ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Contemax

Messaggio da Contemax »

Suggerisco di farTi nominare console onorario dell'isola di Tonga (ma anche le Samoa vanno bene). Come console onorario puoi percorrere le corsie degli autobus con l'automobile privata con targa diplomatica, avere il parcheggio riservato sotto casa, e sedere accanto a Bollesan in tribuna (nelle partite casalinghe). :D
diddi ha scritto:
yeti ha scritto:
pullo ha scritto:Veramente mi tocca di sentire delle affermazioni che negli ultimi giorni mi fanno acapponare la palla: usiamo il campionato per sfornare giovani da mandare all'estero, naturalizziamo Cipriani perche' e' forte e ha il padre italiano...secondo me stiamo perdendo la bussola...
Guardate che queste cose non succedono solo in Italia. Joe Maso ha telefonato l'altra sera al presidente della mia squadra (U.S. Forbach-Sarreguemines) per conoscere il mio stato giuridico sportivo in previsione di una mia possibile naturalizzazione per la nazionale francese. Questo sarebbe possibile perché, oltre ad essere tesserato FFR ormai da 3 anni, ho un cugino che una quindicina di anni fa, alla tenera età di 60 e passa, ha lasciato il paesello nell'entroterra ligure e si è trasferito in un maniero in Bretagna, dove ha sposato una signora francese di una decina di anni piú giovane di lui.
Quindi, oltre a perdere gli oriundi, la FIR rischia di perdere anche i talenti nostrani emigrati in tempi non sospetti. Sono sicuro che a BBZ farebbe comodo una seconda linea-terza centro, ottimo cercatore di funghi, poliglotta, donnaiolo e con la casa al mare. Ma la Fir......aaaaah, la FIR!!!! :lol:

G.
Nessun contatto dalla federazione nepalese? :lol:
yeti

Messaggio da yeti »

Non saró mai console onorario di una nazione dove il re pesava 140 chili. È solo un grande magna magna. È contro i miei principi morali.

G.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

L’annuncio della formazione della Nazionale Italiana per il match contro la Francia è previsto alle ore 13.00 di giovedì 1 febbraio...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
howlett80

Messaggio da howlett80 »

Secondo me Castro in panchina e Lo Cicero in tribuna..
travis

Messaggio da travis »

l'incognita rimane il triangolo o no??? chissa come l'avra considerato bbz.
dallan-de marigny- masi????? oppure robertones- canale- dallan????
jaco

Messaggio da jaco »

yeti ha scritto:
pullo ha scritto:Veramente mi tocca di sentire delle affermazioni che negli ultimi giorni mi fanno acapponare la palla: usiamo il campionato per sfornare giovani da mandare all'estero, naturalizziamo Cipriani perche' e' forte e ha il padre italiano...secondo me stiamo perdendo la bussola...
Guardate che queste cose non succedono solo in Italia. Joe Maso ha telefonato l'altra sera al presidente della mia squadra (U.S. Forbach-Sarreguemines) per conoscere il mio stato giuridico sportivo in previsione di una mia possibile naturalizzazione per la nazionale francese. Questo sarebbe possibile perché, oltre ad essere tesserato FFR ormai da 3 anni, ho un cugino che una quindicina di anni fa, alla tenera età di 60 e passa, ha lasciato il paesello nell'entroterra ligure e si è trasferito in un maniero in Bretagna, dove ha sposato una signora francese di una decina di anni piú giovane di lui.
Quindi, oltre a perdere gli oriundi, la FIR rischia di perdere anche i talenti nostrani emigrati in tempi non sospetti. Sono sicuro che a BBZ farebbe comodo una seconda linea-terza centro, ottimo cercatore di funghi, poliglotta, donnaiolo e con la casa al mare. Ma la Fir......aaaaah, la FIR!!!! :lol:

G.
DONNAIOLO??????
Che vorresti dire disgraziato!? :evil: :shock:
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

jaco ha scritto:
yeti ha scritto:

G.
DONNAIOLO??????
Che vorresti dire disgraziato!? :evil: :shock:
oh povero, sei geloso? :-]
non ti preoccupare, billi te lo lasciamo comunque :P
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jaco

Messaggio da jaco »

No user, da quando sono diventato padre di famiglia non ho di questi pensieri... è che quest'estate ho conosciuto la Yeta, povera creatura innocente... :roll:
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

travis ha scritto:l'incognita rimane il triangolo o no??? chissa come l'avra considerato bbz.
oppure dallan - demarigny - canale????
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Luighi ha scritto:
travis ha scritto:l'incognita rimane il triangolo o no??? chissa come l'avra considerato bbz.
oppure dallan - masi - robertson
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Luighi ha scritto:
Luighi ha scritto:
oppure mirko - masi - canale?
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Luighi ha scritto:
Luighi ha scritto:
Luighi ha scritto:
oppure masi - masi -masi??????
(sembra un'idiozia... ma adeguiamoci al sei nazioni, le altre squadre fanno giocare i piùforti... c'è l'irlanda che in campo ha best, best e best (THE BEST...) poi c'è il galles che ha Williams, Williams, Williams, e Jones, Jones,Jones e Jones e... il problema reale sarebbe poi chi non mettere centro....)

Luighi.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

howlett80 ha scritto:Secondo me Castro in panchina e Lo Cicero in tribuna..
secondo me castro in campo e lo cicero in panchina
jattaforasteka

RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!

Messaggio da jattaforasteka »

DIVIETO DI PARTECIPAZIONE DI GIOCATORI NAZIONALI DURANTE IL “6 NAZIONI”
25/1/2007 - 14:29
foto: FIR

Si ricorda che anche per questa stagione sportiva, come stabilito per gli anni precedenti, vige il divieto per i giocatori nazionali di disputare gare di Campionato o di Coppa Italia con il proprio club in concomitanza con il “Torneo 6 Nazioni”
L’Ufficio Squadre Nazionali della FIR entro le ore 18.00 di ogni martedì precedente ad un turno di Coppa Italia e di Serie A, pubblicherà l’elenco ufficiale dei giocatori Seniores e Under 21 che non potranno essere inseriti nelle liste gara dei propri club in quanto qualificati come “Nazionali” in quella settimana.
Tali giocatori, anche se lasciati liberi dai Tecnici Federali successivamente alla pubblicazione della lista, per nessun motivo saranno da considerare a disposizione dei club.
Ove, per un qualsivoglia motivo, l’Ufficio Squadre Nazionali della FIR non comunichi nei termini suddetti l’elenco degli indisponibili, le società potranno schierare tutti i loro tesserati, fermo l’obbligo di farli partecipare all’attività della Nazionale se o in quanto convocati successivamente.
In ipotesi di violazione delle disposizioni di cui sopra, la società sarà punita con la perdita della gara e con la penalizzazione di 4 punti in classifica. Solo per le partite di Coppa Italia, il Giudice di lega potrà altresì applicare una sanzione pecuniaria pari a 5000 Euro.
Immagine
flankerino

Messaggio da flankerino »

Luighi ha scritto:
Luighi ha scritto:
Luighi ha scritto:
Visto che non lo clona nessuno:
Masi - DeMarigny - Robertson
Rispondi