Ma quindi a Lido di Spina come è finita la tappa??? Primi i DAGGS Strani Tipi poi...parlando di cose serie, perchè il sito ufficiale ancora non è aggiornato? vro che c'è la situazione di latina da risolvere, ma intanto i risultati di lido di spian andrebbero messi,giusto per far capire un pò comè é l'andazzo della situazione...
BEACH RUGBY 2007
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
-
windson
che peccato ed io che mi ero illuso di trovare miei simili....... cmq avere sempre signorine al proprio fianco è tipico di chi è un pochino trasversale....Ariman ha scritto:finche si c*** io sono il re, ma quando qui cominciate a andar giù di c***, forse forse me ne risento....
comunque visto come la pensate vi allego alcune foto esemplificative....
queste sono le prima immagini che ho trovato a testimonianza del contrario....se avete ancora dubbi, nelle prossime 2 tappe a fermo invito madri,sorelle e cugine a testare dal vivo e vediamo poi che raccontano[/list]
non bisogna vergognarsi dei propri orientamenti..... ma scopriremo tutto al master finale e vedremo se come l'altranno gli piacerà nel ....
-
Miki-11
Scusa, ma secondo me sei un po' pesante con queste parole!!! Ma come ti permetti di parlare così di persone che probabilmente nemmeno conosci!!!windson ha scritto:che peccato ed io che mi ero illuso di trovare miei simili....... cmq avere sempre signorine al proprio fianco è tipico di chi è un pochino trasversale....Ariman ha scritto:finche si c*** io sono il re, ma quando qui cominciate a andar giù di c***, forse forse me ne risento....
comunque visto come la pensate vi allego alcune foto esemplificative....
queste sono le prima immagini che ho trovato a testimonianza del contrario....se avete ancora dubbi, nelle prossime 2 tappe a fermo invito madri,sorelle e cugine a testare dal vivo e vediamo poi che raccontano[/list]![]()
non bisogna vergognarsi dei propri orientamenti..... ma scopriremo tutto al master finale e vedremo se come l'altranno gli piacerà nel ....
Pensa al tuo di "di dietro" che al loro ci pensano da soli e non nel modo in cui dici te!!!
-
Ariman
miki......io credo che windson sia uno contro cui abbiamo giocato contro, anxi credo che alcuni ci giochino pure assieme, prorpio il tuo bel capitano sia suo capitano....
mi sbaglierò, ma dietro 'sto provocatore forse c'è un 3/4 de lfrascati ed allora la provocazione ci sta......
ma forse mi sbaglio e c'è dietro solo uno che parla perchè non sa che fare
mi sbaglierò, ma dietro 'sto provocatore forse c'è un 3/4 de lfrascati ed allora la provocazione ci sta......
-
Miki-11
Ariman ha scritto:miki......io credo che windson sia uno contro cui abbiamo giocato contro, anxi credo che alcuni ci giochino pure assieme, prorpio il tuo bel capitano sia suo capitano....
Spero che tu ti sbagli...
E comunque, anche se fosse.. non credo che "la provocazione ci sta" in ogni caso!!!
-
giulio1984
-
giulio1984
-
giulio1984
-
ondanomala
Trovo questo sfottersi più o meno inacidito su eventuali orientamenti sessuali estremamente sgradevole e poco qualificante. Spero che la maggior parte di noi forumisti abbia ormai archiviato gli sfottò, i froci, i puppi. Le persone omosessuali sono tante, hanno tutta la libertà ed il diritto di vivere la propria sessualità senza deficienti che gli alitano sul collo, e sono spesso più interessanti di certi maschioni anabolizzati senza cervello...
Spero che qui si torni a parlare di rugby, di beach rugby...
Spero che qui si torni a parlare di rugby, di beach rugby...