Rugbymercato S10 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: ahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahah

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

omoderebi ha scritto:A me fasì proprio ridàre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No so chi ca gabbia più spuzza soto al naso tra un ferarese e un padovan. El sior Can el vedarà partie de rebi da non più de dò, tre ani, el me fa sbigattare dae risate coe semenze che el dise. E po lè proprio maeducato, mi a lù no ghe gò mai dito che el so diaeto el fa schifo: gheo gò dito adeso parchè lè sta un bel vian. El mondo del rebi lè pien de feraresi adeso...
Io qui dentro non ho mai insultato nessuno, tantomeno ho mai parlato di cose che non conosco, ho giocato per la prima volta a minirugby nel 1988-9, sono venuto al Battaglini la prima volta nel 1998 o nel 1999. Ho avuto la fortuna di conoscere diversi ex-giocatori del Rovigo che mi hanno fatto innamorare della "tua" squadra.

Purtroppo non riesco ancora ad amare i rodigini, per lo meno quelli come te e L3gs.

Io non ho mai detto che il tuo dialetto fa schifo, cosa che hai fatto te, ho solo detto che non mi piace, si può ancora esprimere un giudizio senza che qualcuno se ne abbia a male?

Bene, ti saluto, spero che il Rovigo riesca a salvarsi anche il prossimo anno, senza la dirigenza "ferrarese" che ha tolto qualche castagna dal fuoco quest'anno.

te saudeo
Junior

Messaggio da Junior »

Zazza ha scritto:
Yattaran ha scritto:...
Tento di riportarti sull'argomento: oggi sul Gazzettino si parla dell'interessamento del Rovigo a Bocchini e Estomba da L'Aquila e di un possibile ritorno di Dal Maso dal Calvisano.
Il Rovigo vuole acquistare Bocchini perchè vuol provare a fare la stessa cosa che ha fatto L'Aquila quest'anno?

PS: Non facciamola tanto lunga. Se uno è stupido, lo è anche in dialetto. Magari se scrivesse in italiano oltre che stupido sembrerebbe anche ignorante. Meglio che continui col dialetto...
diddi

Re: eheheheheh.....

Messaggio da diddi »

omoderebi ha scritto:eh
eh
eh
eh
eh
eh
eh
eh
eh
bonasera
Ne bastavano due o tre. Comunque grazie. :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
omoderebi

uh uh uh

Messaggio da omoderebi »

Lè rivà...
Caro Can, "fosse un bel dialetto il rodigino" no sè uguae a "non mi piace il dialetto rodigino". Ma come? No te vedi ea diferenza? Ea vedo mi, ca so un vian ignorante... Ti ca te sì cussì "sottile"... Comunque resta el fato che de rebi no te sa gninte e de Rovigo (che gà avù grosisimi problemi) te parli soeo per sentito dire.
E te fago notare che ea dirigenza "ferrarese" ea gà risolto dei problemi puramente economici, pal resto ea so competenza ea sè ben scarsa e el publico de Rovigo no lè sta zitto a riguardo (ricordate che i rodigini i sè molto esigenti e critici). Se te sentissi e robe a fondo, no soeo queo ca te fa comodo sentire, te pensaressi diese volte prima de parlare.
Che po el presidente pare ussente no lè ferrarese, ma abruzzese, giusto par essare precisi.
Te saeudo
omoderebi

x Junior

Messaggio da omoderebi »

Te ga dito ea roba più sema del sito.
Te sì junior anca in tel zerveo.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: uh uh uh

Va bene, ciao. E visto che ne sai, scrivi in topic, mi pare che tu fin'ora non abbia mai scritto di rebbi, e che le notizie che hai dato siano solo cose sapute e risapute.

Addio, io mi fermo qui.
omoderebi

x el can

Messaggio da omoderebi »

.... nel 98, 99.... WOW! Te sì un intenditore....
omoderebi

fin'ora?????

Messaggio da omoderebi »

Finora se scrive senza apostrofo. Meo gà insegnà in seconda elementare, fin lì ghe so rivà.
Bonasera
Junior

RE: x el can

Messaggio da Junior »

Sono severo? Non credo
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Eh sai, prima non avevo la patente (sono ancora giovane sai?) e qui a Ferrara il rugby non sappiamo cos'è, preferiamo il football americano, tanto sono simili no?

p.s. te lo dico per la 4° volta, non ho mai detto, a differenza tua, di essere un'intenditore, se lo sei, inondaci con la tua cultura invece di sparare minchiate in rodigino.
omoderebi

ma guarda....

Messaggio da omoderebi »

...Can, sito 'na femmina? Un intenditore se scrive senza apostrofo.
Junior

Messaggio da Junior »

Cane di Pavlov, continuando questo dialogo dimostri di essere convinto che a Rovigo non possano nascere gli stupidi. Ce ne sono anche là, come da tutte le parti. L'importante è non perderci troppo tempo.

Bonasera
omoderebi

x el can

Messaggio da omoderebi »

E po cossa te te ne fa dee notizie de rebimercato se quando el sior Zazza ed scrive de Bocchini riva el sior Zerveo Junior a fare dei comenti cussì semi?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!
L3gs

Re: ahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahah

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Purtroppo non riesco ancora ad amare i rodigini, per lo meno quelli come te e L3gs.
Nemmeno io amo i ferraresi come te, ma almeno non innesco dal nulla polemiche gratuite solo per mandare off topic la gente e surriscaldare gli animi (quella sui dialetti, tanto per citare la tua ultima...), mascherandole da sarcasmo inesistente... adieu.
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

Junior ha scritto:
Zazza ha scritto:
Yattaran ha scritto:...
Tento di riportarti sull'argomento: oggi sul Gazzettino si parla dell'interessamento del Rovigo a Bocchini e Estomba da L'Aquila e di un possibile ritorno di Dal Maso dal Calvisano.
Il Rovigo vuole acquistare Bocchini perchè vuol provare a fare la stessa cosa che ha fatto L'Aquila quest'anno?
/quote]

Lorenzo l'anno prossimo è DI FORMAZIONE ITALIANAaaaaaaAAAAA!

p.s. vuole fare quello che ha fatto L'Aquila spero di no, spero non voglia retrocedere per una cazszata!
Bloccato