle 15.20 in diretta su Rai Sport, proprio da Calvisano
Fir e Onrugby danno Ita-Nze in diretta su Rai Sport ma nel palinsesto Rai appare solo su Rai Sport Play
Australia-Sud Africa è alle 15.20 in diretta su Rai Sport, proprio da Calvisano
Fir e Onrugby danno Ita-Nze in diretta su Rai Sport ma nel palinsesto Rai appare solo su Rai Sport Play
- jpr williams
- Contatta:
Oggi a Calvisano ci sono circa 40 gradi. Io ho rinunciato
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
A Piacenza ore 13.48, temperatura rilevata 37°C all'ombra.
Come noto, è il valore critico per l'attività sportiva, poichè il corpo non può più cedere calore all'ambiente.
Se poi a Calvisano sono già 40°C, temo che dovranno posticiparla.
Come noto, è il valore critico per l'attività sportiva, poichè il corpo non può più cedere calore all'ambiente.
Se poi a Calvisano sono già 40°C, temo che dovranno posticiparla.
-
In TV vedo le bandiere AUS e SA non flosce, c'è un minimo di ventilazione.
Qualche forumista è allo stadio, com'è la temperatura ?
Qualche forumista è allo stadio, com'è la temperatura ?
-
anche sul sito Planet Rugby il caldo deve aver dato alla testa in quanto Australia Sudafrica viene data in diretta dal'ANZ Stadium e Inghilterra Scozia dad un misterioso Mansfield Park.
Temperature troppo elevate alle 1530 come alle 18. Non si può giocare a rugby con questa calura.
Temperature troppo elevate alle 1530 come alle 18. Non si può giocare a rugby con questa calura.
Veneto Sudafricano
- jpr williams
- Contatta:
Avevo il biglietto, ma sono rimasto a casa perché con questo caldo avrei rischiato un colpo di calore e perché il caldo eccessivo mi avrebbe tolto ogni piacere della visione.
Quindi non sono allo stadio, ma abito a meno di 5 km in linea d'aria dal San Michele e se vi fidate posso dirvi che ho due termometri esterni. Quello all'ombra segna 36,4 e quello al sole (ricordate che i giocatori non giocano all'ombra) ne segna 45,4.
Vedete voi...
Quindi non sono allo stadio, ma abito a meno di 5 km in linea d'aria dal San Michele e se vi fidate posso dirvi che ho due termometri esterni. Quello all'ombra segna 36,4 e quello al sole (ricordate che i giocatori non giocano all'ombra) ne segna 45,4.
Vedete voi...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Veramente interessanti questi spagnoli, una buona organizzazione difensiva ed un placcaggio efficace.
Tengono il pallone in maniera organizzata e stanno giocando contro i francesi senza alcun timore. Divertente
Tengono il pallone in maniera organizzata e stanno giocando contro i francesi senza alcun timore. Divertente
-
Ma c'è o non c'è su rai sport HD?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
- jaco
Dicevano di sì, ma non si vede... C'è su Rai play comunque
- jaco
Ma porca di quella porca...
-
Capisco che faccia caldo, ma sta girando veramente poco ossigeno stasera...quante decisioni sbagliate. E dire che con poca lucidità in piu' si poteva esser pari invece che due mete sotto.
Menzione (in negativo) per il 15, per me ha sbagliato qualunque scelta abbia fatto, posizionamento non preciso, poca cattiveria.
Menzione (in negativo) per il 15, per me ha sbagliato qualunque scelta abbia fatto, posizionamento non preciso, poca cattiveria.