diddi ha scritto:Nessun contatto dalla federazione nepalese?yeti ha scritto:Guardate che queste cose non succedono solo in Italia. Joe Maso ha telefonato l'altra sera al presidente della mia squadra (U.S. Forbach-Sarreguemines) per conoscere il mio stato giuridico sportivo in previsione di una mia possibile naturalizzazione per la nazionale francese. Questo sarebbe possibile perché, oltre ad essere tesserato FFR ormai da 3 anni, ho un cugino che una quindicina di anni fa, alla tenera età di 60 e passa, ha lasciato il paesello nell'entroterra ligure e si è trasferito in un maniero in Bretagna, dove ha sposato una signora francese di una decina di anni piú giovane di lui.pullo ha scritto:Veramente mi tocca di sentire delle affermazioni che negli ultimi giorni mi fanno acapponare la palla: usiamo il campionato per sfornare giovani da mandare all'estero, naturalizziamo Cipriani perche' e' forte e ha il padre italiano...secondo me stiamo perdendo la bussola...
Quindi, oltre a perdere gli oriundi, la FIR rischia di perdere anche i talenti nostrani emigrati in tempi non sospetti. Sono sicuro che a BBZ farebbe comodo una seconda linea-terza centro, ottimo cercatore di funghi, poliglotta, donnaiolo e con la casa al mare. Ma la Fir......aaaaah, la FIR!!!!![]()
G.
ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
Contemax
Suggerisco di farTi nominare console onorario dell'isola di Tonga (ma anche le Samoa vanno bene). Come console onorario puoi percorrere le corsie degli autobus con l'automobile privata con targa diplomatica, avere il parcheggio riservato sotto casa, e sedere accanto a Bollesan in tribuna (nelle partite casalinghe).
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
- jaco
DONNAIOLO??????yeti ha scritto:Guardate che queste cose non succedono solo in Italia. Joe Maso ha telefonato l'altra sera al presidente della mia squadra (U.S. Forbach-Sarreguemines) per conoscere il mio stato giuridico sportivo in previsione di una mia possibile naturalizzazione per la nazionale francese. Questo sarebbe possibile perché, oltre ad essere tesserato FFR ormai da 3 anni, ho un cugino che una quindicina di anni fa, alla tenera età di 60 e passa, ha lasciato il paesello nell'entroterra ligure e si è trasferito in un maniero in Bretagna, dove ha sposato una signora francese di una decina di anni piú giovane di lui.pullo ha scritto:Veramente mi tocca di sentire delle affermazioni che negli ultimi giorni mi fanno acapponare la palla: usiamo il campionato per sfornare giovani da mandare all'estero, naturalizziamo Cipriani perche' e' forte e ha il padre italiano...secondo me stiamo perdendo la bussola...
Quindi, oltre a perdere gli oriundi, la FIR rischia di perdere anche i talenti nostrani emigrati in tempi non sospetti. Sono sicuro che a BBZ farebbe comodo una seconda linea-terza centro, ottimo cercatore di funghi, poliglotta, donnaiolo e con la casa al mare. Ma la Fir......aaaaah, la FIR!!!!![]()
G.
Che vorresti dire disgraziato!?
-
user234483
- Site Moderator

oh povero, sei geloso?jaco ha scritto:DONNAIOLO??????yeti ha scritto:Guardate che queste cose non succedono solo in Italia. Joe Maso ha telefonato l'altra sera al presidente della mia squadra (U.S. Forbach-Sarreguemines) per conoscere il mio stato giuridico sportivo in previsione di una mia possibile naturalizzazione per la nazionale francese. Questo sarebbe possibile perché, oltre ad essere tesserato FFR ormai da 3 anni, ho un cugino che una quindicina di anni fa, alla tenera età di 60 e passa, ha lasciato il paesello nell'entroterra ligure e si è trasferito in un maniero in Bretagna, dove ha sposato una signora francese di una decina di anni piú giovane di lui.pullo ha scritto:Veramente mi tocca di sentire delle affermazioni che negli ultimi giorni mi fanno acapponare la palla: usiamo il campionato per sfornare giovani da mandare all'estero, naturalizziamo Cipriani perche' e' forte e ha il padre italiano...secondo me stiamo perdendo la bussola...
G.
