Shye ha scritto:mebarba ha scritto:
Rispondete a questa domanda :
Il club di appartenenza del giocatore convocato riceve ad ogni convocazione e partita una bella cifra ( 5.000 euro ). Questo non da sempre ma da 2 anni. Da allora della Benetton non convocano più nessuno ( mi dispiace ma Sgarbi ed Orlando devono mettersi il cuore in pace ) e quando avrò tempo farò un bel conto di quello che invece ha incassato Calvisano con le convocazioni.
Derbyshare, sicuri che questi lo conoscono? Dove l'avranno visto giocare?
Cosa avranno visto in lui? .
Che gentaglia. E l'altro pantalone che dichiara che le convocazioni sono state fatte solo seguento i meriti. Ma che vada a c......re, non si accorge che a Treviso lo sopportano, solo per educazione, ma chi crede di essere?
Mebarba, niente di personale..ma il livello amatoriale del nostro rugby lo si capisce anche dal fatto che qua i tifosi di Treviso si lamentano della politica, quelli di Rovigo si lancerebbero nel fuoco per il Mehrtens del Triveneto e via dicendo..
non so se tu hai visto il 6N Under21 di quest'anno, ma lamentarsi pure perchè hanno convocato Derbyshire mi sembra veramente il massimo..
adesso ci mettiamo anche a fare le pulci sui 5000 euro per le convocazioni..
non abbiamo neanche gli occhi per piangere e tutti stanno ad urlare per curare gli interessi del proprio orticello di quartiere..e poi ci lamentiamo se non entriamo in Celtic League..mah
Questo DEVE essere quotato. Non credo che questo intervento sia passato inosservato. E' solo che certuni fanno finta di non vedere gli interventi ai quali non sanno rispondere.
Ripeto, il Super 10 corrisponde al fed1 francese, ecco perchè Galon era entrato subito in nazionale al rientro in Italia, ed ecco perchè non dovrebbe essere uno scandalo il fatto che Burton, che non ho mai visto giocare, sia stato chiamato in nazionale.
I fan di Pepe, piuttosto di fucilare chi ha preso il suo posto, dovrebbero pensare a quello che ha fatto Scanavacca per scontentare Berbizier. La mia sensazione è che non c'entrino Orquera, Pez, Marcato, Burton, Wakarua e chi più ne ha più ne metta.
In realtà a Berbizier andava bene chiunque purchè non fosse Scanavacca. E siccome non è un masochista, avrà le sue buone ragioni.
E adesso, si scatenino i dietrologi!