6 NAZIONI FEMMINILE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
anc

Messaggio da anc »

LU17 ha scritto:
Argos_73 ha scritto:Vorrei Deutsch, ma non potrò proprio esserci, per due motivi:
1) Perchè domenica giocano le mie ragazze a Roma (Coppa Italia 7's) ed anche se sono bravissime ogni tanto hanno bisogno dell'allenatore che urli un po'!
2) Mi hanno piantato oggi 2 viti nella mascella e teoricamente fino a mercoledi prossimo, devo limitare sforzi e libagioni... Teoricamente!

Ma sarò a Roma per le partite contro il Galles e l'Irlanda a tifare e ad emozionarmi ancora. E spero anche di incontrare tutti quelli che scrivono qui.. non si può mancare ad una occasione del genere!
Io sto mobiltando tutte le ragazze ed i ragazzi di Prato e Sesto Fiorentino.

Postilla (lo so che non c'entra nulla): mi è piaciuta molto la maglia nuova delle azzurre sapete se si può comprarla da qualche parte o devo aspettare che qualcuna delle ragazze me ne regali una? Vorrei farci un quadro e metterla in sede. Se avete notizie fatemi sapere.... grazie!
ahahahahhahhahhahhaha
se aspetti che qualche ragazza te la regali stai fresco!!! non perchè loro non lo vogliano, ma perchè purtroppo per la nazionale femminile non ci sono molti fondi, e non credo che le ragazze possano permettersi di regalare le maglie...
Le solite leggende metropolitane...........................................
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

anc ha scritto:
LU17 ha scritto:
Argos_73 ha scritto:Vorrei Deutsch, ma non potrò proprio esserci, per due motivi:
1) Perchè domenica giocano le mie ragazze a Roma (Coppa Italia 7's) ed anche se sono bravissime ogni tanto hanno bisogno dell'allenatore che urli un po'!
2) Mi hanno piantato oggi 2 viti nella mascella e teoricamente fino a mercoledi prossimo, devo limitare sforzi e libagioni... Teoricamente!

Ma sarò a Roma per le partite contro il Galles e l'Irlanda a tifare e ad emozionarmi ancora. E spero anche di incontrare tutti quelli che scrivono qui.. non si può mancare ad una occasione del genere!
Io sto mobiltando tutte le ragazze ed i ragazzi di Prato e Sesto Fiorentino.

Postilla (lo so che non c'entra nulla): mi è piaciuta molto la maglia nuova delle azzurre sapete se si può comprarla da qualche parte o devo aspettare che qualcuna delle ragazze me ne regali una? Vorrei farci un quadro e metterla in sede. Se avete notizie fatemi sapere.... grazie!
ahahahahhahhahhahhaha
se aspetti che qualche ragazza te la regali stai fresco!!! non perchè loro non lo vogliano, ma perchè purtroppo per la nazionale femminile non ci sono molti fondi, e non credo che le ragazze possano permettersi di regalare le maglie...
Le solite leggende metropolitane...........................................
in che senso?
anc

Messaggio da anc »

nel senso che le maglie le regalano stai tranquilla!!!!!!!!! se la sudano e gli viene lasciata dopo ogni partita. Almeno quella!
Basta saperla chiedere. :wink:
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

anc ha scritto:nel senso che le maglie le regalano stai tranquilla!!!!!!!!! se la sudano e gli viene lasciata dopo ogni partita. Almeno quella!
Basta saperla chiedere. :wink:

....certo che un po' i tempi sono cambiati! Quando giocavo io la maglia la dovevamo ritornare ogni partita...e anche i calzini!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

I CT Cococcetta e Granatelli hanno reso nota la lista delle convocate in vista del 2° turno del 6 Nazioni contro l’Inghilterra che si giocherà a Twickenham (Londra), sabato 10 febbraio alle ore 15.30 (ora locale – 16.30 in Italia), subito dopo l’incontro della Nazionale maschile. Tutte confermate le 22 Azzurre che hanno preso parte al raduno per il match di esordio con la Francia.

[img]http://www.erreapress.it/Amministrazion ... MINILE.jpg[/img]

Le ragazze della palla ovale si ritroveranno il giorno 8 febbraio presso l’impianto Sportivo G. Onesti Acqua Acetosa a Roma, dove svolgeranno il primo allenamento alle ore 14.30. La partenza per la capitale inglese avverrà venerdì 9 febbraio dall’aeroporto di Fiumicino, con il volo Alitalia delle 7.50 (AZ 200 RM), con arrivo previsto ad Heatrow alle ore 9.40. Di qui il trasferimento presso l’hotel Ibis Earls Court, Lillie Road, 47 (Tel. 0044 207 6100880). Nel primo pomeriggio le Azzurre svolgeranno una seduta di allenamento presso l’impianto del Rosslyn Park RFC dalle ore 13.30 alle ore 15.00 (ora locale).

