Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nothijngrad
Contatta:

RE: Re: Scapoli & ammogliati!

Messaggio da Nothijngrad »

è curioso vedere come tutte le squadre che non perdono 100-0 ma che beccano dei cappotti assurdi siano definite coriacee... :D
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
tally2

CUS-Valledora

Messaggio da tally2 »

CUS-Valledora 32-14(6 mete a 2). Noi siamo partiti bene, 22-0 a metà del primo tempo poi ci siamo adagiati sugli allori subendo 2 mete dal Valle, fortuna vuole che in conclusione di partita siamo andati ancora in meta per 2 volte. Partita sostanzialmente corretta e tanti complimenti alla formazione di Alpignano per i progressi che ha mostrato sul campo.
CICCIO
doriasamp
Contatta:

Messaggio da doriasamp »

astromen ha scritto:RIVOLI - IMPERIA 60-12 a dispetto del risultato imperia coriacea e volitiva sopratutto nel primo tempo. partita corretta , terzo tempo ,mi e' sembrato , gradito o almeno gradito a doriasamp .
Yeahhh....al ritorno se accompagni la squadra la birra te la offro io....anche a rivoli bella gente....che fighezza è andare in trasferta e beccare gente cosi?...bravi!

ce stava solo un idiota che dagli spalti metteva in dubbio l'eterosessualità del guardalinee...però vabbhè un iodiota di tale caratura non fa nemmeno statistica...bella a tutto il rivoli!
wWW.viAsAntAgaTa.iT

...che è il mio blog figherrimo!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Terza sconfitta per il Chieri-Pedona... il risultato dovrebbe essere 36 - 7 (6 mete a una). Confermi qualcuno dell'Aosta perchè a fine partita mi giravano così tanto i maroni che non mi ricordavo neppure il nome!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
ABBA71

Re: RE: Re: Scapoli & ammogliati!

Messaggio da ABBA71 »

Nothijngrad ha scritto:è curioso vedere come tutte le squadre che non perdono 100-0 ma che beccano dei cappotti assurdi siano definite coriacee... :D
provo a risponderti io,portandoti l'esempio della coriacea vercelli che ha perso di una meta a 11 dall'ivrea
vercelli e' scesa in campo in 13,quando le forze di entrambe le squadre erano ancora al massimo ha segnato anche una meta
poi ovviamente l'inferiorita' numerica e di base una discreta differenza di valori tecnici in campo ha fatto il resto
a meta' secondo tempo vercelli ha giocato per 10 minuti in 11 per un doppio infortunio che ha visto persino arrivare un ambulanza e portare via un giocatore,mentre l'altro sanguinante e' riuscito a rientrare anche se un po' frastornato
quindi vercelli ha finito in 12 e ha rischiato di marcare un'altra segnatura
ivrea avrebbe vinto anche in 15 contro 15,questo mio intervento non toglie nessun merito ai piu' forti in campo senza storia in assoluto,anzi all'ivrea ...i miei complimenti,pero' massimo rispetto a chi ha dato tutto quello che aveva e forse anche un po' di piu'
complimenti a tutti,ai vincitori e ai coraggiosi sconfitti
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Gobligno

RE: Re: RE: Re: Scapoli & ammogliati!

Messaggio da Gobligno »

Bhe...non pensavo di tirar su un polverone con quella mia "battuta" sugli scapoli e ammogliati, evidentemente c'è un po' di scuscettibilità in giro, quindi chiede scusa a chi potrebbe essersi sentito offeso dalla mia definizione. Aggiungo che per anni ho giocato tra scapoli & ammogliati e a volte mi capita di arbitrare partite S&A....si come diceva l'amico pakeha sono un arbitro e giusto perchè non mi piace nascondermi dietro un nick mi presento...sono Smiraldi Vincenzo della sezione di Torino. Con tanti di voi ci siamo incrociati sui campi ed altri non hanno avuto questa sfortuna. La mia definizione di scapoli e ammogliati non voleva esser offensiva per nessuno, solo che dobbiamo ammettere che nel nostro campionato ci sono tante società un po' armata Brancaleone, ma hanno tutto il mio rispetto, so cosa vuol dire fare sacrifici ed esser in campo la domenica in ogni caso, onorare il campo al meglio che si può, anche quando se ne prendono 100 (e fa male ). Bhe ... terminato il mia culpa vorrei solo aggiungare pubblicamente all'amico pake? che mi sono rotto dei suoi insulti gratuiti, più volte ho chiesto chiarimenti e sapere chi diamine fosse ma non ho mai ricevuto risposte, evidentemente è più comodo nascondersi dietro un nick ed offendere!
Spero che il forum resti una sana discussione sul rugby e sui nostri piccoli orticelli e che non degeneri in atteggiamenti da "pallonari" che non ci appartengono, atteggiamenti vigliacchi di insultare noscondendosi.

