Serie A - Girone 1 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

saccottino ha scritto: più soldi di cosi... arrivano giocatori nuovi ogni settimana... 8-) 8-)
già so.. o potente finaziatore occulto dell'amatori..... :wink:

edit by ale.com: sistemato il quote
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

LA META il settimanale di Rugby! resta in edicola anche al termine della Coppa del Mondo!!!

Questa settimana per la SERIE A1:
- L'AQUILA AVANTI CON FATICA: risultati, classifiche, tabellini e commenti di ogni partita!

...ed il XV della settimana!!!

per informazioni: www.mondorugby.com
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Che facciamo??? Si dorme??? Iniziamo anche noi con i pronostici:

Hafro Design Udine – Admo Leonessa Brescia: Udine viaggia quest'anno ma Brescia è una buona squadra ed un punto lo strapperà...4-1

Orved San Donà – Marsec Benevento: San Donà anche se domenica ci ha messo in difficoltà non mi è sembrato uno squadrone ma Benevento viene da una sconfitta in casa e mi sembra di aver capito che soffre di mal di trasferta... 4-0

Easy Living L’Aquila – Consiag I Cavalieri Prato: difficile da pronosticare il big match, se sarà una gara improntata sui calci vedo favorita L' Aquila perchè loro hanno Peens, che nonostante le critiche di diversi utenti è ancora un signor calciatore, mentre noi sui calci almeno domenica non abbiamo brillato ma i Cavalieri in giornata ora come ora possono vincere dappertutto e poi dai commenti sembra che l' Aquila non sia ancora in palla!!! 1-4

Mag Data Colorno – Novaco Rugby Alghero: I catalani mi stanno simpatici avrebbero bisogno di una vittoria per reagire a questo brutto inizio di campionato, ma Colorno non è certo la squadra giusta per fare il colpaccio... 5-0

Marchiol San Marco – Futura Park Rugby Roma: altro partitone, due belle squadre con dei signor giocatori, ma per il fattore campo dico: 4-1

Termoraggi Cariparma Piacenza – Zhermack Badia: Il Piacenza gioca abbastanza bene mi è sembrato di capire, mentre per Badia mi sa che sarà un anno durissimo... 5-0

Io ho iniziato ora tocca a voi!!!
Domenica trasferta difficilissima quindi lo urlo ancora più forte....
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!
blackjack

Messaggio da blackjack »

Leggo le designazioni e mi chiedo
Se De Santis è l'internazionale, perché a lui danno Colorno - Alghero e non L'Aquila - Prato ?
Come difficoltà mi pare non ci sia paragone
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

perchè a l'aquila ci hanno mandato il classico romano che si infervorerà dopo i primi venti minuti di insulti degli aquilani.
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Leggo le designazioni e mi chiedo
Se De Santis è l'internazionale, perché a lui danno Colorno - Alghero e non L'Aquila - Prato ?
Come difficoltà mi pare non ci sia paragone
Me lo sono chiesto anche io appena ho letto le designazioni...
Non metto in dubbio l' importanza di tutte le partite ma se De Santis doveva arbitrare una partita era sicuramente Aquila - Prato sia per l' importanza della partita vista la classifica odierna, sia per le ambizioni delle due squadre sia per la difficoltà del match....
napocapo

Messaggio da napocapo »

allora lunedì la vedo su atv7: speriamo di vedè giocà darione
perbacco

Messaggio da perbacco »

e che dire di domenica che damasco era a badia per Badia - San Marco e a Roma per il Colorno c'era Traversi di Rovigo....era un match importante pure quello... con questo nn voglio dire che ha influito sul risultato però certe designazioni a volte fanno un pò desiderare, però aspettiamo a lamentarci prima della partita. Secondo me l'ideale era Damasco a L'Aquila, e poi le ultime volte che ho visto De Santis non è stato il massimo... quindi cerchiamo di avere fiducia e poi se la tradiscono ne possiamo discutere...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
saccottino

Messaggio da saccottino »

Hafro Design Udine – Admo Leonessa Brescia: 4-1 Udine è in formissima, ma sarà una partita equilibrata

Orved San Donà – Marsec Benevento: 4-0 per il campo, Benevento sta deludendo in questo avvio di campionato

Easy Living L’Aquila – Consiag I Cavalieri Prato: 1-4 aquilani ancora in rodaggio, Prato già a mille. C'è il rischio del colpo esterno!

