Bologna 2007 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
certo diego. sto solo cercando di pensare bene al problema che noi non abbiamo prime linee e trovare una soluzione.
è più che legittimo che titti si sprimalineizzi: se non si sente sicura lei in prima linea nessuno deve permettersi di mandarcela. la mia era solo un'espressione di sorpresa perchè pensavo che sapesse già del contest con metro e mezzo.
è più che legittimo che titti si sprimalineizzi: se non si sente sicura lei in prima linea nessuno deve permettersi di mandarcela. la mia era solo un'espressione di sorpresa perchè pensavo che sapesse già del contest con metro e mezzo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
alby
- Contatta:
- esseapostrofo
Potrebbe anche essere......ma attenzione a dove ci infiliamobillingham ha scritto:la brace? voi al massimo farete i peperoni, infilzati dai nostri spiedini
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Radagast
-
alby
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni
Aggiungete Neostani "ala" A.S.D. Chieri Rugby.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Petolo
RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni
Radagsat, ogni tanto quando hai la palla anziche' inciampare e placcarti da solo vai un po' largo tra i due centri.... le forche caudine ti aspettano ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- squalodelsud
Radagast ha scritto:HB o esperto OS???..lo mettiamo provvisoriamente a disposizione di Billie e nel caso lo riconvertiamo successivamente...ah dimenticavo: bel nick!!squalodelsud ha scritto:Son riuscito a tirar fuori un altro matto per la partita di Bologna, dal Rugby Tortoreto una terza linea, vi presento Super Ciuck
le sperimentazioni sul regolamento nei precedenti incontri ci danno validi supporti statistici....i capitano e l'arbitro "sintonizzeranno", sul campo e secondo il livello delle squadre, il regolamento secondo il succedersi dei tempi. Resta inteso che, come specificato, il primo tempo sarà "ad alta intensità" per consentire ai giocatori di familiarizzarediegoflanker ha scritto:vista la grande varietà di giocatori e preparazione (old- senior-senior donne-semplici appassionati ecc.ecc.) direi che si "dovrebbe" giocare con le regole old almeno per quel che riguarda la mischia: no contest, le terze non partono,tutti in touch e il mediano che non segue la progressione della palla in mischia ordinata. per il resto va bene il regolamento normale.
Tradizionalemente si era scelta la mischia contest limitando la spinta al 1.5m, terze non partono, calci solo nei propri 22 o chiaramente indirizzati in touche ed altri tipici interventi volti a favorire tecnica limitando i favori del fiato e della brillantezza muscolare...sostanzialmente fidiamoci degli arbitri che avremo in campo..(anche se definitivamente brilli)
beh è uno che la sa lunga Super Ciuck quindi penso vada bene negli esperti, comunque il complimeto per il nomignolo a chi era riferito??
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Eccomi qua alla 19esima pagina per una sparuta apparizione dopo mesi di meditazione sulle cime innevate delle Alpi Franzose, ridiscendo a valle per la transumanza estiva per mio malgrado non potervi ancora confermare la presenza dell'evento che tutti sognano, che tutti cercano, che tutti vorrebbero ricordare in ogni sua parte ma che per motivi interni alla natura cerebrale, nessuno arriva mai a fare se non con l'aiuto di personaggi esterni: insomma un grande puzzle che riesce ancora di più ad unire questa immensa brigata di guerrieri d'altri tempi.
Il 19 giugno rienterò dal Vietnam dopo 3 settimane di..... di ogni bene possibile e immaginabile, volendo potrei informarmi se fosse possibile creare una squadra locale per rendere internazionale il prossimo evento di rebbi.it....
La maglia però la voglio la voglio la voglio ( di gioco e commemorativa) e vi darò conferma della presenza all'ultimo minuto e in caso positivo presente per giocare sotto la basetta protettrice del nuovo capitano degli HB e accompagnato da gentile consorte
A prestissimo amicissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau ciau ciau
Il 19 giugno rienterò dal Vietnam dopo 3 settimane di..... di ogni bene possibile e immaginabile, volendo potrei informarmi se fosse possibile creare una squadra locale per rendere internazionale il prossimo evento di rebbi.it....
La maglia però la voglio la voglio la voglio ( di gioco e commemorativa) e vi darò conferma della presenza all'ultimo minuto e in caso positivo presente per giocare sotto la basetta protettrice del nuovo capitano degli HB e accompagnato da gentile consorte
A prestissimo amicissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau ciau ciau
- focaccina
spiedino nel tuo caso calza a pennello...billingham ha scritto:la brace? voi al massimo farete i peperoni, infilzati dai nostri spiedini
...in ritardo di qualche annetto... c'era sciopero dei controllori di volo dell'alitalia?Fiume_di_Birra ha scritto: (..)
Il 19 giugno rientrerò dal Vietnam (..)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è