Scusate per lo sproloquio....un saluto a tutti

Vincenzo Smiraldi

PS...per CICCA reintegra il povero pake? tanto offende solo se stesso!
andreapasty

Messaggio da andreapasty »

Ciao Gobligno, visto che è partita da me la storia degli scapoli e ammogliati ...... mi spego meglio ; volevo solo dire che tra il definirti "scarsetto" come arbitro e il definire le squadre "s&a" non c'era differenza era un modo poco delicato di esprimere un parere....... ma siamo giocatori di rugby, ieri in campo ho sentito MOOOOOOOOOOOOOLTO di peggio e nessuno si è offeso a morte. Il mio pensiero era erchè si rompe le palle a Pake e solo a PAke ??? Cmq concordo che questa cosa dei nick non è corretta
Andrea Pastore
Un giocatore di RUGBY non muore mai...... al massimo passa la palla
PISTO

Messaggio da PISTO »

ABBA71 ha scritto:
Nothijngrad ha scritto:è curioso vedere come tutte le squadre che non perdono 100-0 ma che beccano dei cappotti assurdi siano definite coriacee... :D
provo a risponderti io,portandoti l'esempio della coriacea vercelli che ha perso di una meta a 11 dall'ivrea
vercelli e' scesa in campo in 13,quando le forze di entrambe le squadre erano ancora al massimo ha segnato anche una meta
poi ovviamente l'inferiorita' numerica e di base una discreta differenza di valori tecnici in campo ha fatto il resto
a meta' secondo tempo vercelli ha giocato per 10 minuti in 11 per un doppio infortunio che ha visto persino arrivare un ambulanza e portare via un giocatore,mentre l'altro sanguinante e' riuscito a rientrare anche se un po' frastornato
quindi vercelli ha finito in 12 e ha rischiato di marcare un'altra segnatura
ivrea avrebbe vinto anche in 15 contro 15,questo mio intervento non toglie nessun merito ai piu' forti in campo senza storia in assoluto,anzi all'ivrea ...i miei complimenti,pero' massimo rispetto a chi ha dato tutto quello che aveva e forse anche un po' di piu'
complimenti a tutti,ai vincitori e ai coraggiosi sconfitti
Prima di tutto hai notizie aggiornate sul ragazzo che è andato all'ospedale? Spero niente di troppo grave e per cominciare fategli i migliori auguri dall'Ivrea tutta.
Per il resto hai ragione sul rispetto dell'impegno e della serietà di chi scende in campo anche in condizioni molto difficili come voi ieri. Sinceramente mi dispiace di queste situazioni: in 13 (potenzialmente 15 mi dicono) e con mischia no contest fin dall'inizio. Non sono queste le condizioni che aiutano a giocare a rugby, nemmeno per chi è presente in maniera regolare che come si può ben capire non entra in campo con la normale concentrazione e finisce spesso per giocare male. Credo che partite, così servono a ben poco, al massimo si corre un po': purtroppo talvolta, come ieri, rischiano pure di essere dannose per gli incidenti che capitano e che non hanno neanche la "motivazione" del risultato. Nulla ribadisco da eccepire su serietà e impegno di chi scende comunque in campo.
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

Prima di tutto hai notizie aggiornate sul ragazzo che è andato all'ospedale? Spero niente di troppo grave e per cominciare fategli i migliori auguri dall'Ivrea tutta
purtroppo no
comunque provo ad informarmi e se sapro' qualcosa vi faro' sapere
ciao
abba
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Max73

Messaggio da Max73 »

complimentoni.
Premio fair-play assegnato......
Nothijngrad
Contatta:

accetto il premio fair play..mi chiedevo solamente cosa abbia di coriaceo una squadra che prende certi risultati...nella mia lingua una squadra coriacea è una che, pur essendo decisamente inferiore a quella che scende in campo contro di essa, fa sudare quella che si trova davanti e perde, ma con onore..per me definire coriacea una squadra che in ottanta minuti ha fatto 4 azioni ed è entrata 2 volte nei 22 non ha nessun senso..la romania contro l'italia al mondiale è stata coriacea..quello si..

