Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ripeto per l'ennesima volta:
http://www.rugby.it/cmp.php?c=304

non è ancora pubblica, ma c'è
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
morning_star

Messaggio da morning_star »

Scusa Billingham ma a me non tornano i conti in alcune cose:
1)Perchè il marco polo in classifica ha 7 punti anzichè 6?
2)Perchè il marco polo alla quarta giornata contro il botticino ha fatto 27 punti e 4 mete anzichè 22 punti e 3 mete??
3)Perchè tutte le squadre tranne desenzano e gossolengo secondo il sito hanno giocato una partita in meno di quante ne hanno giocate in realtà?
4)Perchè alcuni risultati sono segnati in nero e altri in rosso?
Grazie!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

1) i punti in classifica il sistema li calcola a seconda dei risultati inseriti. ecco perchè è importante che mi diciate i risultati giusti
2) perchè io ho avuto questa notizia, comunicata da voi, e nessuno mi ha smentito niente (thaker puoi darmi conferme?)...quindi ho segnato 27, e 4 mete. invece di 3, che fa scattare quel famoso punto di cui chiedi all'1)
3) ti dice niente la parola "turno di riposo"? alla sesta giornata tutte le squadre tranne due (desenzano e gossolengo) hanno fatto un turno di riposo ciascuna, e quindi disputato ognuna (a parte le partite rinviate) 6-1=5 partite
4) i numeri segnati in rosso sono le vittorie in trasferta
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ciao a tutti, mi assento 3 giorni e le seconde linee già iniziano a parlare male di me.

X il risultato, a me risulata 39 a 27, ma sono pilone e solitamente resto in dubbio 2 giorni sul risultato fino a che qualcuno mi scrive una mail con quello ufficiale. Quando gioco non conto, se la partita è tirata poi non so nemmeno se abbiamo vinto o perso a volte (come nel pareggio dello scorso anno a Bienno quando mezza squadra credeva di aver vinto e l'altra metà - me compreso - di aver perso).
Le prime voci davano a 22 e quelle riportai sul sito. Ma erano discordanti: c'è chi diceva 24, chi addirittura 32... tantè che mi son sempre chiesto se una volta anche nei match internazionali c'era questo clima qui, che da sempre caratterizza il rugby che conosco io. Alla fine la figura del pirla feci, 27 fù il risultato. Confermati anche da arbitro e Comitato.
104 - 98 se contassero anche i punti di sutura.

Al Sig. Ciampalini ribadisco: Il PILONE E' UN GRAN PILONE, e lui in seconda non spinge un c4$$o! Ma ha altre qualità... ad esempio è bravo a prendere le palle al volo (a pallavolo).

X i messaggi cancellati, domanda di unavit fa, non so gli altri ma io cancello certe boiate che scrivo... x' quando le rileggo mi faccio pena da solo e x' cerco di darmi un tono.

Tanu e Radagast preparate la birra che ci si vede il 26 a Monza. Sono un pessimo giocatore, non sputtanatemi, ma conto di fermari a lungo in compagnia x recuperare.
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ricordo che il sito del Comitato regionale Lombardo (www.rugbylombardia.com) è ormai online e che è possibile accedere ai servizi. Da pochi giorni è anche possibile loggarsi.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Vito

Messaggio da Vito »

Il risultato ufficiale della partita in questione dal sito del Comitato Lombardo:

Botticino - Marco Polo 39 - 27 (5-4)

quindi punto di bonus al marco Polo!
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

THAKER ha scritto:

Al Sig. Ciampalini ribadisco: Il PILONE E' UN GRAN PILONE, e lui in seconda non spinge un c4$$o! Ma ha altre qualità... ad esempio è bravo a prendere le palle al volo (a pallavolo).

Caro sig. Zobbio, IL PILONE E' UN GRAN PILONE MA TU SEI UN'ECCEZIONE PERCHE' SEI UN GRAN COGLIO** :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] cavolo che poeta che sono!!!!!!!!!!!
Cmq parlando seriamente quando riuscirai a fare 80 min senza lamentarti potrai sfottermi ma fino a quel giorno (che per ora pare lontano) taci!!!! :P :P :P :P :P
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Salutate il signor Ciampalini, x' d'ora in poi non riuscirà più a fare nemmeno le scale senza lamentarsi.
Quadro

Messaggio da Quadro »

Crema 11 - Cernusco 22. [1-4]

Altri risultati?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

THAKER ha scritto: Tanu e Radagast preparate la birra che ci si vede il 26 a Monza. Sono un pessimo giocatore, non sputtanatemi, ma conto di fermari a lungo in compagnia x recuperare.
Thaker, spero di rientrare in tempo da Calvisano!!! cmq sicuramente per il terzo tempo ci sarò, anche se mi perderò una parte della tua performance....mi raccomando, non rompermi Radagast...
Jevvidy

Dove gioca il desenzano?

Messaggio da Jevvidy »

Ciao a tutti.
Domenica noi montagnini del Vallecamonica giocheremo con i lacustri del Desenzano, ma tra tutte le notizie che ho sentito, dov'è che si gioca la parita? A Desenzano, a Botticino o a Calvisano?

Ciao ciao

Davide
Vito

RE: Dove gioca il desenzano?

Messaggio da Vito »

Scusate, il nostro compagno Jevvidy è un pò che è lontano dai campi e da quanto ha scritto deve aver perso anche il calendario, perchè mi risulta che si debba giocare Valle-Desenzano e non Desenzano-Valle.
Quindi si gioca a Bienno!
morning_star

RE: Dove gioca il desenzano?

Scusate ma l'altro recupero Valle Camonica- Codogno com'è finito? Si è giocato?
roccia82

Messaggio da roccia82 »

Per le statistiche mete 1-3 X il Ce

Commento sulla partita: Crema che fa un passo avanti nel gioco

Il Ce secondo me aveva giocato meglio l altra volta

P.S se si vuole organizzare un test match x la settimana prossima visto che ci si vede poco!!!! :lol: :lol: :lol:
morning_star

SONO 3 LE METE DEL CERNUSCO? PERCHE' 1 SECONDO FA ERANO 4?
Rispondi