Io qui dentro non ho mai insultato nessuno, tantomeno ho mai parlato di cose che non conosco, ho giocato per la prima volta a minirugby nel 1988-9, sono venuto al Battaglini la prima volta nel 1998 o nel 1999. Ho avuto la fortuna di conoscere diversi ex-giocatori del Rovigo che mi hanno fatto innamorare della "tua" squadra.omoderebi ha scritto:A me fasì proprio ridàre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No so chi ca gabbia più spuzza soto al naso tra un ferarese e un padovan. El sior Can el vedarà partie de rebi da non più de dò, tre ani, el me fa sbigattare dae risate coe semenze che el dise. E po lè proprio maeducato, mi a lù no ghe gò mai dito che el so diaeto el fa schifo: gheo gò dito adeso parchè lè sta un bel vian. El mondo del rebi lè pien de feraresi adeso...
Purtroppo non riesco ancora ad amare i rodigini, per lo meno quelli come te e L3gs.
Io non ho mai detto che il tuo dialetto fa schifo, cosa che hai fatto te, ho solo detto che non mi piace, si può ancora esprimere un giudizio senza che qualcuno se ne abbia a male?
Bene, ti saluto, spero che il Rovigo riesca a salvarsi anche il prossimo anno, senza la dirigenza "ferrarese" che ha tolto qualche castagna dal fuoco quest'anno.
te saudeo