Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io forse avrò quella del salento rugby....dipende dal freddo!!!
E VAI!!! almeno tu potrai sfoggiarla... però dovrai fare il tifo per tutta la Salentorugby!
noi invece mbriachi per S.Martino confonderemo le maglie verdi del monopoli con quelle dell'Irlanda e... giocheremo il nostro test match!!!
Salute... ops... scusate...... SALUTI!
ma certo, tifo sempre per il Cus(tranne se gioca contro il Taranto )!!
è allucinante giocare il giorno dopo san martino...nel nostro piccolo lo festeggeremo anche noi a roma...il buon antoroma ha le scorte di primitivo a casa, non si può non omaggiare il mio santo preferito!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Grazio-Menga62 ha scritto: Noi invece.......con la nostra felpa sociale......
Che avrà stampato sopra il polpo immagino: troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazio, dovete mettervi a vendere il merchandising vista la meravigliosa mascotte che avete!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ciao a tutti.....sapete se qualcuno sta organizzando pulmini, macchine, cariole o biciclette per andare a vedere l'Italia contro l'Argentina sab 18 Nov????please....fatevi sentire...grazie......
eh boh, mi sono avvicinata saltellando come chobin e forse li ho traumatizzati...infatti non si sono fatti neanche vedere nel dopo partita!vabbè, sarà......!
robbberta ha scritto:eh boh, mi sono avvicinata saltellando come chobin e forse li ho traumatizzati...infatti non si sono fatti neanche vedere nel dopo partita!vabbè, sarà......!
Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
robbberta ha scritto:eh boh, mi sono avvicinata saltellando come chobin e forse li ho traumatizzati...infatti non si sono fatti neanche vedere nel dopo partita!vabbè, sarà......!
Effettivamente i ragazzi erano un pò spaesati......oltre che stanchi x il viaggio.....siamo partiti alle 7 da Monopoli......ma siamo arrivati allo stadio alle 14, io ti ho vista di sfuggita quando "terrorizzavi" i miei amici, purtroppo ero alle prese con un piccola peste (mio figlio di 7 anni) che mi dava la "morte" xchè voleva entrare nello stadio.....a fine partita siamo ripartiti in fretta......ma non preoccuparti ci sarà tempo e modo.
l'importante è che non siano rimasti traumatizzati....
è vero che avevo delle occhiaie che facevano provincia, ma avevo anche gli occhiali da sole!!!
alla prossima comunque!
robbberta ha scritto:l'importante è che non siano rimasti traumatizzati....
è vero che avevo delle occhiaie che facevano provincia, ma avevo anche gli occhiali da sole!!!
alla prossima comunque!