già so.. o potente finaziatore occulto dell'amatori.....saccottino ha scritto: più soldi di cosi... arrivano giocatori nuovi ogni settimana...![]()
edit by ale.com: sistemato il quote
Moderatore: Emy77
già so.. o potente finaziatore occulto dell'amatori.....saccottino ha scritto: più soldi di cosi... arrivano giocatori nuovi ogni settimana...![]()
Me lo sono chiesto anche io appena ho letto le designazioni...Leggo le designazioni e mi chiedo
Se De Santis è l'internazionale, perché a lui danno Colorno - Alghero e non L'Aquila - Prato ?
Come difficoltà mi pare non ci sia paragone
Difficile che Belvedere si infervori... ma visto uno piu' pacato di lui. Forse perche' e' l'arbitro piu' bello d'Italia. Chiedete a Emy che lo ha visto l'anno scorso a Recco...Wakea ha scritto:perchè a l'aquila ci hanno mandato il classico romano che si infervorerà dopo i primi venti minuti di insulti degli aquilani.
Guarda che Traversi a Roma ha arbitrato bene, soprattutto perché ha tenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita : l'antigioco è giallo, chiunque lo faccia, ed i pugni vanno puniti.perbacco ha scritto:e che dire di domenica che damasco era a badia per Badia - San Marco e a Roma per il Colorno c'era Traversi di Rovigo....era un match importante pure quello... con questo nn voglio dire che ha influito sul risultato però certe designazioni a volte fanno un pò desiderare, però aspettiamo a lamentarci prima della partita. Secondo me l'ideale era Damasco a L'Aquila, e poi le ultime volte che ho visto De Santis non è stato il massimo... quindi cerchiamo di avere fiducia e poi se la tradiscono ne possiamo discutere...
blackjack ha scritto:Guarda che Traversi a Roma ha arbitrato bene, soprattutto perché ha tenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita : l'antigioco è giallo, chiunque lo faccia, ed i pugni vanno puniti.perbacco ha scritto:e che dire di domenica che damasco era a badia per Badia - San Marco e a Roma per il Colorno c'era Traversi di Rovigo....era un match importante pure quello... con questo nn voglio dire che ha influito sul risultato però certe designazioni a volte fanno un pò desiderare, però aspettiamo a lamentarci prima della partita. Secondo me l'ideale era Damasco a L'Aquila, e poi le ultime volte che ho visto De Santis non è stato il massimo... quindi cerchiamo di avere fiducia e poi se la tradiscono ne possiamo discutere...
Detto da un tifoso della squadra che ha giocato 35' in inferiorità numerica...