BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

parlando di cose serie, perchè il sito ufficiale ancora non è aggiornato? vro che c'è la situazione di latina da risolvere, ma intanto i risultati di lido di spian andrebbero messi,giusto per far capire un pò comè é l'andazzo della situazione...
Ma quindi a Lido di Spina come è finita la tappa??? Primi i DAGGS Strani Tipi poi...
Ariman

Messaggio da Ariman »

DAGGs Strani tipi
Sabbie Mobili
Cinghiali di Rubano
Fermo
Pieve di Cento
Jhon Silver Rieti
Nipoti di Ken Shiro
windson

Messaggio da windson »

Ariman ha scritto:finche si c*** io sono il re, ma quando qui cominciate a andar giù di c***, forse forse me ne risento....
comunque visto come la pensate vi allego alcune foto esemplificative....
Immagine
Immagine
Immagine

queste sono le prima immagini che ho trovato a testimonianza del contrario....se avete ancora dubbi, nelle prossime 2 tappe a fermo invito madri,sorelle e cugine a testare dal vivo e vediamo poi che raccontano[/list]
che peccato ed io che mi ero illuso di trovare miei simili....... cmq avere sempre signorine al proprio fianco è tipico di chi è un pochino trasversale.... :wink:
non bisogna vergognarsi dei propri orientamenti..... ma scopriremo tutto al master finale e vedremo se come l'altranno gli piacerà nel .... :twisted:
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

ragazzi noi andiamo a fermo sabato , so che ci sono altre tappe ,avete notizie da salerno e dal nord sulle altre tappe?
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

windson ha scritto:
Ariman ha scritto:finche si c*** io sono il re, ma quando qui cominciate a andar giù di c***, forse forse me ne risento....
comunque visto come la pensate vi allego alcune foto esemplificative....
Immagine
Immagine
Immagine

queste sono le prima immagini che ho trovato a testimonianza del contrario....se avete ancora dubbi, nelle prossime 2 tappe a fermo invito madri,sorelle e cugine a testare dal vivo e vediamo poi che raccontano[/list]
che peccato ed io che mi ero illuso di trovare miei simili....... cmq avere sempre signorine al proprio fianco è tipico di chi è un pochino trasversale.... :wink:
non bisogna vergognarsi dei propri orientamenti..... ma scopriremo tutto al master finale e vedremo se come l'altranno gli piacerà nel .... :twisted:
Scusa, ma secondo me sei un po' pesante con queste parole!!! Ma come ti permetti di parlare così di persone che probabilmente nemmeno conosci!!!
Pensa al tuo di "di dietro" che al loro ci pensano da soli e non nel modo in cui dici te!!!
Ariman

Messaggio da Ariman »

miki......io credo che windson sia uno contro cui abbiamo giocato contro, anxi credo che alcuni ci giochino pure assieme, prorpio il tuo bel capitano sia suo capitano....
mi sbaglierò, ma dietro 'sto provocatore forse c'è un 3/4 de lfrascati ed allora la provocazione ci sta......
ma forse mi sbaglio e c'è dietro solo uno che parla perchè non sa che fare
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Ariman ha scritto:miki......io credo che windson sia uno contro cui abbiamo giocato contro, anxi credo che alcuni ci giochino pure assieme, prorpio il tuo bel capitano sia suo capitano....
mi sbaglierò, ma dietro 'sto provocatore forse c'è un 3/4 de lfrascati ed allora la provocazione ci sta......
ma forse mi sbaglio e c'è dietro solo uno che parla perchè non sa che fare
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Spero che tu ti sbagli... :? :? :shock: :shock:
E comunque, anche se fosse.. non credo che "la provocazione ci sta" in ogni caso!!!
jorgos

Messaggio da jorgos »

se pensate che siamo gay....portate tutte le vostre donne!!!!!
che nn ci sn prob.......
..........ihihihihihihihihihihih
kellyna2

Messaggio da kellyna2 »

Federica89piperita, sei tornata ?mi chiami a casa? :oola:
Luca_C

Messaggio da Luca_C »

Ciao, qualcuno sa dove si possono vedere le foto del torneo di lido di spina o dove trasmettono le partite?
windson

Messaggio da windson »

Mamma mia quanti risentimenti per un po' di ironia...... solo per aver messo un po di carne al fuoco in vista del master finale. Fortunatamente c'è anche chi come l'arguto Ariman sta al gioco.... :wink:
Ci vediamo a Fermo strani gay
giulio1984

Messaggio da giulio1984 »

ihihihihihihhihihihihih..................STRANI TIPI!!!!!!!!
giulio1984

ci piacciono , ragazzi biondi e con i capelli lunghi....e che magari sanno afare anche le capriole!!!!!!!
ciao raggio di sole!!!!!!!!!
giulio1984

ci piacciono , ragazzi biondi e con i capelli lunghi....e che magari sanno afare anche le capriole!!!!!!!
ciao raggio di sole!!!!!!!!!
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

Trovo questo sfottersi più o meno inacidito su eventuali orientamenti sessuali estremamente sgradevole e poco qualificante. Spero che la maggior parte di noi forumisti abbia ormai archiviato gli sfottò, i froci, i puppi. Le persone omosessuali sono tante, hanno tutta la libertà ed il diritto di vivere la propria sessualità senza deficienti che gli alitano sul collo, e sono spesso più interessanti di certi maschioni anabolizzati senza cervello...
Spero che qui si torni a parlare di rugby, di beach rugby...
Rispondi