E' CELTIC LEAGUE!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
EmmePi

Re: E' CELTIC LEAGUE!!!

Messaggio da EmmePi »

altorischio ha scritto:Scusa emmepi vorresti dire che voi non siete stati obbligati?certo non con una pistola alle tempie ma per come avete impostato la politica al Gran negli ultimi anni era inevitabile una fusione ,altrimenti sareste spariti........quindi obbligati a fare la fusione!!!!E credo che anche le altre società pian piano adotteranno questo sistema se vogliono sopravvivere.........
Leggi bene quello che ha scritto Pullo. A me sembra che dica che si debba fare un campionato di sole franchigie. Ma se il Benetton non la vuol fare nemmeno per la CL, pensi di poterlo obbligare?

Le affermazioni sul GRAN (a parte quell'"avete" - se permetti, mi dissocio) sono tue valutazioni. Ad ogni modo mi sembra che tu faccia un po' di confusione. La franchigia NON E' una fusione.
La fusione è quella che vogliono fare le romane, quella che forse vogliono fare (a sentire le voci che girano nel forum) GRAN e Colorno.
Nella framchigia ogni club mantiene la sua struttura anche seniores, se vuole.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Gli Aironi cosa sono?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

frankye88 ha scritto:Gli Aironi cosa sono?
Uccelli
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
orme53

Messaggio da orme53 »

EmmePi ha scritto:
Uccelli
Paduli? :roll:
frankye88

Messaggio da frankye88 »

EmmePi ha scritto:
Uccelli
EmmePi sei simpaticissimo come al solito,ma io intendevo se sono una franchigia o se nasceranno per fusione di più club.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

frankye88 ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Uccelli
EmmePi sei simpaticissimo come al solito,ma io intendevo se sono una franchigia o se nasceranno per fusione di più club.
Scusa, pensavo lo sapessi e, come sempre, davo una risposta del ciufolo ad una domanda del ciufolo.
Gli Aironi sono nati quando si è prospettata la partecipazione alla CL. E' perciò una franchigia.
So che esiste una collaborazione fra Viadana e Mantova mentre ci sono voci di fusione fra Colorno e GRAN e questo sarebbero progetti che non c'ntrano nulla con la CL.

Secondo me, pertanto, se non ci fosse stata la CL, gli Aironi non sarebbero mai nati.
Dirò di più il Viadana avrebbe voluto e potuto anche candidarsi da sola, se non ci fosse stata una precisa richiesta della FIR. In questo i viatanesi si sono dimostrati più "elastici" dei trevigiani, andandosi a cercare alleanze nei club vicini (avevano preso contatti anche con l'Overmach)
pullo

Messaggio da pullo »

Io con franchigie intendevo dire la fusione di società a livello seniores, mantenendo però realtà distinte ai livelli inferiori. Arrivare a giocare in una franchigia deve essere il traguardo finale, quel traguardo che solo i meritevoli devono raggiungere. Consideratelo come la consacrazione di un giocatore.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Brunello alla fine della prima semifinale ha fatto i complimenti al proprio pubblico dicendo: "Spero che chi decide sulla Celtic League tenga conto di questo pubblico..."

Chi è più addentro del sottoscritto nelle faccende del Rovigo (ci vuole poco... :-] ) può spiegare cosa vuol dire questa frase?

- La CL adesso finalmente interessa anche il Rovigo che farà una propria franchigia con le altre venete eccetto il Benetton
- Il Rovigo entrerà nella franchigia del Benetton che però dovrebbe giocare a Rovigo
o che cos'altro?
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:Brunello alla fine della prima semifinale ha fatto i complimenti al proprio pubblico dicendo: "Spero che chi decide sulla Celtic League tenga conto di questo pubblico..."

Chi è più addentro del sottoscritto nelle faccende del Rovigo (ci vuole poco... :-] ) può spiegare cosa vuol dire questa frase?

- La CL adesso finalmente interessa anche il Rovigo che farà una propria franchigia con le altre venete eccetto il Benetton
- Il Rovigo entrerà nella franchigia del Benetton che però dovrebbe giocare a Rovigo
o che cos'altro?
che di vidiana erano quattro gatti ?
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

@ laporte: alberto tomba emiliano DOC. Forse è meglio che cambi firma :P
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Laporte

Messaggio da Laporte »

Steyn12 ha scritto:@ laporte: alberto tomba emiliano DOC. Forse è meglio che cambi firma :P
Dare del parmense ad un bolognese.... che insulto per entrambi......
Laporte

Messaggio da Laporte »

Steyn12 ha scritto:@ laporte: alberto tomba emiliano DOC. Forse è meglio che cambi firma :P
fatto..... ancor meglio.... :D :D :D :D
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

EmmePi ha scritto:Brunello alla fine della prima semifinale ha fatto i complimenti al proprio pubblico dicendo: "Spero che chi decide sulla Celtic League tenga conto di questo pubblico..."

o che cos'altro?
Ma! da casa veramente sembrava un pubblico stile pallonaro, scemo,scemo a quinell, fischi a più non posso al calciatore. Tutt'altra cosa rispetto al pubblico del S.Michele. No, non mi è piaciuto per niente, forse avranno raccattato anche persone che con il rugby hanno avuto poco a che fare, ma come pubblico gli dò un bel zero!!
pullo

Messaggio da pullo »

Perchè un'insulto?! Io sono di Bologna ma tifo Parma sia nel rugby (Overmach) che nel calcio, sebbene abbia anche un debole per la Reno Rugby...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

pullo ha scritto:Perchè un'insulto?! Io sono di Bologna ma tifo Parma sia nel rugby (Overmach) che nel calcio, sebbene abbia anche un debole per la Reno Rugby...
Sei di Bologna ma non ti sogneresti mai di proporre la tua città come sede delle Olimpiadi Invernali.
C'è un limite anche al campanilismo...
Bloccato