Bologna 2007 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

certo diego. sto solo cercando di pensare bene al problema che noi non abbiamo prime linee e trovare una soluzione.

è più che legittimo che titti si sprimalineizzi: se non si sente sicura lei in prima linea nessuno deve permettersi di mandarcela. la mia era solo un'espressione di sorpresa perchè pensavo che sapesse già del contest con metro e mezzo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
martirep

Messaggio da martirep »

billingham ha scritto:....
sto solo cercando di pensare bene al problema che noi non abbiamo prime linee e trovare una soluzione.
.....
IVAN, LA GLORIA TI CHIAMA......

:D
pinghial

Messaggio da pinghial »

capitano o mio capitano..

il mio ginocchio va meglio, migliora..

se quel posto in prima linea rimane vuoto..

ecco... volendo..
potrei pure occuparlo come al solito io..
Radagast

Messaggio da Radagast »

...carne fresca...preparate gli spiedi lì davanti, che noi facciam la brace! :twisted:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

la brace? voi al massimo farete i peperoni, infilzati dai nostri spiedini

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

alby
Contatta:

Messaggio da alby »

BOIA DI UN GIUDA RADAGAST, MI PASSERAI VICINO QUEL POMERIGGIO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

billingham ha scritto:la brace? voi al massimo farete i peperoni, infilzati dai nostri spiedini
Potrebbe anche essere......ma attenzione a dove ci infiliamo :roll: potreste dover correre oltre le vostre possibilità :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

veramente gli spiedini, quelli che infilano, saremmo noi :roll:

Radagast

Messaggio da Radagast »

alby ha scritto:BOIA DI UN GIUDA RADAGAST, MI PASSERAI VICINO QUEL POMERIGGIO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
attento a desiderare troppo: i tuoi desideri potrebbero essere esauditi............più vicino di quel che speri, Alby, piu vicino

(hihihihi papino hihihih)
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Radagast ha scritto:
alby ha scritto:BOIA DI UN GIUDA RADAGAST, MI PASSERAI VICINO QUEL POMERIGGIO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
attento a desiderare troppo: i tuoi desideri potrebbero essere esauditi............più vicino di quel che speri, Alby, piu vicino

(hihihihi papino hihihih)
si dai, stiamo vicini vicini....... 8-)
wolf84
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da wolf84 »

Aggiungete Neostani "ala" A.S.D. Chieri Rugby.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Petolo

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Petolo »

Radagsat, ogni tanto quando hai la palla anziche' inciampare e placcarti da solo vai un po' largo tra i due centri.... le forche caudine ti aspettano :-]
squalodelsud

Messaggio da squalodelsud »

Radagast ha scritto:
squalodelsud ha scritto:Son riuscito a tirar fuori un altro matto per la partita di Bologna, dal Rugby Tortoreto una terza linea, vi presento Super Ciuck
HB o esperto OS???..lo mettiamo provvisoriamente a disposizione di Billie e nel caso lo riconvertiamo successivamente...ah dimenticavo: bel nick!!
diegoflanker ha scritto:vista la grande varietà di giocatori e preparazione (old- senior-senior donne-semplici appassionati ecc.ecc.) direi che si "dovrebbe" giocare con le regole old almeno per quel che riguarda la mischia: no contest, le terze non partono,tutti in touch e il mediano che non segue la progressione della palla in mischia ordinata. per il resto va bene il regolamento normale.
le sperimentazioni sul regolamento nei precedenti incontri ci danno validi supporti statistici....i capitano e l'arbitro "sintonizzeranno", sul campo e secondo il livello delle squadre, il regolamento secondo il succedersi dei tempi. Resta inteso che, come specificato, il primo tempo sarà "ad alta intensità" per consentire ai giocatori di familiarizzare :-)
Tradizionalemente si era scelta la mischia contest limitando la spinta al 1.5m, terze non partono, calci solo nei propri 22 o chiaramente indirizzati in touche ed altri tipici interventi volti a favorire tecnica limitando i favori del fiato e della brillantezza muscolare...sostanzialmente fidiamoci degli arbitri che avremo in campo..(anche se definitivamente brilli)

beh è uno che la sa lunga Super Ciuck quindi penso vada bene negli esperti, comunque il complimeto per il nomignolo a chi era riferito??
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

Eccomi qua alla 19esima pagina per una sparuta apparizione dopo mesi di meditazione sulle cime innevate delle Alpi Franzose, ridiscendo a valle per la transumanza estiva per mio malgrado non potervi ancora confermare la presenza dell'evento che tutti sognano, che tutti cercano, che tutti vorrebbero ricordare in ogni sua parte ma che per motivi interni alla natura cerebrale, nessuno arriva mai a fare se non con l'aiuto di personaggi esterni: insomma un grande puzzle che riesce ancora di più ad unire questa immensa brigata di guerrieri d'altri tempi.

Il 19 giugno rienterò dal Vietnam dopo 3 settimane di..... di ogni bene possibile e immaginabile, volendo potrei informarmi se fosse possibile creare una squadra locale per rendere internazionale il prossimo evento di rebbi.it....

La maglia però la voglio la voglio la voglio ( di gioco e commemorativa) e vi darò conferma della presenza all'ultimo minuto e in caso positivo presente per giocare sotto la basetta protettrice del nuovo capitano degli HB e accompagnato da gentile consorte

A prestissimo amicissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciau ciau ciau
focaccina

Messaggio da focaccina »

billingham ha scritto:la brace? voi al massimo farete i peperoni, infilzati dai nostri spiedini
spiedino nel tuo caso calza a pennello...

:roll:

:-]

Fiume_di_Birra ha scritto: (..)
Il 19 giugno rientrerò dal Vietnam (..)
...in ritardo di qualche annetto... c'era sciopero dei controllori di volo dell'alitalia?
:wink:
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Bloccato