COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da jpr williams »

La vera assurdità è non saperlo ancora...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Io stavolta sarei un po' più ottimista.
L'ingresso dei SAF, con i suoi 56 mln di abitanti più fruitori di rugby dei nostri connazionali, farà gola a molti broadcaster più di prima, penso anche nostrane.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Sul sito del Pro14 è uscito il palinsesto delle partite e, come al solito, non c'è nessuno che trasmetta in Italia...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

C.v.d. :|
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Non significa nulla, ma su sky passano con relativa frequenza il servizio sul ritiro prestagione del Benetton......non significa nulla ripeto ma.....
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Sergio Martin ha scritto:Sul sito del Pro14 è uscito il palinsesto delle partite e, come al solito, non c'è nessuno che trasmetta in Italia...
facilissimo vedere in tutte le salse (Pc e cellulari Android) i canali Sky del Regno Unito, molto più difficile vedere le tv Gallesi-Irlandesi e Scozzesi ... forse si vede il canale Gaelico Irlandese, quello che si chiama come il telegiornale di Fede: TG4 ... non so se con l'audio in inglese o con quello in celtico!

Nel sito non risultano nemmeno TV Sud-Africane
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

pierrebi ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Sul sito del Pro14 è uscito il palinsesto delle partite e, come al solito, non c'è nessuno che trasmetta in Italia...
facilissimo vedere in tutte le salse (Pc e cellulari Android) i canali Sky del Regno Unito, molto più difficile vedere le tv Gallesi-Irlandesi e Scozzesi ... forse si vede il canale Gaelico Irlandese, quello che si chiama come il telegiornale di Fede: TG4 ... non so se con l'audio in inglese o con quello in celtico!

Si vedono tutti i canali britannici, da S4C alla BBC, c'è il blocco territoriale, ma con un semplicissimo software modifichi il tuo ip nazionale, se volete vi illustro il tutto....
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Mr Ian ha scritto:
pierrebi ha scritto:

Si vedono tutti i canali britannici, da S4C alla BBC, c'è il blocco territoriale, ma con un semplicissimo software modifichi il tuo ip nazionale, se volete vi illustro il tutto....
ma magari!!! Forza, che aspetti!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

zappatalpa ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
pierrebi ha scritto:

ma magari!!! Forza, che aspetti!
il software in questione si chiama tunnelbear, facilissimo da installare ed usare. In versione base hai 500mb di navigazione, ovvero un tempo di una partita.
Le soluzioni sono due o ti fai differenti profili con più mail oppure fai come me e con 50 dollari l' anno hai tutto illimitato. Io uso spesso per differenti ragioni, una partita di pro12 l anno scorso non l' ho persa
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

Se il problema è semplicemente quello di aggirare i blocchi nazionali ci sono molti software gratuiti come Anonymox, Hotspot Shield, Fast IP Changer e altri ancora, che consentono di cambiare il proprio IP in un solo click scegliendo tra indirizzi di diverse nazioni fra cui anche quelli inglesi. Io uso abitualmente Anonymox, che rende anche la navigazione (relativamente...) anonima. Con il sito della BBC funziona bene e lo streaming si vede senza problemi. Potete provarne più di uno e scegliere quello che va meglio. Googlate e installate!
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

time vortex ha scritto:Se il problema è semplicemente quello di aggirare i blocchi nazionali ci sono molti software gratuiti come Anonymox, Hotspot Shield, Fast IP Changer e altri ancora, che consentono di cambiare il proprio IP in un solo click scegliendo tra indirizzi di diverse nazioni fra cui anche quelli inglesi. Io uso abitualmente Anonymox, che rende anche la navigazione (relativamente...) anonima. Con il sito della BBC funziona bene e lo streaming si vede senza problemi. Potete provarne più di uno e scegliere quello che va meglio. Googlate e installate!
Già. Il problema vero, però, è che le partite delle nostre molte volte all'estero non le trasmette nessuno...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ma questo cosa significa??
https://www.facebook.com/BenettonRugbyT ... 287602442/
qualche interesse di SKY?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

La FIR sulla partita delle Zebre: Nessuna copertura tv della gara, non prodotta dalla televisione gallese. Diretta testuale del punteggio sul sito del torneo www.pro14rugby.org e sull'account twitter ufficiale delle Zebre Rugby https://twitter.com/ZebreRugby con hashtag della gara #OSPvZEB
Quindi anche se ci fosse stato un broadcast italiano disponibile alla trasmissione, non si sarebbe vista lo stesso
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

jentu ha scritto:Quindi anche se ci fosse stato un broadcast italiano disponibile alla trasmissione, non si sarebbe vista lo stesso
Che come consolazione vale meno di zero, anzi... :|
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

La cabala comincia a dare qualche opzione alle Zebre

"Mentre Luqa-bis era impegnato nella 40ma proiezione del messaggio del supermegadirlupmann ...le voci provenienti dai licite del sottoscala dicevano come le Zebre stessero vincendo per 35-0, dopo una meta coast to coast correndo all'indietro del popputo rimpianto erotico del moderatore"

Gnamo Zoccoluti !
Rispondi