Che vorresti dire disgraziato!?![]()
non ti preoccupare, billi te lo lasciamo comunque
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Luighi
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
-
Luighi
- Contatta:
oppure masi - masi -masi??????Luighi ha scritto:oppure mirko - masi - canale?Luighi ha scritto:oppure dallan - masi - robertsonLuighi ha scritto:oppure dallan - demarigny - canale????travis ha scritto:l'incognita rimane il triangolo o no??? chissa come l'avra considerato bbz.
dallan-de marigny- masi????? oppure robertones- canale- dallan????
(sembra un'idiozia... ma adeguiamoci al sei nazioni, le altre squadre fanno giocare i piùforti... c'è l'irlanda che in campo ha best, best e best (THE BEST...) poi c'è il galles che ha Williams, Williams, Williams, e Jones, Jones,Jones e Jones e... il problema reale sarebbe poi chi non mettere centro....)
Luighi.
-
jattaforasteka
RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
DIVIETO DI PARTECIPAZIONE DI GIOCATORI NAZIONALI DURANTE IL “6 NAZIONI”
25/1/2007 - 14:29
foto: FIR
Si ricorda che anche per questa stagione sportiva, come stabilito per gli anni precedenti, vige il divieto per i giocatori nazionali di disputare gare di Campionato o di Coppa Italia con il proprio club in concomitanza con il “Torneo 6 Nazioni”
L’Ufficio Squadre Nazionali della FIR entro le ore 18.00 di ogni martedì precedente ad un turno di Coppa Italia e di Serie A, pubblicherà l’elenco ufficiale dei giocatori Seniores e Under 21 che non potranno essere inseriti nelle liste gara dei propri club in quanto qualificati come “Nazionali” in quella settimana.
Tali giocatori, anche se lasciati liberi dai Tecnici Federali successivamente alla pubblicazione della lista, per nessun motivo saranno da considerare a disposizione dei club.
Ove, per un qualsivoglia motivo, l’Ufficio Squadre Nazionali della FIR non comunichi nei termini suddetti l’elenco degli indisponibili, le società potranno schierare tutti i loro tesserati, fermo l’obbligo di farli partecipare all’attività della Nazionale se o in quanto convocati successivamente.
In ipotesi di violazione delle disposizioni di cui sopra, la società sarà punita con la perdita della gara e con la penalizzazione di 4 punti in classifica. Solo per le partite di Coppa Italia, il Giudice di lega potrà altresì applicare una sanzione pecuniaria pari a 5000 Euro.
25/1/2007 - 14:29
foto: FIR
Si ricorda che anche per questa stagione sportiva, come stabilito per gli anni precedenti, vige il divieto per i giocatori nazionali di disputare gare di Campionato o di Coppa Italia con il proprio club in concomitanza con il “Torneo 6 Nazioni”
L’Ufficio Squadre Nazionali della FIR entro le ore 18.00 di ogni martedì precedente ad un turno di Coppa Italia e di Serie A, pubblicherà l’elenco ufficiale dei giocatori Seniores e Under 21 che non potranno essere inseriti nelle liste gara dei propri club in quanto qualificati come “Nazionali” in quella settimana.
Tali giocatori, anche se lasciati liberi dai Tecnici Federali successivamente alla pubblicazione della lista, per nessun motivo saranno da considerare a disposizione dei club.
Ove, per un qualsivoglia motivo, l’Ufficio Squadre Nazionali della FIR non comunichi nei termini suddetti l’elenco degli indisponibili, le società potranno schierare tutti i loro tesserati, fermo l’obbligo di farli partecipare all’attività della Nazionale se o in quanto convocati successivamente.
In ipotesi di violazione delle disposizioni di cui sopra, la società sarà punita con la perdita della gara e con la penalizzazione di 4 punti in classifica. Solo per le partite di Coppa Italia, il Giudice di lega potrà altresì applicare una sanzione pecuniaria pari a 5000 Euro.

-
flankerino
Visto che non lo clona nessuno:Luighi ha scritto:oppure mirko - masi - canale?Luighi ha scritto:oppure dallan - masi - robertsonLuighi ha scritto:oppure dallan - demarigny - canale????travis ha scritto:l'incognita rimane il triangolo o no??? chissa come l'avra considerato bbz.
dallan-de marigny- masi????? oppure robertones- canale- dallan????
Masi - DeMarigny - Robertson