SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
paffopuffo

Messaggio da paffopuffo »

baccoidp ha scritto:Ma perchè tu le persone che giocano con te come le chiami??
Io li chiamo COMPAGNI, e ognuno dia il significato che crede!!

Io gli do il mio!!
Parlando di SPORT, mi complimento con te e i tuoi COMPAGNI di SQUADRA, per i risultati ottenuti. :!: :!:
baccoidp
Contatta:

Messaggio da baccoidp »

Grazie, davvero
piggy

Messaggio da piggy »

lbj23 ha scritto:
simone12 ha scritto:torvaianica - capitolina 11 - 39

Grazie ariccia per le tue parole!!
è stata davvero una bella partita, abbiamo fatto il possibile, li abbiamo messi in difficoltà con la cattiveria sportiva (e non menando) come dice il buon ariccia!!

giusto per la cronaca:

- c'è stato anche un cartellino giallo da parte loro per un placcaggio senza palla (su di me) su un'azione che poteva diventare una meta ma non ci è stato concesso il vantaggio
- azione confusa e andiamo in meta, il signor Maresca la concede ma subito dopo si rimangia la parola e decreta una mischia a 5 metri (si può fare?), effettivamente la meta non c'era...
quindi forse la partita poteva finire in modo diverso...
Riguardo al primo punto sono d'accordo con te: il problema è che quel gran simpaticone dell'arbitro era talmente emozionato nell'aver identificato un fallo da cartellino giallo che non gli è più arrivato il sangue al cervello e ha dovuto fischiare...
Riguardo alla meta fantasma: allora non hai capito niente! Lui era talmente avanti che aveva un apparecchietto del TMO nel taschino insieme ai cartellini e lo ha consultato solo dopo aver dato la meta.

A parte gli scherzi: la cosa grave non è tanto il fatto che sbagliava, può succedere, non sono tutti De Santis (tra l'altro credo di poter dire che ha sbagliato in maniera equa); la cosa preoccupante è che compensava le sue carenze tecniche con una severità esagerata nei confronti di qualunque tipo di spiegazione gli venisse richiesta. Il buon arbitro deve essere soprattutto umile e sapere che anche lui può sbagliare ed essere aperto al dialogo con i giocatori senza perdere la sua autorità.
io vi avevo avvertito che il SIG MARESCA è uN INCOMPETENTE TRONCO
piggy

Messaggio da piggy »

comunque mi chiedo come un arbitro cosi tecnicamente scarso e cosi emotivamente frustrato e psicologicamente instabile arbitri ogni domenica
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

piggy ha scritto:comunque mi chiedo come un arbitro cosi tecnicamente scarso e cosi emotivamente frustrato e psicologicamente instabile arbitri ogni domenica
e mi permetto di dire pure esageratamente tronfio!!! :evil:
moover

Orvieto All reds

Messaggio da moover »

Orvieto - All Reds 15 - 17

L'orvieto parte forte noi rimaniamo imbambolati per i primi 5 minuti appena loro piazzano e fanno 3 punti noi ci svegliamo e facciamo 3 mete di cui una trasformata, si conclude sul 17 a 3 il primo tempo.
Inizia il secondo tempo e fino al 10 minuti dall'inizio non ci sono particolari cose da segnalare, poi a loro si fa male un pilone, non hanno prime linee in sostituzione e chiedono di giocare la mischia no contest, nel giro di 10 minuti noi prendiamo una meta e poi un giallo, quando manca 1 minuto alla fine prendiamo anche la seconda meta e la realizzano.
Questo per quanto riguarda il resoconto della partita.

In campo noi rispettiamo il rugby chiunque sia il nostro avversario, perche' a noi piace giocare a rugby, chi ci conosce lo sa e chi ci incontrera' potra' constatarlo.

Quello che mi piace sottolineare e' aver giocato correttamente, il giallo e' stato preso da un ragazzo che sono pochi mesi che si allena e non per un pugno o rissa.