Mag Data Colorno – Novaco Rugby Alghero: 5-0 niente da fare, Colorno è forte e l'Alghero becca la quarta sconfitta di fila :cry:

Marchiol San Marco – Futura Park Rugby Roma: veramente incerta, la Roma è più forte in mischia probabilmente... però per il campo dico 4-1

Termoraggi Cariparma Piacenza – Zhermack Badia: 5-0 piacentini solidissimi, Badia è in alto mare...
jaco

Messaggio da jaco »

Hafro Design Udine – Admo Leonessa Brescia: 1-4
Orved San Donà – Marsec Benevento: 5-0
Easy Living L’Aquila – Consiag I Cavalieri Prato: 4-1
Mag Data Colorno – Novaco Rugby Alghero: 5-0
Marchiol San Marco – Futura Park Rugby Roma: 1-4
Termoraggi Cariparma Piacenza – Zhermack Badia: 5-0
gcruta

Messaggio da gcruta »

Wakea ha scritto:perchè a l'aquila ci hanno mandato il classico romano che si infervorerà dopo i primi venti minuti di insulti degli aquilani.
Difficile che Belvedere si infervori... ma visto uno piu' pacato di lui. Forse perche' e' l'arbitro piu' bello d'Italia. Chiedete a Emy che lo ha visto l'anno scorso a Recco...
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

oddio damasco può rimanere dov'è, arbitro pessimo ed esibizionista... sono fiducioso per la direzione arbitrale del romano, non penso ci saranno problemi.

pronostici:

Hafro Design Udine – Admo Leonessa Brescia: 4-1
(brescia più forte ma fuori casa potrebbe perdere per pochi punti)
Orved San Donà – Marsec Benevento: 4-0
(san donà favorito, benevento un pò in difficoltà in questo avvio)
Easy Living L’Aquila – Consiag I Cavalieri Prato: 4-1
(partita difficile, do la vittoria ad aq per il fattore campo, da sempre determinante anche in top10 per vincere scontri difficili)
Mag Data Colorno – Novaco Rugby Alghero: 4-0
(l'alghero ha più di un problema e fuori casa non è troppo incisivo, comunque è una squadra tosta e nell'ultimo incontro non ha fatto male)
Marchiol San Marco – Futura Park Rugby Roma: 1-4
(do la roma vittoriosa per qualche calcio, partita equilibrata)
Termoraggi Cariparma Piacenza – Zhermack Badia: 5-0
(badia tutt'altro che eccelso, facile vittoria per piacenza)

buona domenica di rugby a tutti!
blackjack

Messaggio da blackjack »

perbacco ha scritto:e che dire di domenica che damasco era a badia per Badia - San Marco e a Roma per il Colorno c'era Traversi di Rovigo....era un match importante pure quello... con questo nn voglio dire che ha influito sul risultato però certe designazioni a volte fanno un pò desiderare, però aspettiamo a lamentarci prima della partita. Secondo me l'ideale era Damasco a L'Aquila, e poi le ultime volte che ho visto De Santis non è stato il massimo... quindi cerchiamo di avere fiducia e poi se la tradiscono ne possiamo discutere...
Guarda che Traversi a Roma ha arbitrato bene, soprattutto perché ha tenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita : l'antigioco è giallo, chiunque lo faccia, ed i pugni vanno puniti.
Detto da un tifoso della squadra che ha giocato 35' in inferiorità numerica... 8-)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

blackjack ha scritto:
perbacco ha scritto:e che dire di domenica che damasco era a badia per Badia - San Marco e a Roma per il Colorno c'era Traversi di Rovigo....era un match importante pure quello... con questo nn voglio dire che ha influito sul risultato però certe designazioni a volte fanno un pò desiderare, però aspettiamo a lamentarci prima della partita. Secondo me l'ideale era Damasco a L'Aquila, e poi le ultime volte che ho visto De Santis non è stato il massimo... quindi cerchiamo di avere fiducia e poi se la tradiscono ne possiamo discutere...
Guarda che Traversi a Roma ha arbitrato bene, soprattutto perché ha tenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita : l'antigioco è giallo, chiunque lo faccia, ed i pugni vanno puniti.
Detto da un tifoso della squadra che ha giocato 35' in inferiorità numerica... 8-)

Quoto sino all'ultima parola. :)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
perbacco

Messaggio da perbacco »

x geongeffi e blackjack:
ragazzi se rileggete bene ho detto che nn ha influito sul risultato, anche secondo me ha arbitrato bene (detto da chi ha perso!). E' che a volte per certe partite ci si aspetta un nome famoso e poi al dunque anche chi nn ha ancora il blasone se la cava bene e arbitra in maniera giusta come domenica a roma.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Bloccato