Di seguito la lista delle convocate.

Paola AGOSTINELLI (Benetton Treviso)
Giovanna BADO (Benetton Treviso)
Sara BARATTIN (Benetton Treviso)
Nadia BRANNON (OA Saints WRFC)
Celeste CRISTOFANELLO (Vegetal Progress Biella R.)
Elisa CUCCHIELLA (Utensildodi Le Lupe)
Elisa FACCHINI (Benetton Treviso)
Silvia GAUDINO (ASD Rugby Monza)
Daniela GINI (ASD Roma Rugby)
Gimena PANICHELLI (Vegetal Progress Biella R.)
Sara PETTINELLI (ASD Roma Rugby)
Silvia PIZZATI (Mira Riviera del Brenta)
Sara SALA (Vegetal Progress Biella R.)
Maria Cristina SANFILIPPO (CDS Rugby Pesaro)
Valentina SCHIAVON (Mira Riviera del Brenta)
Veronica SCHIAVON (Mira Riviera del Brenta)
Flavia SEVERIN (Benetton Treviso)
Licia STEFAN (Benetton Treviso)
Michela TONDINELLI (Benetton Treviso)
Sara TRILLI (ASD Rugby Monza)
Paola ZANGIROLAMI (Mira Riviera del Brenta)
Sara ZANON (Benetton Treviso)
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Il programma della seconda giornata e la classifica marcatrici (tratta dal sito www.rugbyunion.it )

Sab, 14.00, Boroughmuir: Scozia vs Galles
Sab, 15.30, St.Mary's College: Irlanda vs Francia
Sab, 17.15, Twickenham: Inghilterra vs Italia
Dom, 14.30: Olanda vs Francia A (gara di contorno)

Barras 15
Andrew 13
Le Duff 12
Day 10
Thomas 10
Schiavon Ve. 7
Allen 5
Waterman 5
Spencer 5
Alphonsi 5
Davitt 5
Sartini 5
Horta 5
Noguera 5
Rabier 5
Loyez 5
Stefan 5
McLean 2

Rosso=Inghilterra, Blu scuro=Francia, Blu=Italia, Verde=Irlanda, Arancione=Galles, Blu oltremare=Scozia
leprottina

Messaggio da leprottina »

Ma lo sapevate che non tutti i nostri azzurri sapevano che le nostre azzurre avrebbero giocato dopo di loro a Twickenham?
Comunicare bisogna comunicare di più ragazzi!
Entrambi i teams ci rappresentano ed è giusto abbiano la stessa considerazione!!!!!!!!
Viva l'AZZURRO :oola: :oola: :oola: :oola:
DUE OLE PER UNO !!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

leprottina... hai ragione!!!!
COMUNICAZIONE!!!!

W L'AZZURRO!!!!!

:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:
bragopiteco

Messaggio da bragopiteco »

chi va a londra?
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

IO!!!! ECCOMI!!! assieme ad altre 10-15 ringhio scatenate!!!

speriamo solo di riuscire a partire... a londra aeroporti chiusi per neve....
leprottina

Messaggio da leprottina »

Allora i nostri sono fermi a Ciampino, chi di voi ha tempo per andare a tener loro compagnia? Le ragazze partono domani mattina presto.....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

andrei volentieri a tenergli compagnia.... :-] :-] :-] :-]

ma da aosta credo che il viaggio sia un po' lungo.... uffi....

adesso sento qualcuna delle ragazze....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sapete se La7 farà vedere una sintesi di Eng-Ita?
Ho provato a chiederlo nel loro forum (La7 ha una sezione del forum tutta dedicata al regbi) e adesso vediamo se rispondono
Vi volevo anche segnalare altri due forum, in lingua inglese, dove c'è una sezione dedicata al rugby femminile (in entrambi i casi poco frequentata):

- il forum della federazione europea: http://www.fira-aer-rugby.com/forum/index.php

- il forum di scrum: http://www.scrum.com/forum/

- in più ecco il forum di La7: http://www.la7.it/community/forum/forum ... asp?fid=14
awa.c
Contatta:

Messaggio da awa.c »

Qualcuno sa il risultato della femminile?
ilfuco
Contatta:

Messaggio da ilfuco »

A questo indirizzo le foto di un fotografo di Biella della partita Italia-Francia femminile

http://www.filippifoto.it/fotografia/fo ... %2000.html
Rispondi