MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Messaggio da metabolik »

per dariorugby : grazie per l'indicazione montetorto, casenuove osimo, che , in prima battuta , mi sembra un pò lontano da Falconara city.
Mi pare strano che un comune così efficiente come Falconara non metta a disposizione un campo..

Grazie ancora e .. forza Falconara !
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

:shock: svario, uli, state tranqulli please, non serve mostrare i denti qui, non si vede,... fatelo in campo... :wink: e poi... se da una parte si sogna (e forte poi, visto che me l'hai buttata là come presidente se non ho capito male :roll: ), non è detto che dall'altra ci sia la scienza infusa (c'è modo e modo di dire le cose, e a volte non riusciamo a comunicare in modo efficace guardandosi negli occhi, figuriamoci per iscritto) che male c'è nel buttare là un'idea?.....quando lo si fa però credo che si debba essere pronti ad accettare le critiche costruttive uli...
d'altra parte non so ma non suonava costruttiva "
pensa di più ad allenarti e magiare tanto fango e a vincere qualchche partita in serie C contro Pesaro, Jesi, S.Benedetto e Fermo che poi ti passano ste idee bislacche!
te che dici svario? e nemmeno
il caschetto potrebbe occorrere a te se continui con questa linea da sborone!!
quindi il succo è: la ragione no sta mai da na parte sola e pesate quello che dite che sennò se rovina l'atmosfera del forum e non me va....

detto ciò, chi paga da beve sto giro?Immagine
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

svariotti ha scritto:sei al primo campionato e gia pensi alla serie a? allenandoti una volta al mese con con 8 squadre su 12 che sono al primo o al secondo campionato in serie c e che si beccheranno passivi da cento punti? pensa di più ad allenarti e magiare tanto fango e a vincere qualchche partita in serie C contro Pesaro, Jesi, S.Benedetto e Fermo che poi ti passano ste idee bislacche! Cmq secondo me devi usare di più il caschetto!
lassame sta svariotti che l'è un signore!!
quest'anno mi mancheranno le paste fagioli e salcicce !!!

buon divertimento ed in bocca al lupo per la stagione svariotti!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

visto che la fottuta squadra di calcio non ci ha avvertito prima che giocava nella stesso ora che giocavamo noi..
stramaledetti fottutissimi bastardi....
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

spadde, a quando la second apagina del sito.... :-D
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

bella samu!! come va il campionato?
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Samu ha scritto:spadde, a quando la second apagina del sito.... :-D
domani il ragazzo della web agency me da la pass e iniziamo a lavorarci...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
uli.di

Messaggio da uli.di »

.....Molto più chiaro!!!

ti ringrazio valko, è che sono davvero entusiasta del mio primo campionato!! che le penso tutte :)
RugbyFermoPlayer
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

è che sono davvero entusiasta del mio primo campionato!!
cacchio io del secondo ma è uguale... me gusta trroppoo....
me sa che è na malattia... o le testate.... mah... :roll:
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

male, un'amichevole(con l'amatori perugia) persa 31-0, la prima di campionato con il Sesto fiorentino persa tanto a poco e la seconda con il firenze rugby club ripersa tatno a zero...anno tragico all'orizzonete e mi sa che divertimento non ne vedremo..
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

un'amichevole(con l'amatori perugia) persa 31-0,
bè le altre non le conosco ma gli amatori erano tosti... 31 a 0 non è un abisso....
e poi se guiocate con le squadre forti si alzerà il livello del vs gioco... vedi il lato buono.... :wink:
anno tragico all'orizzonete e mi sa che divertimento non ne vedremo..
bè.... MBRIACATEVE NO?
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

uli.di ha scritto:.....Molto più chiaro!!!

ti ringrazio valko, è che sono davvero entusiasta del mio primo campionato!! che le penso tutte :)
Dove giochi uli??
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

Sicuramente tutte e due noi giocatori di rugby abbiamo una grande sensibilita!Questo bellissimo sport si fonda su dei grandi principi;come fratellanza,lealta,rispetto, sacrificio,pensate alla povera prima linea,(di cui faccio orgogliosamente parte)che sta sempre a prendere mazzate x recuperare e difendere palle x i trequarti;o al giocatore che a 5m dalla meta passa la palla ad un compagno che ha più possibilita di lui di fare meta.
Questo è il bello del rugby e cio che mi spinge a giocare;e a chi mi ha detto che in un campo da rugby si trovano solo persone burbere e violente io rispondo che noi in-campo siamo 15 poeti intenti a scrivere la stessa poesia :)
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
nik#2s.l.r
Contatta:

Messaggio da nik#2s.l.r »

forza arezzo nn mollate e salutatemi il vostro tallonatore se nn sbaglio si chiama carlo
solo chi giuoca in mischia si guadagna il paradiso
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

uli.di ha scritto:...RAGAZZI/RUGBYSTI sai qualche volta avrei pensato di buttar su un bel squadrone regionale formato da tutti i componenti (2o3) migliori di ogni squadra singola marchigiana....per iscriversi al campionato e puntare alto: sto parlando di serie a!!

...allenandoci che ne so, una volta a mese, in un campo punto di riferimento centrale della regione con questo squadrone e intanto continuare a giocare normalmente con le nostre squadre di rifermento!!

non sarebbe male, problemi economici non ci sarebbe visto che si trovano sponsor facilmente per una squadra di questa portata...casomai il presidente.... :| :|

SPADDE tu che ne penseresti..
CIAO SCUSATE SE MI INTROMETTO..
sono Sandro del Tortoreto rugby,e gioco col teramo,volevo dire la mia esperienza rigurdo la possibilita' di fare una squadra rappresentativa:
conoscete i BRIGANTI.squadra di beachrugby con giocatori abruzzesi,arrivata in finale ad Alba.
l'idea e' stata la mia,quella di unire piu' squadre in un solo simbolo e affrontare un duro campionato nazionale col solo scupo di arrivare ad ALba per la finale,mbeh la missione e' riusciuta ma ci sono volute 4 tappe e un po di fortuna...
prime tappe 7 poi 8 poi 5 e poi 2.quello che conta nel rugby oltre alla valenza individuale e lo spirito di squadra e l'organizzazione che l'allenamento ti puo dare...insomma per esperienza non e,che se metti tutti giocatori forti fai uno squadrone,fai una squdra di giocatori forti!
lo squadrone e' fatto giocatori che si capiscono e si conoscono.i nostri risultati crescevano mano mano che ci conosciavamo,anche se per natura ci si passava un po la palla per conoscenza,ma non per egoismo,solo perche con chi ti alleni quasi tutti giorni,sai dove ti passera' e di solito si trova,o come vuole la palla o come deve fa per chiamrti e cosi via...anche lions fecero una brutta figura,perche nessuno si ammazava per la maglia che portava.
la mia squadra non riece ancora a fare campionato,e individualmentte siamo quasi tutti cenci,ma come squadra ci muoviamo bene.
quindi quessa storia potete replicarla per il beach,e' possibile ci vuole uno che s'impegna.
la maccarese,sabbie mobili,pessimi,briganti sono squadre miste di beach,Uli.di corciati e in primavera organizzatie e fa' squadra rappresentativa sara bello vedrai,a noi faceva molto piacere quando ci chiamavano i BRIGANTI D ABRUZZO,vi potete chiama' I MARCHISCIANI :wink: .
saluti ragazzi e buona serie Ca hi con mille difficolta va avanti con tanto coraggio,io vi posso capire,nel rugby bisogna sempre andare avnti coraggiosamente
Rispondi