e poi comunque io non le sparo mai a caso..se vai a vedere sul vocabolario coriaceo significa o (riferito a una persona) di scarsa sensibilità, oppure "di natura simile o di durezza simile al cuoio"..per cui, essendo chiaro che con il rugby, con lo sport e con queste squadre la parola non ha niente a che fare, se proprio vogliamo che ce n'abbia a che fare la mia interpretazione dal vocabolario è quella che una squadra coriacea sia una squadra dura da battere..l'imperia, visto che il premio mi arriva da li, visto ieri, obbiettivamente, non mi è sembrata una squadra dura da battere, mi spiace dirlo ma il campo ha detto questo, non l'ho detto io..che poi sia stata una squadra che si è impegnata e che ha dato tutto non sarò io a giudicarlo o a dire di no..stesso discorso per il vercelli sceso in 13..per me quella è una squadra coraggiosa, orgogliosa, dignitosa, meritatamente facente parte di questo sport, meritevole, onesta, quello che volete...ma con coriacea tutto questo non c'entra assolutamente nulla!esempio di squadra coriacea? l'aosta in casa contro i senatori, quella è stata una squadra coriacea, che pur essendo inferiore ha fatto sudare le proverbiali sette camice alla prima della classe..quindi mi prendo il premio, ma credo proprio che quello che ho detto io non possa essere attaccato..questione di termini..

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
astromen

Messaggio da astromen »

il mio concetto di coriaceo e' questo : una squadra che classifica alla mano sa gia' in partenza che e' penalizzata dal viaggio , che incontra una squadra piu' forte , che gioca con grinta tutta la partita... anche se alla fine perde e magari con un divario di punti sensibile ...per me e' una squadra coriacea perche' tutto quello che doveva mettere in campo lo ha messo . non e' importante se ha perso per molto o per poco.
e' piu' facile giocare sapendo che sei piu' forte....che non se sei piu' debole e che rischi magari passivi pesanti.
se volete e' il mio personale modo di gratificare di rispetto una squadra ... e di ricordarsi che prima di essere ricchi ( vincenti) siamo stati e per parecchio poveri ( perdenti )....
Nothijngrad
Contatta:

appunto, quello è il tuo concetto di coriaceo..ma non è colpa mia se a scrivere i vocabolari è la zanichelli e non te!

e poi non sono esattamente convinto che l'essere piu forte, in partenza, sia piu semplice che giocare partendo da sfavoriti..una squadra sfavorita sa che al 90% perderà, ma sa anche che puo partire con la tranquillità del non avere niente da perdere e con la grinta delle squadre che giocano come se fosse l'ultima partita che verrà giocata al mondo..vedasi al mondiale per esempio l'inghilterra contro l'australia o la francia contro la nuova zelanda..quelle non avevano nessuna possibilità obbiettivamente, ma hanno comunque portato a casa la vittoira, proprio perche non avevano quella pressione che avevano le loro avversarie addosso e poi perche comunque, anche se avessero perso, avrebbero comunque perso contro due squadroni!

ma per rientrare in tema, cosa c'entra il fair play con il fatto che per me squadre che beccano 11 mete o 60 punti non siano coriacee?!!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!?non vorremmo mica metterci pure a discutere sul concetto di fair play!

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
astromen

Re: RE: Re: RE: Re: Scapoli & ammogliati!

Messaggio da astromen »

Nothijngrad ha scritto:appunto, quello è il tuo concetto di coriaceo..ma non è colpa mia se a scrivere i vocabolari è la zanichelli e non te!

e poi non sono esattamente convinto che l'essere piu forte, in partenza, sia piu semplice che giocare partendo da sfavoriti..una squadra sfavorita sa che al 90% perderà, ma sa anche che puo partire con la tranquillità del non avere niente da perdere e con la grinta delle squadre che giocano come se fosse l'ultima partita che verrà giocata al mondo..vedasi al mondiale per esempio l'inghilterra contro l'australia o la francia contro la nuova zelanda..quelle non avevano nessuna possibilità obbiettivamente, ma hanno comunque portato a casa la vittoira, proprio perche non avevano quella pressione che avevano le loro avversarie addosso e poi perche comunque, anche se avessero perso, avrebbero comunque perso contro due squadroni!

ma per rientrare in tema, cosa c'entra il fair play con il fatto che per me squadre che beccano 11 mete o 60 punti non siano coriacee?!!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!?non vorremmo mica metterci pure a discutere sul concetto di fair play!

il tuo ragionamento e' giusto ...il termine coriaceo e' improprio...e' evidente ....pero' dopo aver vinto sul campo in modo cosi' perentorio
, ed il divario e' stato considerevole , e' un mio personale modo di rendere l'onore delle armi.
:D
Nothijngrad
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Scapoli & ammogliati!

ma siamo d'accordissimo sul fatto che bisogna rendere l'onore alle armi all'imperia o a chi gioca e perde eh!!e poi ci terrei a precisare che non c'era malizia nel mio ragionamento, nè strafottenza, nè arroganza..difatti non capisco perchè qualcuno se la debba prendere se per me usare questo termine è sbagliato..sarò pignolo, ma doverlo leggere per squadre che perdono partite tiratissime, per squadre che già prima di giocare lo sono, e per squadre che beccano 60 punti mi è sembrato abbastanza strano!tutto li....

Visitate il mio blog:

e anche il myspace..;) :
Rispondi