Mi piace sottolineare il clima, abbiamo aiutato ad alzare i pali prima della partita, il 3zo tempo e' stato bellissimo e non vediamo l'ora di ricambiare in casa, quella crostata al kiwi era fantastica.

un grazie ad i ragazzi dell'Orvieto, quanta passione ho visto per il rugby e questo mi rende felice.
E' facile giocare quando il campo ce l'hai c'e' chi te lo prepara chi te lo accudisce ed hai l'erba tagliata a mo di prato inglese.

Poi se volete apriamo una parentesi sui campi da gioco che vengono "negati" ad alcune squadre romane (noi) e che ci costringono a trovare soluzioni per la domenica fuori roma, ma questo non ci fermera'.
Negati nel senso che ti chiedono di giocare il sabato pomerigio o la domenica mattina alle 10:00. (io alle 10 giocavo in U.11 se mi ricordo bene).

moover
paffopuffo

Re: Orvieto All reds

Messaggio da paffopuffo »

moover ha scritto:Orvieto - All Reds 15 - 17

L'orvieto parte forte noi rimaniamo imbambolati per i primi 5 minuti appena loro piazzano e fanno 3 punti noi ci svegliamo e facciamo 3 mete di cui una trasformata, si conclude sul 17 a 3 il primo tempo.
Inizia il secondo tempo e fino al 10 minuti dall'inizio non ci sono particolari cose da segnalare, poi a loro si fa male un pilone, non hanno prime linee in sostituzione e chiedono di giocare la mischia no contest, nel giro di 10 minuti noi prendiamo una meta e poi un giallo, quando manca 1 minuto alla fine prendiamo anche la seconda meta e la realizzano.

In campo noi rispettiamo il rugby chiunque sia il nostro avversario, perche' a noi piace giocare a rugby, chi ci conosce lo sa e chi ci incontrera' potra' constatarlo.

Quello che mi piace sottolineare e' aver giocato correttamente, il giallo e' stato preso da un ragazzo che sono pochi mesi che si allena e non per un pugno o rissa.

Mi piace sottolineare il clima, abbiamo aiutato ad alzare i pali prima della partita, il 3zo tempo e' stato bellissimo e non vediamo l'ora di ricambiare in casa, quella crostata al kiwi era fantastica.

un grazie ad i ragazzi dell'Orvieto, quanta passione ho visto per il rugby e questo mi rende felice.
E' facile giocare quando il campo ce l'hai c'e' chi te lo prepara chi te lo accudisce ed hai l'erba tagliata a mo di prato inglese.

Poi se volete apriamo una parentesi sui campi da gioco che vengono "negati" ad alcune squadre romane (noi) e che ci costringono a trovare soluzioni per la domenica fuori roma, ma questo non ci fermera'.
Negati nel senso che ti chiedono di giocare il sabato pomerigio o la domenica mattina alle 10:00. (io alle 10 giocavo in U.11 se mi ricordo bene).

moover
Quindi su quale campo giocherete prossimamante ?
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

moover
Effettivamente le schifezze che accadono a Roma per i campi sono allucinanti. L'Acquacetosa ne è l'esempio lampante.

Vi ho visto quando avete giocato qui a Oriolo e ho sentito alcuni tifosi che ironizzavano:"Ma se per le partite in casa tocca fa 40 chilometri pensa per quelle fuori casa". Si sono sfogati cantando per tutta la partita... :D

Ancora in bocca al lupo per il campionato!
Cappero

RE: Re: Orvieto All reds

Messaggio da Cappero »

con l'Accademia siamo confinati a giocare su quel campaccio del 2 all'acquacetosa (probabilmente il peggior campo della serie B, in un impianto che sembra un CPT) xchè l'1 va "preservato", ma intanto ci fanno giocare le giovanili di altre squadre.

