Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
kris ha scritto:ehi!! anche io ho l'ormone impazzito per griffenn e le sue basette...
per fortuna non sono sola!!! anche se in realtà iniziavo a sperare di non doverlo dividere con nessun altra....
kris,facciamo a metà dai!tanto io non sono gelosa!!chissà invece se sua moglie è gelosa?!!
ma ke centra anke se parisse nn ha le basette e bellerrimo lo stezzoooooooooo cmq i ragazzi con le basette sn troppo lollosiiii!!!! bravo billliiii!!!! coltivale bene mi raccomando!!
esseapostrofo ha scritto:...solo xchè puoi "entrare" senza toglierle......
Qvesta volgavità in un sito sì civile e educato non è accettabile, pvego i Signovi modevatovi di pvendeve pvovvedimenti al più pvesto pvima che la gente scambi questo civcolo CULtuvale in un tvoiaio senza mezzi tevmini
Gvazie dell'attenzione,
Sempve vostva
Ivana la Tvans Sibeviana
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."