Bravi AllReds e in bocca al lupo, ma il Cinodromo non è omologabile?
Rojo

Re: RE: Re: Orvieto All reds

Messaggio da Rojo »

Cappero ha scritto:con l'Accademia siamo confinati a giocare su quel campaccio del 2 all'acquacetosa (probabilmente il peggior campo della serie B, in un impianto che sembra un CPT) xchè l'1 va "preservato", ma intanto ci fanno giocare le giovanili di altre squadre.

Bravi AllReds e in bocca al lupo, ma il Cinodromo non è omologabile?
cappero con i ragazzi della lazio di ricciardi, alla prossima doccia fredda abbiamo deciso di andare a occupare gli spogliatoi dei calciatori dove l'acqua calda non manca mai, non scherzo!
Quest'anno noi abbiamo il girone centro nord, domenica siamo andati a noceto, beh non so quanti abitanti faccia ma aveva un impianto degno della francia del sud, 3 campi pazzeschi, doppia tribuna e spogliatoi da 40 persone... eravamo tentati di giocare scalzi!

bravi gli all reds e un bravo particolare a quel panzone di corrado che è riuscito a far rigiocare anche giordano...
polizia postale nun te temo!
Cappero

RE: Re: RE: Re: Orvieto All reds

Messaggio da Cappero »

io ho semplicemente non ho mai considerato l'ipotesi di farmi la doccia in quella merda, x di + senza acqua calda: tangenziale e via, verso casa.

La domenica poi mi tocca, e vabbeh..se è x bere una birra coi ragazzi.
sennò col c4$$o.

Se il Cinodromo fosse omologabile potremo quasi chiedere di andarci a giocare anche noi...se non altro x par-condicio, visto che il venerdì ci alleniamo al Trifoglio...
Ultima modifica di Cappero il 24 ott 2006, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Rojo

Re: RE: Re: RE: Re: Orvieto All reds

Messaggio da Rojo »

Cappero ha scritto:io ho semplicemente non ho mai considerato l'ipotesi di farmi la doccia in quella merda, x di + senza acqua calda: tangenziale e via, verso casa.

La domenica poi mi tocca, e vabbeh..se è x bere una birra coi ragazzi.
sennò col c4$$o.
scommetto che non stai in moto... cmq prossimamente metterò sul sito un po di foto degli "spogliatoi" di rugby all'acquacetosa, così vi farò partecipi dello squallore con cui ci confrontiamo.
polizia postale nun te temo!
Giorgio8
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Orvieto All reds

Messaggio da Giorgio8 »

Io ne ho fatte anche troppe li... è veramente una zozzeria. Dicono che siano i peggiori spogliatoi del Lazio. E non stento a crederlo...

Un impianto così, come tutto il complesso del Giulio Onesti, rimesso a nuovo farebbe ancora la sua figura, specialmente in vista della candidatura di Roma come sede delle Olimpiadi 2016.
gcruta

Messaggio da gcruta »

moover
Mi fa piacere che nessuno abbia parlato dell'arbitro. Mi dispiace, come in alcuni commenti precedenti, che si scada nell'insulto personale. La critica penso sia sempre bene accetta, anche la diversa opinione, anche il fatto di essersi reciprocamente antipatici tra giocatore e direttore di gara (e' fin troppo umano). Penso sarebbe ora che si imparasse anche ad accettare l'errore umano da parte di tutti ed il fatto che, anche se amiamo il rugby, non tutti possono starci simpatici allo stesso modo. In bocca al lupo a tutti.
trustever72

RE: Re: Orvieto All reds

Messaggio da trustever72 »

la CAPITOLINA che ha una struttura degna di un club Inglese ha gli spogliatoi che fanno schifo come quelli dell'Acqua acetosa !!!! secondo me li hanno fatti fare apposta dagli architetti, vermi e acqua fredda compresa perchè fa molto " fango e sudore " per ricordarci a noi vecchietti dei "bei vecchi tempi" al Giulio Onesti !
Rispondi